Autore |
Messaggio |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 nov 2010, 22:02 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
niko84 ha scritto: quoto
Nico per esempio mi ha contattato...
gli ho dato riscontro
e nel giro di poco mi ha detto no passo..
stop..
questo lo reputo accettabile, in quanto non mi ha fatto perdere tempo.
(anche se mi ha sparato un paio di minkiate pure lui... sul fatto che le foto del drummer erano di internet; ... )
Nico...ma va cagare te e le foto di internet.. 
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 nov 2010, 22:13 |
|
|
Ma come sei locco Cristian....ti ho detto così perchè sapevo che la tua buell era blu e nn conoscevo la moto di chi ti aveva venduto il drummer....nella foto è montato su un altra buell!!!!
Cmq pensavo solo che le foto fossero dimostrative....nn ho mai e dico MAI dubitato della tua buona fede e del buon stato dello scarico ma volevo vedere quello tuo dato che pensavo nn fosse quello!!!!
Anzi se nn l'ho preso è perchè nn potevo spendere quei soldi...mi sono fatto due conti e nn potevo!!! 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 nov 2010, 22:14 |
|
|
niko84 ha scritto: Ma come sei locco Cristian....ti ho detto così perchè sapevo che la tua buell era blu e nn conoscevo la moto di chi ti aveva venduto il drummer....nella foto è montato su un altra buell!!!! Cmq pensavo solo che le foto fossero dimostrative....nn ho mai e dico MAI dubitato della tua buona fede e del buon stato dello scarico ma volevo vedere quello tuo dato che pensavo nn fosse quello!!!! Anzi se nn l'ho preso è perchè nn potevo spendere quei soldi...mi sono fatto due conti e nn potevo!!! 
Tranqui Nico.. avevo capito tutto..
mi sto solo facendo due risate insieme a te.. 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 nov 2010, 22:28 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
brukindo ha scritto: niko84 ha scritto: Ma come sei locco Cristian....ti ho detto così perchè sapevo che la tua buell era blu e nn conoscevo la moto di chi ti aveva venduto il drummer....nella foto è montato su un altra buell!!!! Cmq pensavo solo che le foto fossero dimostrative....nn ho mai e dico MAI dubitato della tua buona fede e del buon stato dello scarico ma volevo vedere quello tuo dato che pensavo nn fosse quello!!!! Anzi se nn l'ho preso è perchè nn potevo spendere quei soldi...mi sono fatto due conti e nn potevo!!!  Tranqui Nico.. avevo capito tutto.. mi sto solo facendo due risate insieme a te.. 
anch'io mi sto facendo du' risate!
con il cugino sfigato dello squalo.
grezzo, maccherridere!
ih ih ih ih

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 nov 2010, 23:32 |
|
|
il cumenda ha scritto: brukindo ha scritto: niko84 ha scritto: Ma come sei locco Cristian....ti ho detto così perchè sapevo che la tua buell era blu e nn conoscevo la moto di chi ti aveva venduto il drummer....nella foto è montato su un altra buell!!!! Cmq pensavo solo che le foto fossero dimostrative....nn ho mai e dico MAI dubitato della tua buona fede e del buon stato dello scarico ma volevo vedere quello tuo dato che pensavo nn fosse quello!!!! Anzi se nn l'ho preso è perchè nn potevo spendere quei soldi...mi sono fatto due conti e nn potevo!!!  Tranqui Nico.. avevo capito tutto.. mi sto solo facendo due risate insieme a te..  anch'io mi sto facendo du' risate! con il cugino sfigato dello squalo. grezzo, maccherridere! ih ih ih ih 

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 nov 2010, 09:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
tutto questo perchè cercate di vendere e acquistare cercando di bypassarmi !!
ricordate la shouldercommission!!!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 nov 2010, 09:42 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
spalla ha scritto: tutto questo perchè cercate di vendere e acquistare cercando di bypassarmi !! ricordate la shouldercommission!!! 
bwaahahahaahahha
grande mr.Bancarella!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 nov 2010, 09:45 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
C’è crisi cri, c’è crisi in giro…lavoro non c’è ne, la gente non arriva a fine mese, piove, fa freddo, la borsa cala, fra poco andremo a votare, al sud fa caldo, qui fa freddo, il 18 a Torino, a Natale in calabria, noi terroni e voi polentoni…la mattina c’è traffico,la sera anche…
Ecco perché non lo comprano…ma il cielo è sempre più blu.

|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 nov 2010, 09:56 |
|
|
Il Paglia ha scritto: C’è crisi cri, c’è crisi in giro…lavoro non c’è ne, la gente non arriva a fine mese, piove, fa freddo, la borsa cala, fra poco andremo a votare, al sud fa caldo, qui fa freddo, il 18 a Torino, a Natale in calabria, noi terroni e voi polentoni…la mattina c’è traffico,la sera anche… Ecco perché non lo comprano…ma il cielo è sempre più blu. 
Ale,....... è da tanto vero??? ![01 [smilie=01.gif]](./images/smilies/01.gif)
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 nov 2010, 10:00 |
|
|
Il Paglia ha scritto: C’è crisi cri, c’è crisi in giro…lavoro non c’è ne, la gente non arriva a fine mese, piove, fa freddo, la borsa cala, fra poco andremo a votare, al sud fa caldo, qui fa freddo, il 18 a Torino, a Natale in calabria, noi terroni e voi polentoni…la mattina c’è traffico,la sera anche… Ecco perché non lo comprano…ma il cielo è sempre più blu. 
... ma sopratutto mi cala la borsa... 
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 nov 2010, 12:15 |
|
|
Christian ti ho risp al pm