Autore |
Messaggio |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 18:34 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Telefunken ha scritto: prima della buell avevo un chopper rigido: non aveva ammortizzatori, non frenava, non andava, ad ogni giretto tornavo senza qualche parte persa per strada, mi squagliava tutti i tipi di scarpe e stivali che avevo, era da verbale tutto quanto, era nero, ci portavo tantissima birra, si smontava tanto, ho cambiato le gomme dopo 23000 km, non potevo portarci le ragazze ( ad avercele che volessero salire in moto con me), grattavo le pedane ad ogni tornante.
ora vado in giro col buell: non va, perdo pezzi più di prima, è un po' da verbale, ci porto più birra di prima (ho le borse, mica cazzi), cambio le gomme dopo 6000 km, le ragazze continuano a non cagarmi, non gratto più le pedane ma mi schiaccio i maroni nelle frenate in discesa.
ho decisamente fatto un salto in avanti
non saltare troppo in avanti che pesti ancora di più i maroni!
ps
io conosco quest'entità metafisica e voi no! gnè gnè gnè ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 18:37 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
comincio a pensare di non venire mai a nulla organizzato dai fantastici di questo forum...MANTENGO LA MIA AURA LEGGENDARIA DA ENTITA' PORCELLICO-METAFISICA 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 18:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Telefunken ha scritto: comincio a pensare di non venire mai a nulla organizzato dai fantastici di questo forum...MANTENGO LA MIA AURA LEGGENDARIA DA ENTITA' PORCELLICO-METAFISICA 
ocio! ...che ti infiliamo le monete nella "fessura di dietro", se non ti materializzi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 19:07 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 20:50 |
|
|
Telefunken ha scritto: prima della buell avevo un chopper rigido: non aveva ammortizzatori, non frenava, non andava, ad ogni giretto tornavo senza qualche parte persa per strada, mi squagliava tutti i tipi di scarpe e stivali che avevo, era da verbale tutto quanto, era nero, ci portavo tantissima birra, si smontava tanto, ho cambiato le gomme dopo 23000 km, non potevo portarci le ragazze ( ad avercele che volessero salire in moto con me), grattavo le pedane ad ogni tornante.
ora vado in giro col buell: non va, perdo pezzi più di prima, è un po' da verbale, ci porto più birra di prima (ho le borse, mica cazzi), cambio le gomme dopo 6000 km, le ragazze continuano a non cagarmi, non gratto più le pedane ma mi schiaccio i maroni nelle frenate in discesa.
ho decisamente fatto un salto in avanti
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 21:01 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sid ha scritto: Telefunken ha scritto: comincio a pensare di non venire mai a nulla organizzato dai fantastici di questo forum...MANTENGO LA MIA AURA LEGGENDARIA DA ENTITA' PORCELLICO-METAFISICA  ocio! ...che ti infiliamo le monete nella "fessura di dietro", se non ti materializzi...  ! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2007, 13:48 |
|
|
CAMBO ha scritto: Telefunken ha scritto: prima della buell avevo un chopper rigido: non aveva ammortizzatori, non frenava, non andava, ad ogni giretto tornavo senza qualche parte persa per strada, mi squagliava tutti i tipi di scarpe e stivali che avevo, era da verbale tutto quanto, era nero, ci portavo tantissima birra, si smontava tanto, ho cambiato le gomme dopo 23000 km, non potevo portarci le ragazze ( ad avercele che volessero salire in moto con me), grattavo le pedane ad ogni tornante.
ho decisamente fatto un salto in avanti ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
hei tubista, hai messo la strumentazione?
cosa hai messo?
ti si è sputtanato il pick-up sulla puleggia? a me sì 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: ... Inviato: 12 apr 2007, 13:58 |
|
|
emacrema ha scritto: CAMBO ha scritto: Telefunken ha scritto: prima della buell avevo un chopper rigido: non aveva ammortizzatori, non frenava, non andava, ad ogni giretto tornavo senza qualche parte persa per strada, mi squagliava tutti i tipi di scarpe e stivali che avevo, era da verbale tutto quanto, era nero, ci portavo tantissima birra, si smontava tanto, ho cambiato le gomme dopo 23000 km, non potevo portarci le ragazze ( ad avercele che volessero salire in moto con me), grattavo le pedane ad ogni tornante.
ho decisamente fatto un salto in avanti ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) hei tubista, hai messo la strumentazione? cosa hai messo? ti si è sputtanato il pick-up sulla puleggia? a me sì 
La S1 ha il filo nel cerchio anteriore per misurare la velocità... solo che ora ho cambiato tutto l' avantreno e la strumentazione è momentaneamente sparita..
A presto le foto!!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Inviato: 12 apr 2007, 14:05 |
|
|
CAMBO ha scritto: emacrema ha scritto: CAMBO ha scritto: Telefunken ha scritto: prima della buell avevo un chopper rigido: non aveva ammortizzatori, non frenava, non andava, ad ogni giretto tornavo senza qualche parte persa per strada, mi squagliava tutti i tipi di scarpe e stivali che avevo, era da verbale tutto quanto, era nero, ci portavo tantissima birra, si smontava tanto, ho cambiato le gomme dopo 23000 km, non potevo portarci le ragazze ( ad avercele che volessero salire in moto con me), grattavo le pedane ad ogni tornante.
ho decisamente fatto un salto in avanti ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) hei tubista, hai messo la strumentazione? cosa hai messo? ti si è sputtanato il pick-up sulla puleggia? a me sì  La S1 ha il filo nel cerchio anteriore per misurare la velocità... solo che ora ho cambiato tutto l' avantreno e la strumentazione è momentaneamente sparita.. A presto le foto!!
azz c'hai raggione!
e che avantreno hai messo?
