Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 15:29 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
SuperSnuff ha scritto: in questi casi userei le stesse regole e punizioni dei paesi arabi... via le mani su un ceppo di legno in piazza davanti a tutti.... e l'ascia la tiene chi ha subito il torto... stesso discorso per gli stupratori.... birillo in erezione su un pioletto di legno e un bel macete arrugginito che fa il resto.... 
che brutta scena!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Matt75
|
Oggetto del messaggio: E VAI!!! Inviato: 20 ago 2009, 22:08 |
|
Iscritto il: 19 feb 2007, 13:13 Messaggi: 67 Località: ABRUZZO (CH)
|
ragazzi vi comunico ke ho ritrovato la moto, anzi me l'hanno trovata i caramba ed hanno arrestato F...D. P.......A ke l'haveva rubata.
unici danni grossi il blocchetto dell'accensione mancante e il quadro staccato..tutto penso risolvibile.
GRAZIE X LA SOLIDARIETà ED OCCHIO!!
_________________ -------------------------------------------------------
Matt75
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ago 2009, 23:15 |
|
|
GRANDE!!! SONO HAPPY 4 U!!!!!
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Re: E VAI!!! Inviato: 20 ago 2009, 23:24 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
Matt75 ha scritto: ragazzi vi comunico ke ho ritrovato la moto, anzi me l'hanno trovata i caramba ed hanno arrestato F...D. P.......A ke l'haveva rubata.
unici danni grossi il blocchetto dell'accensione mancante e il quadro staccato..tutto penso risolvibile.
BENE MI Fà PIACERE!!!!!.
nooooo....non lo fare arrestare!!!!...invitiamolo ad un party!!!!...l'accessori li porto io e il godzy!!!!
il resto viene dà se!!!!....cosi paga lui per tutti...I FIGLI DI x x x CHE RUBANO LE MOTO E LE COSE DEGLI ALTRI!!!!
P.S. DOMANI sarà già fuori per i cazzi suoi!!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: E VAI!!! Inviato: 20 ago 2009, 23:52 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Matt75 ha scritto: ragazzi vi comunico ke ho ritrovato la moto, anzi me l'hanno trovata i caramba ed hanno arrestato F...D. P.......A ke l'haveva rubata.
ed anche qui ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ago 2009, 00:00 |
|
|
Ogni tanto una buona notizia, che bello, son contento per te! 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: E VAI!!! Inviato: 21 ago 2009, 12:48 |
|
|

|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ago 2009, 13:26 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
la sfiga è che andrebbero in galera solo per il furto in flagranza....altrimenti si beccano la ricettazione, ovvero, fuori in un paio di orette, il carcere non viene nemmeno nominato.
Mi ci trovo spesso in queste situazioni..... il bello è quando cercano di fare gli scemi, e si beccano tutte le denunce, tutte, ma non quella di furto!
|
|
 |
|
 |
Cercotelaio
|
Oggetto del messaggio: Cazzo Inviato: 26 ago 2009, 01:12 |
|
|
ragazzi vi comunico ke ho ritrovato la moto, anzi me l'hanno trovata i caramba ed hanno arrestato F...D. P.......A ke l'haveva rubata.
Dal primo post sono stato male, poi perfortuna lieto fine, la mia è una del 2001, se la rubano non sanno nemmeno cosa farne, e...inevitabilmente l'assicurazione ti passerebbe 2000 euro...solo una cosa da dire...veramente complimenti ai caramba...meno male che ci sono! 
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2009, 11:44 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: la sfiga è che andrebbero in galera solo per il furto in flagranza....altrimenti si beccano la ricettazione, ovvero, fuori in un paio di orette, il carcere non viene nemmeno nominato. Mi ci trovo spesso in queste situazioni..... il bello è quando cercano di fare gli scemi, e si beccano tutte le denunce, tutte, ma non quella di furto!
anche io mi trovo in qst situazioni a volte, e non ci puoi fare niente, la magistratura fa quel che vuole, se succedesse a me, in caso di flagranza, li lascio a terra con le ossa rotte parola mia, poi scrivo ...........................
|
|
 |
|
 |
validon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2009, 12:38 |
|
|
evvvaiii.. che bello!!
ma come "denunciatario" non è tuo diritto sapere nome cognome ed indirizzo del bastardo-futuro-ammalato-di-cancro??
così, perchè i danni io glieli farei pagare..... e poi andrei a riscuotere di persona...con 4 o 5 amici (io mi offro...).
comunque spargete la voce.
C?é UN ANTIFURTO ABBASTANZA SICURO. NON E' SCHERMABILE DA FURGONI IMBOTTITI DI PIOMBO E LA PERCENTUALE DI RECUPERI è ALTA
http://www.motoblog.it/post/19071/poliz ... rto-lojack
IL SITO
http://www.lojack.it/ita/index.html
|
|
 |
|
 |
|