Autore |
Messaggio |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2010, 23:38 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
no no no non lo vendo piùù... un paio di persone lo volevano però .. non so ... spendo così non cosààà... ho pochi soldi.... quindi ho deciso di tenerlo e proprio oggi l ho rimonatto.. peròòòòòòò.... sono stato alla FREESPIRITS a vicenza simpaticissimi e disponibilissimiiiiiiiii... mi hanno venduto la part terminale nuova con DBKILLER cosa che non avevo.. ora con DBKILLER sembrerà strano ma il sound è migliorato.. notare che è tutto traforato e sperem che la moto vada meglio in generale....
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2010, 00:46 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
|
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2010, 01:59 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
maxb12sx ha scritto: no no no non lo vendo piùù... un paio di persone lo volevano però .. non so ... spendo così non cosààà... ho pochi soldi.... quindi ho deciso di tenerlo e proprio oggi l ho rimonatto.. peròòòòòòò.... sono stato alla FREESPIRITS a vicenza simpaticissimi e disponibilissimiiiiiiiii... mi hanno venduto la part terminale nuova con DBKILLER cosa che non avevo.. ora con DBKILLER sembrerà strano ma il sound è migliorato.. notare che è tutto traforato e sperem che la moto vada meglio in generale....
Beh,complimenti per l'ostinazione!!! Interessante sopprettutto sapere che la Freespirits può essere un'azienda di riferimento a livello di rapporto diretto... A proposito... Ciao Vicino!!!
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2010, 04:28 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
maxb12sx ha scritto: no no no non lo vendo piùù... un paio di persone lo volevano però .. non so ... spendo così non cosààà... ho pochi soldi.... quindi ho deciso di tenerlo e proprio oggi l ho rimonatto.. peròòòòòòò.... sono stato alla FREESPIRITS a vicenza simpaticissimi e disponibilissimiiiiiiiii... mi hanno venduto la part terminale nuova con DBKILLER cosa che non avevo.. ora con DBKILLER sembrerà strano ma il sound è migliorato.. notare che è tutto traforato e sperem che la moto vada meglio in generale....
ma che cacchio di scarico è che con i dbkiller ha il suono migliore....
prima o poi devo provarli anche io sti dbkiller,anzi no troppa fatica, ne devo mettere 2 io...
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2010, 17:36 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Uly'73 ha scritto: maxb12sx ha scritto: no no no non lo vendo piùù... un paio di persone lo volevano però .. non so ... spendo così non cosààà... ho pochi soldi.... quindi ho deciso di tenerlo e proprio oggi l ho rimonatto.. peròòòòòòò.... sono stato alla FREESPIRITS a vicenza simpaticissimi e disponibilissimiiiiiiiii... mi hanno venduto la part terminale nuova con DBKILLER cosa che non avevo.. ora con DBKILLER sembrerà strano ma il sound è migliorato.. notare che è tutto traforato e sperem che la moto vada meglio in generale.... Beh,complimenti per l'ostinazione!!! Interessante sopprettutto sapere che la Freespirits può essere un'azienda di riferimento a livello di rapporto diretto... A proposito... Ciao Vicino!!!
rapporto diretto non esattamente ... per riuscire ad andare da loro non ti dico le mail che ho mandato.. sono assolutamente chiusi al pubblico... mi han no aperto le porte perchè sono incuriositi di sapere come reagisce il loro scarico sulla 2010... ciao vicino
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2010, 17:39 |
|
|
raveboy84 ha scritto: maxb12sx ha scritto: no no no non lo vendo piùù... un paio di persone lo volevano però .. non so ... spendo così non cosààà... ho pochi soldi.... quindi ho deciso di tenerlo e proprio oggi l ho rimonatto.. peròòòòòòò.... sono stato alla FREESPIRITS a vicenza simpaticissimi e disponibilissimiiiiiiiii... mi hanno venduto la part terminale nuova con DBKILLER cosa che non avevo.. ora con DBKILLER sembrerà strano ma il sound è migliorato.. notare che è tutto traforato e sperem che la moto vada meglio in generale.... ma che cacchio di scarico è che con i dbkiller ha il suono migliore.... prima o poi devo provarli anche io sti dbkiller,anzi no troppa fatica, ne devo mettere 2 io...
non ci cerderai ma è assurdo.. il terminale freespirits che a me piace da morire e per questo ho voluto riprovare sulla 2010 risulta troppo aperto con centralina originale ed il sound molto cupo.. con dbkiller completamente traforato ha il vantaggio di tappare leggerment lo scarico probabilmente quel tanto che basta per migliorare l erogazione e probabilmente è proprio il dbkiller così traforato ad aumentarne il sound ora è molto metallico nn so se rendo l idea.... ????
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2010, 19:47 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
maxb12sx ha scritto: Uly'73 ha scritto: maxb12sx ha scritto: no no no non lo vendo piùù... un paio di persone lo volevano però .. non so ... spendo così non cosààà... ho pochi soldi.... quindi ho deciso di tenerlo e proprio oggi l ho rimonatto.. peròòòòòòò.... sono stato alla FREESPIRITS a vicenza simpaticissimi e disponibilissimiiiiiiiii... mi hanno venduto la part terminale nuova con DBKILLER cosa che non avevo.. ora con DBKILLER sembrerà strano ma il sound è migliorato.. notare che è tutto traforato e sperem che la moto vada meglio in generale.... Beh,complimenti per l'ostinazione!!! Interessante sopprettutto sapere che la Freespirits può essere un'azienda di riferimento a livello di rapporto diretto... A proposito... Ciao Vicino!!! rapporto diretto non esattamente ... per riuscire ad andare da loro non ti dico le mail che ho mandato.. sono assolutamente chiusi al pubblico... mi han no aperto le porte perchè sono incuriositi di sapere come reagisce il loro scarico sulla 2010... ciao vicino
Ecco perchè tutta questa "disponibilità".....Comunque devo dire che a livello di consegna merce sono precisi e veloci. poi il tendicinghia è davvero una figata 
|
|
 |
|
 |
993_4
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2010, 20:35 |
|
|
è anche la teoria del fischietto, con poca aria tanto baccano...