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Inviato: 12 apr 2007, 20:24 |
|
|
azz c'hai raggione!
e che avantreno hai messo?[/quote]
..eh eh eh.. allora.. steli forcella Showa come il Monster S4R ma con i foderi annodizzati neri.. la piastra inferiore è andata bene l' originale perche il diametro dei fori in basso è identico alla forca originale, ma in alto al contrario è molto più stretta.. 50mm invece di 54.. così ho preso una piastra superiore d iuna M2 e ho portato i fori a misura..già che c'ero ho spianato la piastra dai riser e ho messo riser e manubrio della Renthtal come il SuperDuke.. .. gas rapido e comando accensione come il monster..cerchio di un 916.. pinze freno Brembo Triple Bridge (quelle a 4 pastiglie separate) dischi freno a pista stretta come la 998S.. pompa freno semiradiale dell 999.. per fare allineare dischi e pinze visto che la Buell ha la distanza da una forca all'altra inferiore al Ducati ho dovuto fresare un pò i piedini forcella...
Visto che c'ero ho montato un bel Mikuni da 42 che è tutta salute
ORA COL MIKUNI POSSO FINALMENTE CAPIRE IL SIGNIFICATO DI.. BUTTA I SOLDI IN BENZINA!!!!!!!!!!!!!!
Forcellone dell' X1.. ammortizatore di sterzo WP.. leveraggi cabio e freno post BANKEE.. Kit completo PS con i collettori da 2,5° ..frecce billet..
Boh.. forse c'è dell'altro ma non ricordo..
Comunque ora frena!!!
E' ancora da finire a dire il vero.... l'ultima cosa per essere perfetta sarebbe d iriverniciare il telaio.. purtroppo ci sono un saco di piccole sbeccature dovute probabilmente allo smontaggio del motore..
Il motore è praticamente nuovo.. avrà sui 300 0 Km!!!!!
Beh.. comunque va troppo bene e non la venderò MAI!!!!!!!!
Difatti prima avevo l'X1 ma.. boh.. l'S1 per me è LA BUELL.. non UNA BUELL..
Mi devo fare prestare una macchina digitale e poi posto le foto!!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 00:25 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Inviato: 13 apr 2007, 08:53 |
|
|
CAMBO ha scritto:
..eh eh eh.. allora.. steli forcella Showa come il Monster S4R ma con i foderi annodizzati neri.. la piastra inferiore è andata bene l' originale perche il diametro dei fori in basso è identico alla forca originale, ma in alto al contrario è molto più stretta.. 50mm invece di 54.. così ho preso una piastra superiore d iuna M2 e ho portato i fori a misura..già che c'ero ho spianato la piastra dai riser e ho messo riser e manubrio della Renthtal come il SuperDuke.. .. gas rapido e comando accensione come il monster..cerchio di un 916.. pinze freno Brembo Triple Bridge (quelle a 4 pastiglie separate) dischi freno a pista stretta come la 998S.. pompa freno semiradiale dell 999.. per fare allineare dischi e pinze visto che la Buell ha la distanza da una forca all'altra inferiore al Ducati ho dovuto fresare un pò i piedini forcella...
Visto che c'ero ho montato un bel Mikuni da 42 che è tutta salute ORA COL MIKUNI POSSO FINALMENTE CAPIRE IL SIGNIFICATO DI.. BUTTA I SOLDI IN BENZINA!!!!!!!!!!!!!! Forcellone dell' X1.. ammortizatore di sterzo WP.. leveraggi cabio e freno post BANKEE.. Kit completo PS con i collettori da 2,5° ..frecce billet.. Boh.. forse c'è dell'altro ma non ricordo.. Comunque ora frena!!! E' ancora da finire a dire il vero.... l'ultima cosa per essere perfetta sarebbe d iriverniciare il telaio.. purtroppo ci sono un saco di piccole sbeccature dovute probabilmente allo smontaggio del motore.. Il motore è praticamente nuovo.. avrà sui 300 0 Km!!!!! Beh.. comunque va troppo bene e non la venderò MAI!!!!!!!! Difatti prima avevo l'X1 ma.. boh.. l'S1 per me è LA BUELL.. non UNA BUELL.. Mi devo fare prestare una macchina digitale e poi posto le foto!!!
io sono piuttosto indirizzato su un avantreno marzocchi con steli da 50mm che ruberei a una brutale, ma il cerchio delle mv non mi garba molto...
l'hsr 42 mi aspetta già ad autunno!
il telaio si "libera" piuttosto facilmente, pensavo di farlo da me sempre in autunno!
posta posta, che le vere buell scarseggiano!
aah, se non sono indiscreto potrei sapere quanto hai pagato il trattamento in dlc per gli steli?
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
bubba-buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2007, 17:48 |
|
|
up up up u up u u up
_________________ Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni perch? ? passato un altro giorno
!!!
|
|
 |
|
 |
bubba-buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2007, 18:42 |
|
|
eddai..... e' iniziaa la stagione e nessuna vuole la mia moto?????
_________________ Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni perch? ? passato un altro giorno
!!!
|
|
 |
|
 |
|