A chi puo interessare un collettore di scarico per la suddetta moto?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 lug 2010, 20:04
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Il modello citato non è mai esistito!
Inviato: 15 lug 2010, 20:04
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Monta sulla Blast?
Inviato: 15 lug 2010, 22:58
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Mannaggia a Voi precisini troppo abituati agli XB,studiate!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
No,non va sulla Blast a meno che non tagli via un collettore e lo chiudi con il bostik!!!
Se lo dici proprio tu....................,mi piace ancora di piu comunque de gustibus.
Verissimo,beato lui che ha quelle moto ma io non cerco nessuno.
Io metto l'annuncio poi se a qualcuno interessa bene sennò pace.
Se non lo vendo lo appendo al muro perche a me piace molto (io lo reputo un opera d'arte) ma non posso montarlo sull'M2 perche in un punto hanno il telaio diverso quindi il collettore non riuscirei a montarlo.
Ciao Blackpegasus,
non ti ho mai scritto prima, lo faccio ora.
Mi ha fatto piacere conoscerti al rientro dal Traliccio Days.
Spero che ci sia in futuro un'altra occasione per una birretta insieme.
Vedere la tua Buell mi ha fatto capire quanto diversi siamo noi buellisti,
io, ad esempio, attento a pulire l'ultimo moscerino spiaccicato sul cupolino, tu invece con la tua bella vissuta Buella.
Un modo diverso di essere buellista, RESPECT!
Mandami in mp il prezzo del collettore, si sa mai che.......
Ciao, un abbraccio,
bossdeifiori
comuque stai attento a scrivere queste parole,'sti frocetti potrebbero capire male!
Basta che guardino cosa posto nella Grotta del Delirio del forum della TRIBU6800 e capiranno da che parte stò
Anzi è in programma un week-end con serata al Lap Dance dove sono consulente.
Io faccio solo i colloqui alle ragazze
Organiziamoci,tu fai i colloqui e io le collaudo!
2) Le Buell io le compro dai musei, non le metto nei musei.
L'ultimo acquisto, è del 1997, il primo bollo l'ho pagato io 7 giorni fa.
All'Aci mi hanno chiesto come mai è stata in ESENZIONE per 13 anni!!!
Altra conferma, anche se non ce n'era bisogno, che arriva da un museo
_________________ 19 tralicci
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ago 2010, 23:48
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io