Autore |
Messaggio |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 gen 2010, 23:25 |
|
|
AlexBiker77 ha scritto: ...e poi ci sono persone che non riescono a vendere delle moto perfette... 
PAROLE SANTE FRATELLO!!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2010, 19:36 |
|
|
tattooartbuell ha scritto: ginger ho fatto prima ed ho contattato il venditore che ha messo un legale!
ma quindi lui l'ha acquistata gia' con quel chilometraggio? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2010, 21:13 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 gen 2010, 21:47 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
ginger ha scritto: tattooartbuell ha scritto: ginger ho fatto prima ed ho contattato il venditore che ha messo un legale! ma quindi lui l'ha acquistata gia' con quel chilometraggio? 
Mi sa proprio di si Barbara, se è un privato è difficile che abbia la competenza per questo genere di cose, ma se uno di lavoro vende le moto... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2010, 12:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
tripleboss ha scritto: ginger ha scritto: tattooartbuell ha scritto: ginger ho fatto prima ed ho contattato il venditore che ha messo un legale! ma quindi lui l'ha acquistata gia' con quel chilometraggio?  Mi sa proprio di si Barbara, se è un privato è difficile che abbia la competenza per questo genere di cose, ma se uno di lavoro vende le moto... 
bannare (il conce) plìììììs  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2010, 12:29 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: ginger ha scritto: tattooartbuell ha scritto: ginger ho fatto prima ed ho contattato il venditore che ha messo un legale! ma quindi lui l'ha acquistata gia' con quel chilometraggio?  Mi sa proprio di si Barbara, se è un privato è difficile che abbia la competenza per questo genere di cose, ma se uno di lavoro vende le moto...  bannare (il conce) plìììììs  !

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2010, 14:10 |
|
|
ginger ha scritto: tattooartbuell ha scritto: ginger ho fatto prima ed ho contattato il venditore che ha messo un legale! ma quindi lui l'ha acquistata gia' con quel chilometraggio? 
ti ti!!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 gen 2010, 21:33 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sid ha scritto: tripleboss ha scritto: ginger ha scritto: tattooartbuell ha scritto: ginger ho fatto prima ed ho contattato il venditore che ha messo un legale! ma quindi lui l'ha acquistata gia' con quel chilometraggio?  Mi sa proprio di si Barbara, se è un privato è difficile che abbia la competenza per questo genere di cose, ma se uno di lavoro vende le moto...  bannare (il conce) plìììììs  !
Banniamo tutti! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|