_________________ xb12ss 09
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mar 2010, 23:19 |
|
|
be se consideriamo che lo scaric originale è un TAPPO assoluto e i collettori della 2010 sono molto più piccoli riaspetto al 2008 è come avere un tappo nel clo.. hiihihihihhiih.. quindi il loro scarico senza dbkiller è un tubo diretto molto molto aperto e probabilmente troppo aperto per l elettronica e l iniezione 2010 ecco il motivo di tanto scompenso probabilmente montando il dbkiller si cea un conpromesso giusto aperto/chiuso che fa bene alla 2010... il sound è decisamente migliorato considerate che il loro dbkiller è una figata praticamente è tutto traforato prò alcuni fori sono chiusi da un sottile strato di metallo saldato in 2 piccoli punti e li togli man mano decidendo quanto aprire il db killer io l ho montato completam forato e credetemi urlaaa e la moto sembra andar decisam bene sopratutto a bassi.....
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 mar 2010, 01:52 |
|
|
provata.... assurdo ma va veramente bene.... controsenso migliorata con dbk ma del resto le buell in se sono un controsenso a volte no??? 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2010, 18:26 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
maxb12sx ha scritto: provata.... assurdo ma va veramente bene.... controsenso migliorata con dbk ma del resto le buell in se sono un controsenso a volte no??? 
Si ma adesso hai rotto il caxxo!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2010, 19:20 |
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2010, 19:34 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
maxb12sx ha scritto:
é il primo sintomo dello sbiellamento quando senti la buell andare bene!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mar 2010, 19:37 |
|
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 13:24 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
maxb12sx ha scritto: be se consideriamo che lo scaric originale è un TAPPO assoluto e i collettori della 2010 sono molto più piccoli riaspetto al 2008 è come avere un tappo nel clo.. hiihihihihhiih.. quindi il loro scarico senza dbkiller è un tubo diretto molto molto aperto e probabilmente troppo aperto per l elettronica e l iniezione 2010 ecco il motivo di tanto scompenso probabilmente montando il dbkiller si cea un conpromesso giusto aperto/chiuso che fa bene alla 2010... il sound è decisamente migliorato considerate che il loro dbkiller è una figata praticamente è tutto traforato prò alcuni fori sono chiusi da un sottile strato di metallo saldato in 2 piccoli punti e li togli man mano decidendo quanto aprire il db killer io l ho montato completam forato e credetemi urlaaa e la moto sembra andar decisam bene sopratutto a bassi.....
anche freespirits brncola nel buio con i 08 in poi se non fosse per i ragazzi olandesi di twinmotorcycle che gli hanno fornito le mappature con le centraline per risolvere i problemi...
ma adesso esiste erikbuellracing che vende le centraline totalmente programmabili e annesso software....
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 13:35 |
|
|
secondo me.... è colpa delle buell.. fanno impazzire e barcollare nel buio chiunque.. ho parlato con Marcello il titolare SIMPATICISSIMO E DISPONIBILISSIMO. hanno studiato la centralina orig buell e mi ha detto che la parola giusta per definirla è...... ALLUCINANTE.. complessa e molto evoluta trascrive e cancella dati in continuazione ma altrettanto assurda sotto l aspetto configurazione.. la mappatura originale rientra incredibilmente negli standard antiinquinamento ma in modo esasperato tanto da penalizzarne brutalmente il rendimento... gli ammmmerigani hanno rispettato al limite assoluto i parametri imposti dell euro 3 4 5 6 7 8 e che cazziiiiiii.. si può ovviare al problema mettendoci le mani... però che palleeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 10:46 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
maxb12sx ha scritto: secondo me.... è colpa delle buell.. fanno impazzire e barcollare nel buio chiunque.. ho parlato con Marcello il titolare SIMPATICISSIMO E DISPONIBILISSIMO. hanno studiato la centralina orig buell e mi ha detto che la parola giusta per definirla è...... ALLUCINANTE.. complessa e molto evoluta trascrive e cancella dati in continuazione ma altrettanto assurda sotto l aspetto configurazione.. la mappatura originale rientra incredibilmente negli standard antiinquinamento ma in modo esasperato tanto da penalizzarne brutalmente il rendimento... gli ammmmerigani hanno rispettato al limite assoluto i parametri imposti dell euro 3 4 5 6 7 8 e che cazziiiiiii.. si può ovviare al problema mettendoci le mani... però che palleeeeeeeeeeeeeeeee
mi dispiace ma loro non hanno studiato proprio niente twynmotorcycles si è fatta un culo cosi per fare le mappe e le stanno vendendo a freespirits perchè sono moloto amici e sopratutto è un semi riferimento italiano per le buell, e marcello è un bravo oratore ho parlato svariate volte con lui per il bigbore 
|
|
 |
|
 |
|