Autore |
Messaggio |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 08:22 |
|
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
|
ciao raga, non c'entra niente con la buell, ma devo fare uno scherzo a un amico e me ne serve uno funzionante !
certo di un riscontro da parte di voi vecchi, ringrazio !
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 08:38 |
|
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 10:10 |
|
|
cerco uno di quelli piccoli dove ci metti dentro solo il 45 giri e ciao..
magari con alimentazione filo, oltre che solo le batterie..
una roba funzionante..
prezzo AMICO !
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 10:19 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Me li ricordo quegli aggeggi visto che sono vecchio e spero per te che ci arrivi alla mia eta e sopra una Buell! TIE?!!!
Alla prima domenica del mese da me si svolge un mercatino e di quei mangiadischio se ne trovano abbastanza,se mettevi prima questo annuncio potevo vedere qualcosa...........
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 10:27 |
|
|
mattomamo ha scritto: :mrgreen: cerco uno di quelli piccoli dove ci metti dentro solo il 45 giri e ciao.. magari con alimentazione filo, oltre che solo le batterie.. una roba funzionante.. prezzo AMICO !
Allora ce l'ho, portatile con filo e maniglia, sembra una macchina da scrivere Olivetti stile anni '80... ancora funzionante... mi spiace non lo vendo, ci sono affezionato... è stato il mio primo mangiadischi, alle elementari per la festa di carnevale lo portavo a scuola e via alle danze al ritmo delle sigle dei cartoni animati... tutti dischi che ho ancora ovviamente...  ... quanti ricordi...
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 10:54 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
lennynero70 ha scritto: mattomamo ha scritto: :mrgreen: cerco uno di quelli piccoli dove ci metti dentro solo il 45 giri e ciao.. magari con alimentazione filo, oltre che solo le batterie.. una roba funzionante.. prezzo AMICO ! Allora ce l'ho, portatile con filo e maniglia, sembra una macchina da scrivere Olivetti stile anni '80... ancora funzionante... mi spiace non lo vendo, ci sono affezionato... è stato il mio primo mangiadischi, alle elementari per la festa di carnevale lo portavo a scuola e via alle danze al ritmo delle sigle dei cartoni animati... tutti dischi che ho ancora ovviamente...  ... quanti ricordi...
Ricordi un paio di palle tu quei dischi li ascolti ancora e ci balli pure

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 11:04 |
|
|
gigi1313 ha scritto: lennynero70 ha scritto: mattomamo ha scritto: :mrgreen: cerco uno di quelli piccoli dove ci metti dentro solo il 45 giri e ciao.. magari con alimentazione filo, oltre che solo le batterie.. una roba funzionante.. prezzo AMICO ! Allora ce l'ho, portatile con filo e maniglia, sembra una macchina da scrivere Olivetti stile anni '80... ancora funzionante... mi spiace non lo vendo, ci sono affezionato... è stato il mio primo mangiadischi, alle elementari per la festa di carnevale lo portavo a scuola e via alle danze al ritmo delle sigle dei cartoni animati... tutti dischi che ho ancora ovviamente...  ... quanti ricordi... Ricordi un paio di palle tu quei dischi li ascolti ancora e ci balli pure 
GIGI è inutile che continui a rompere, te l'ho già detto...
NON TE LI PASSO I MIEI DISCHI SIGLA DEI CARTONI ANIMATI !!!

|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 11:25 |
|
|
mi serve un mangiadischi !!!
grazie lenny, ci credo che non lo molli !
io mi sa che non ci arrivo alla vostra età . . . sono gia consumato dalla vita, MATUSAAA !!! SIETE TUTTI MATUSSAAAA, ma di quei matusa ottusi che non smollano un cacchio di MANGIADISCHI 45 GIRII !!! 
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 11:42 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 12:10 |
|
|
grazie, le ho gia viste le inserzioni, non ce n'è nemmeno una che mi ispira, per la provenienza, per il prezzo, per quelli che dicono ce l'ho ma non so se funziona...
che palle !
dai VECCHIARDI !
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 12:50 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Beh,visto che noi siamo vecchi e tu sei giovane (a quanto pare) avrai tutte le enrgie per trovarlo.
Buona fortuna....................ma il mio non lo vendo perchè ci ascolto ancora DISCO BAMBINA di heather parisi! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 13:08 |
|
|
dai, non fate i permalosi..... è un dato di fatto ! 
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 13:32 |
|
|
mattomamo ha scritto: dai, non fate i permalosi..... è un dato di fatto ! 
Senti chi parla!

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 16:39 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Blackpegasus ha scritto: Beh,visto che noi siamo vecchi e tu sei giovane (a quanto pare) avrai tutte le enrgie per trovarlo. Buona fortuna....................ma il mio non lo vendo perchè ci ascolto ancora DISCO BAMBINA di heather parisi!  [img]
Anche io ce l'ho e ci asolto Furia cavallo dell'West e Dolce Remì!  [/img]
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 16:43 |
|
|
buellina ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Beh,visto che noi siamo vecchi e tu sei giovane (a quanto pare) avrai tutte le enrgie per trovarlo. Buona fortuna....................ma il mio non lo vendo perchè ci ascolto ancora DISCO BAMBINA di heather parisi!  [img] Anche io ce l'ho e ci asolto Furia cavallo dell'West e Dolce Remì!  [/img]
Ssssssssshhhhhhhh! Non ditelo a nessuno ma io asolto ancora il 45 giri di Jeeg robot d'acciaio!
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 giu 2011, 21:47 |
|
|
che jurassici che siete.......
|