Ciao a tutti...sicuramente è il forum meno adatto, ma non si sa mai... vendo il mio 636 di giugno del 2006, nero, km 9000, praticamente nuovo... depotenziato a libretto, quindi patente richiesta A2... la vendo causa inutilizzo di 136 cv e passaggio in casa buell!:D
che bei ricordi... la mia era verde e non depotenziata però :lol:
mi viene voglia di riprenderla :cry:
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 giu 2008, 17:23
eretico!!
_________________ Il madda
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Vendo Ninja 636 del 2006 depo
Inviato: 17 giu 2008, 18:06
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Brag ha scritto:
Ciao a tutti...sicuramente è il forum meno adatto, ma non si sa mai... vendo il mio 636 di giugno del 2006, nero, km 9000, praticamente nuovo... depotenziato a libretto, quindi patente richiesta A2... la vendo causa inutilizzo di 136 cv e passaggio in casa buell!:D
Euro 6700 trattabili
Sono di rovigo!
Raggiungi un compromesso, compra quella della Ginger ...
Una bella Buell verde kawa
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Per quanto riguarda la nuova buell sono straconvinto... xb12scg.... è amore!!!:D
per la moto in vendita...la mia è depo solo a libretto, dato che la patente è diventata A3 da 15 gg....
so che non la venderò qua...però si sa mai...magari qualcuno cercando in google arriva proprio qua..... sapete...il destino!