Autore |
Messaggio |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 11:52 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
bastard ha scritto: Scusate se mi permetto, ma secondo una mia personalissima opinione, e senza voler offendere nessuno, mettere a confronto la buell xb con un t-max è come fare un confronto tra la cioccolata e la cacca... 
Lo FECE Maicol... 
|
|
 |
|
 |
Cris76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 18:14 |
|
Iscritto il: 17 gen 2008, 17:38 Messaggi: 998 Località: - FERRARA -
|
IO POSSO DIRE PERò CHE CON LA MIA XB12S MY07 HO INCENDIATO IL MIO AMICO CHE HA UNO Z750 SUL DRITTO, LUI DAVANTI CHE TIRAVA DI BRUTTO, IO DIETRO CHE GLI MANGIAVO LA TARGA PER POI SUPERARLO BENISSIMO, TANTO CHE ANCHE LUI C'è RIMASTO MALE, DICENDOMI: CAXXO, SEI PROPRIO PASSATO DI MOTORE....(INTENDEVA DIRE CHE ERO PASSATO BENE, NON PER LA SCIA O MINCHIATE VARIE...), PREMETTO PERò CHE IO HO SCARICO CENTRALINA FILTRO, LUI SOLO SCARICO E FILTRO....
DEVO AMMETTERE CHE LI HO GODUTO DI BRUTTO.... 
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!  CRI
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 18:30 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Cris76 ha scritto: IO POSSO DIRE PERò CHE CON LA MIA XB12S MY07 HO INCENDIATO IL MIO AMICO CHE HA UNO Z750 SUL DRITTO, LUI DAVANTI CHE TIRAVA DI BRUTTO, IO DIETRO CHE GLI MANGIAVO LA TARGA PER POI SUPERARLO BENISSIMO, TANTO CHE ANCHE LUI C'è RIMASTO MALE, DICENDOMI: CAXXO, SEI PROPRIO PASSATO DI MOTORE....(INTENDEVA DIRE CHE ERO PASSATO BENE, NON PER LA SCIA O MINCHIATE VARIE...), PREMETTO PERò CHE IO HO SCARICO CENTRALINA FILTRO, LUI SOLO SCARICO E FILTRO.... DEVO AMMETTERE CHE LI HO GODUTO DI BRUTTO.... 
sono due le cose ho il tuo amico non apre tutto il gas o z750 ha seri problemi... anche perchè la buell si ferma a 212 kmh z750 va oltre i 230 ...
_________________ 
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 18:59 |
|
Iscritto il: 22 mar 2007, 10:13 Messaggi: 265 Località: rosate
|
io mi ricordo nel lontano 2004 quando ancora si stava bene e di buell se ne vedevano ancora poche ma poche...ed era il mio primo run devilstars...che c'era un tizio (non mi ricordo il nome)...comunque ligure e dev'essere il gommista del peo, con un road king che sui passi ci pettinava a tutti....la moto non fa il pilota 
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 01:01 |
|
Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53 Messaggi: 592
|
X-LITE ha scritto: b&j81 ha scritto: .....è una settimana ke sono un pò perplesso...è ormai 5 anni ke ho buell premetto ke mi piace un botto ...ma porca trotazza possibile ke anke l'altro pomeriggio zona tangenziale desenzano mi si affianca il jappettazzo truzzone con il z750....scatta la sfida,il mio rombo lo sovrasta drasticamente spalankiamo tutti e 2 allungo gli faccio mangiare la caccozza dopo 1 km circa ce l'ho a culo non è assolutamente riuscito a passare(premetto ke ho molto manico ad andare)xò mi è restato incollato io a manetta.....cazzo penso xò la sua è un 750 la mia un 1200 mi son detto solo x un attimo (ma ke moto del cazzo ho?????) Se rileggi bene quello che hai scritto ti sei dato la risposta da solo Q8 Uly73 , infatti chi cazzo si gira a guardare un z750 
oggi ho portato una z750 nel furgone
non mi giravo neanche a vedere se era legata bene figuratevi
se era una buell la portavo sulle spalle
_________________ 
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 09:04 |
|
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
|
credo che con un xb sia piu verosimile sverniciare uno z750 in ripresa o in uscita di curva piuttosto che in allungo...
per esperienza personale io ho una 1125r e un amico ha una ninja zx10r sul dritto nn c'è paragone praticamente se parte nn gli sto dietro quando iniziano ad esserci 3 o 4 curve la situazione si ribalta lui fa FISICAMENTE molta piu fatica di me ad impostare e tenere la curva e in uscito mi è capitato piu volte di dover parzializzare il gas per nn finirgli sul sellino del passeggero
e io sinceramente preferisco la mia che da un lato è vero che nn mi fara fare i 300 all'ora o nn mi farà fare le impennate a 180 km/h però mi permette d'impostare e fare una curva quasi con la sola forza del pensiero e in più in uscita di curva mi da dei bei calciotti nel sedere senza dover perforza aspettare la coppia a 13 14000 giri
|
|
 |
|
 |
b&j81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 09:09 |
|
Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
|
BUELL....BUELL....BUELL.....
|
|
 |
|
 |
guru1073
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 09:21 |
|
Iscritto il: 30 ott 2010, 18:39 Messaggi: 192 Località: Fiumicino
|
Fondamentalmente il discorso limato all'osso, dal mio punto di vista, è il seguente: ti compri un bel 1000one sportivo da 300 e oltre km/h per uso stradale....e poi che ci fai? ne sfrutti la metà ma forse anche meno, sui passi di montagna misto stretto sei costretto sempre a parzializzare (poi se uno vuole fare il matto è un altro discorso) a 300 dove ci vai sulla Roma-Firenze? Che se prendi una piccola imperfezione dell'asfalto atterri sulle dolomiti!!!!
Per cui il mio concetto di moto è un mezzo che ti permette di goderti le curve, stando anche relativamente comodi (250 km con una sportiva o su una xb è differente), poi a chi piace l' ipermegavelocità allora un bel prontopista e si gira in tutta sicurezza!
Riguardo al t-max mi sono sempre chiesto ma quando stai in autostrada a 130/140 e ti passa un t-maschio a 1000 km/h lui lo sa che non ha il freno motore?
_________________ 
|
|
 |
|
 |
|