Oggetto del messaggio: Cercasi Maggilno Maggiolone
Inviato: 15 apr 2009, 12:37
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Ragazzi oramai da anni sto cercando un Maggiolino Maggiolone dal 75 in poi magari CABRIO in buono stato che non superi i 5000euro perchè sarebbe solo un sfizio...
TROVATEEEMEEELOOO!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
io ce lo ho Bianco, '63, non cabrio ma tettuccio apribile, full optional, comprese cinture ant e post, impianto originale a 12 volt, credo non abbia nemmeno 50.000 km ! un gioiello raro!
te lo vendo col cazzo
comunque, se vuoi comprare un maggiolino, vai sul sito del mi babbo:
non so di quotazioni. Il mio messo com'è con tappezzeria da rifare, impianto elettrico da rivedere, pulire rimettere apposto qualche graffio, insomma svariati piccoli lavoretti per renderlo perfetto (anche se non ASI) vale sui 5-6000. Perfetto ASI pendo possa valere ben più del doppio. Per le quotazioni dipende da mezzo a mezzo.. spulcia sugli annunci che ti ho linkato, è pieno!
Palmer ha scritto:
non so di quotazioni. Il mio messo com'è con tappezzeria da rifare, impianto elettrico da rivedere, pulire rimettere apposto qualche graffio, insomma svariati piccoli lavoretti per renderlo perfetto (anche se non ASI) vale sui 5-6000. Perfetto ASI pendo possa valere ben più del doppio. Per le quotazioni dipende da mezzo a mezzo.. spulcia sugli annunci che ti ho linkato, è pieno!
Appunto perchè pieno non ci si capisce una sega!!
Bah io massimo vorrei spendere sui 4000euro anche se non ASI provvederò dopo magari...prima il piacere di ristrutturarlo e sistemarlo come meglio credo...
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2009, 13:22
Ne ho trovato uno del 1983 non certificato ma si può fare visto i 20anni passati
Non cabrio con 40000km usato da una donna...
Ne vuole 2000euro
La macchina è nuovaaa immacolataaa!
Che dici?
dico che devi chiamare e andarlo a vedere, c'è poco altro da fre per giudicarlo realmente!
comunque sappi che per avere il certificato ASI deve essere come uscito di fabbrica!
Confermo per l'omologazione ASI esistono 3 categorie (una volta era 1°, 2° e 3°, ora se non mi sbaglio sono Oro la massima e non ricordo le altre) comunque variamo in base all' originalità ed autenticità dell'auto.
Non sò se ancora aggi l'omologazioni ASI è necessari per accedere all'assicurazione ridotta per auto d'epoca.
Un amico di famiglia ne ha uno cabrio di colore aragosta con interni bianchi chiedo se per caso lo vuole vendere.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Il maggiolone è perfetto come dalla casa mamma la carrozzeria è in perfetto stato visto che ha fatto solo 40000km ed è stato tenuto in garage...Lo vado a vedere venerdì!
Vito fammi sapere per quello cabrio....
Il maggiolone è perfetto come dalla casa mamma la carrozzeria è in perfetto stato visto che ha fatto solo 40000km ed è stato tenuto in garage...Lo vado a vedere venerdì!
hey, se l'affare va a buon fine ricordati di fare una donazione al sito del mi babbo! gli annunci sono gratuiti, ma le donazioni volontarie sono bene accette! anche poco, lui è contento !
anche se a volte qualcuno ha lasciato delle cospicue mance
Palmer ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
hey, se l'affare va a buon fine ricordati di fare una donazione al sito del mi babbo! gli annunci sono gratuiti, ma le donazioni volontarie sono bene accette! anche poco, lui è contento ! anche se a volte qualcuno ha lasciato delle cospicue mance
L'ho presu su un altro sito...
Dico sul serio...!!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2009, 10:07
vitobuell ha scritto:
peppecat ha scritto:
sarebbe un aquisto azzeccato dopo quella prugna di 9...
non è una prugna, è una banana
Con prugne e banane sai che belle cagate che mi sto facendo!!
Ma la 9 si sà la si prende come purga al mattino...