Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: scambio......carene..!!!
 Messaggio Inviato: 14 apr 2010, 15:24 
Non connesso

CHI SCAMBIA AIR-BOX PARAFANGO ANTERIORE E FIANCHETTI SX-DX I MIEI SONO NERI CON STRISCIA CROMATA....(adesiva)
IO CERCO LE CARENE CON IL COLORE TRAPARENTE PREFERIBILMENTE QUELLE BLU....NE CASO CI FOSSERO ALTRI COLORI FATEMI SAPERE..!!!!

P.s
LE MIE CARE SONO IN OTTIMO STATO..!!! :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: [smilie=111.gif]

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2010, 19:22 
Non connesso
Site Admin

ma non dovevi verniciarle?? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2010, 20:16 
Non connesso

Si volevo verniciarle ma guardando in internet e su youtube.. ho visto dei video di un paio di buell una con le carene blu trasparente e l'altra rossa...e mi piacevano..!! nel caso non dovessi trovarle be..!! VOLANO DAL CARROZZIERE.!!!!!!!! :: alcol :: :: alcol ::

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2010, 11:13 
Non connesso

consiglio spassionato, lascia stare i traslucent, si opacizzano, graffiano e crepano anche solo a guardarli!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2010, 12:44 
Non connesso

Dici....???? che palle...!!!!!!!!! MA SONO STRA BELLI...!!!!!!!!!!!!! HO 2 SET DI CARENE TT E DUE NERI UNO KIT MAGNESUIM E L'ALTRO NERO CON STRISCIA CROMATA..!!! IL MAGNESIUM LO SALVO MA L'ATRO VOLEVO CAMBIARLO...!!!!!!! E L'HO VISTO ROSSO O BLU SPETTACOLO :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2010, 12:51 
Non connesso

il mio cupolino aveva delle crepette attorno alle viti causa vibrazioni/serraggio eccessivo (basta poco).

nel copri-airbox (sempre per i motivi sopra citati) la vite superiore sinistra rotto l'angolino di plastica.

senza parlare che tra lavaggi, uso, etc etc, so graffiano sporcano ed opacizzano.

dopo 6 mesi volevo già riverniciarle, l'ho fatto però quest'inverno dopo 1 anno e mezzo perchè proprio erano inguardabili (e mi avevano anche un po stufato).

tutto questo a mio modesto parere!

poi non nego che moto completamente NERA (09/10) e plastiche Cherry sia a mio avviso la più bella!

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA