Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDO XB9/2008
 Messaggio Inviato: 21 ott 2008, 11:19 
Non connesso

Vendo xb9 city colore blu traslucido , solo per motivi di salute altrimenti non la vederei mai , la moto e' modello 2007 , immatricolata gennaio 2008 , km. 4750 , mai caduta , non ha un segno, tenuta sempre in garage e sotto telone , e ha i seguenti optional : specchietti rizoma , riser ricavati dal pieno per manubrio conico , manubrio conico rizoma, sella del 1200 , codino corto rrc , scarico road runner omologato con db killer estraibile , filtro kn , premetto che tutti i pezzi sono stati montati non piu' di 1000 km fa, logicamente ho tutti i pezzi originali , la moto e' stata tagliandata dal concessionario ufficiale hd portofino, dimostrabile da fattura , il prezzo e' 9300 euro piu' passagio , per eventuali foto mandatemi un indirizzo mail o contattatemi all 3482710010.
La moto e' visionabile a la spezia.
Il mio indirizzo mail e' mazzini@fisica.unige.it.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: VENDO XB9/2008
 Messaggio Inviato: 21 ott 2008, 11:26 

RIO ha scritto:
Vendo xb9 city colore blu traslucido , solo per motivi di salute altrimenti non la vederei mai , la moto e' modello 2007 , immatricolata gennaio 2008 , km. 4750 , mai caduta , non ha un segno, tenuta sempre in garage e sotto telone , e ha i seguenti optional : specchietti rizoma , riser ricavati dal pieno per manubrio conico , manubrio conico rizoma, sella del 1200 , codino corto rrc , scarico road runner omologato con db killer estraibile , filtro kn , premetto che tutti i pezzi sono stati montati non piu' di 1000 km fa, logicamente ho tutti i pezzi originali , la moto e' stata tagliandata dal concessionario ufficiale hd portofino, dimostrabile da fattura , il prezzo e' 9300 euro piu' passagio , per eventuali foto mandatemi un indirizzo mail o contattatemi all 3482710010.
La moto e' visionabile a la spezia.
Il mio indirizzo mail e' mazzini@fisica.unige.it.

Ciao

vendi anche solo i pezzi io sono interessato al codino RRc se lo vendi a parte mi mandi foto e prezzi ....

grazie
Mattia

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 ott 2008, 00:01 
Non connesso

..a me interessa la sella ..sempre se trovi da vendere la moto senza qualche optionals.. ;)
magari ti prendo anche gli specchi se sono omologati.. e forse pure la piega :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: BUELL XB9
 Messaggio Inviato: 23 ott 2008, 08:34 
Non connesso

La moto viene venduta come ho illustrato nell'offerta , nessun pezzo viene venduto a parte. ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 ott 2008, 21:52 
Non connesso

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
9.300 + passaggio = quanto costa nuova e vergine !!!!1

Non offenderti , ma a quel prezzo mai e poi mai la venderai.

Ti conviene vendere a parte gli accessori che nessuno ti pagherebbe montati

e riposizionarti a 8.000 . Ed e' gia' difficile .........

Profilo  

Oggetto del messaggio: BUELL XB9708
 Messaggio Inviato: 24 ott 2008, 08:00 
Non connesso

Scusa ma non capisco il tuo intervento , sei interessato all'acquisto? se cosi' e' mi puoi scrivere un mail , contattarmi per pm o telefono al numero che ho lasciato , ed in quel caso si puo' parlare eventualmente sul prezzo , altrimenti non vedo perche' devi aprire un post sul prezzo che voglio vendere la moto , io non mi sono mai permesso ne in questo sito ne in altri dove si acquista o si vende di andare a dare consigli o criticare il prezzo degli oggetti messi in vendita .
L'intestazione di questo link parla chiaro LA BANCARELLA , ovvero io metto un inserzione , tu la leggi e se ti interessa mi contatti privatamente.
Premetto che non vorrei che si aprisse ora un inutile botta e risposta , era solo una precisazione .
Ciao e buona giornata.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: BUELL XB9708
 Messaggio Inviato: 24 ott 2008, 08:20 
Non connesso

RIO ha scritto:
Scusa ma non capisco il tuo intervento , sei interessato all'acquisto? se cosi' e' mi puoi scrivere un mail , contattarmi per pm o telefono al numero che ho lasciato , ed in quel caso si puo' parlare eventualmente sul prezzo , altrimenti non vedo perche' devi aprire un post sul prezzo che voglio vendere la moto , io non mi sono mai permesso ne in questo sito ne in altri dove si acquista o si vende di andare a dare consigli o criticare il prezzo degli oggetti messi in vendita .
L'intestazione di questo link parla chiaro LA BANCARELLA , ovvero io metto un inserzione , tu la leggi e se ti interessa mi contatti privatamente.
Premetto che non vorrei che si aprisse ora un inutile botta e risposta , era solo una precisazione .
Ciao e buona giornata.

un po quoto uno e un po quoto l'altro...
atos secondo me voleva solo darti consigli....
ma ha sbagliato il modo......forse.....

fate pace su .......

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 ott 2008, 08:29 
Non connesso

Botteeeeeeeee :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 ott 2008, 08:39 
Non connesso