Ma davvero ti serve o è una bufala? Io ce l'ho...un pò rovinato. 20 euro escluse le spese di spedizione. Se è una bufala tu 6 un palo!
nono! mi interessa! ho visto che uno lo ha montato sullo scarico originale della 1125, vorrei fare una prova! è il tuo originale? magaripure rosso? fotina? comunque a 20 euri, mi gusta!
Si, è il mio originale...solo che era sfregiato e l'ho fatto riverniciare da uno che non era capace ed è venuto nà merda. Ce l'ho in liguria, appena scendo lo recupero così te lo faccio vedere
Stai in fissa co sta modifica...
Le foto del forum francese mostrano bene anche le staffe, ecco a cosa ti serve la Kompo-tech A breve mi dovrebbe arrivare l'eskalation, dicono fitti molto bene...
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 ago 2009, 02:09
Turbodefi
ZioMeme sei un grande...in 3 righe 3 parole che non capisco... ...troppi pugni, e'...
Comunque sto in terra ligure domani cerco l'aggeggio
Stai in fissa co sta modifica... Le foto del forum francese mostrano bene anche le staffe, ecco a cosa ti serve la Kompo-tech A breve mi dovrebbe arrivare l'eskalation, dicono fitti molto bene... Salut
eh ma quello si è autoprodotto le staffe mi sa in vetroresina, non sono così autodidatta. Invece dietro casa mia c'è un vecchietto che fa delle saldature che pare il dio dei saldatori a 5 euro l'una, devi vedere che bottega di altri tempi! per 15 euro mi salda due staffe laterali e due dadi sulla punta e ho gli attacchi xb-style l'eskalation costa 500pippi
buellina ha scritto:
domani cerco l'aggeggio
Ma stai attenta perche'...
Chi cerca trova e li cocci so li sua
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ago 2009, 13:26
Turbodefi
Ahhh ZioMeme..in materia sono più che scafata!
Palo ascolta, ho trovato il puntale...ma è rotto....ha il foro di un fianchetto con una venatura... ecco il motivo x cui io l'ho tolto...il battlemaster con le sue vibrazioni l'ha spaccato...