Autore |
Messaggio |
hdmorgan
|
Oggetto del messaggio: VENDO BUELL 12 S 2004 Inviato: 19 apr 2007, 17:27 |
|
Iscritto il: 19 apr 2007, 17:23 Messaggi: 4 Località: potenza picena
|
Mio figlio ha da vendere una buell 12 s rossa del 2004 con 6.000 km con kit pro series e tutto quello che ne comporta, compresa marmitta speciale buell.
Moto perfetta, mai caduta, sempre in garage e bollo pagato per tutto il 2007.
Il prezzo MINIMO è di € 8.500 -- hdmorgan@libero.it.
giuseppe
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 18:01 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
arhumpfff
certo che se mettessi un post come questo sul WC... nemmeno un post di presentazione, una foto, un antani... vabbè...
per caso è questa?:
PS il WC:
non è il sottoscritto, piantatela!
non è l'Ulissa o meglio stavolta non intendevo l'Ulissa
ma è il WebChapter
ecco!
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
hdmorgan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2007, 16:34 |
|
|
Presentazione....hai ragione, ma sinceramente non mi è venuto in mente.,il forum me lo ha indicato un amico e mi sono iscritto per poter vendere la moto.
peppe
ps: Grazie per avermi inserito la foto....avevo provato, ma senza esito.
|
|
 |
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2007, 16:53 |
|
|
hdmorgan ha scritto: Presentazione....hai ragione, ma sinceramente non mi è venuto in mente.,il forum me lo ha indicato un amico e mi sono iscritto per poter vendere la moto.
peppe
Non è la cosa più gradevole da sentirsi dire... un forum è fatto per dare la possibilità ad una comunità di discutere, non è un sito di compravendita... per quello ci sono siti dedicati...
In più di un forum saresti stato bannato e il tuo annuncio cancellato...
|
|
 |
|
 |
CAMBO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2007, 06:59 |
|
|
hdmorgan ha scritto: Presentazione....hai ragione, ma sinceramente non mi è venuto in mente.,il forum me lo ha indicato un amico e mi sono iscritto per poter vendere la moto.
peppe
..ma lo sai che vendere ghiaccio agli eschimesi è cosa assai ardua????????????!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO BUELL 12 S 2004 Inviato: 22 apr 2007, 12:02 |
|
|
hdmorgan ha scritto: Mio figlio ha da vendere una buell 12 s rossa del 2004 con 6.000 km con kit pro series e tutto quello che ne comporta, compresa marmitta speciale buell. Moto perfetta, mai caduta, sempre in garage e bollo pagato per tutto il 2007. Il prezzo MINIMO è di € 8.500 -- hdmorgan@libero.it. giuseppe
 Cosa intendi dire con la frase evidenziata in rosso ?
 |
|
 |
hdmorgan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2007, 10:38 |
|
|
[il forum me lo ha indicato un amico e mi sono iscritto per poter vendere la moto.
peppe
------------------------------
Non è la cosa più gradevole da sentirsi dire... un forum è fatto per dare la possibilità ad una comunità di discutere, non è un sito di compravendita... per quello ci sono siti dedicati...
In più di un forum saresti stato bannato e il tuo annuncio cancellato...
DIRE LA VERITA' NON SEMPRE CONVIENE E A VOLTE E' INOPPORTUNO.
NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE ..COMUNQUE HAI RAGIONE......
peppe
|
|
 |
|
 |
tobyax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2007, 10:41 |
|
|
hdmorgan ti ho mandato un email, ti e arrivata.
|
|
 |
|
 |
goblin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 mag 2007, 10:42 |
|
|
hdmorgan ha scritto: [il forum me lo ha indicato un amico e mi sono iscritto per poter vendere la moto. peppe ps: Grazie per avermi inserito la foto....avevo provato, ma senza esito. ------------------------------ Non è la cosa più gradevole da sentirsi dire... un forum è fatto per dare la possibilità ad una comunità di discutere, non è un sito di compravendita... per quello ci sono siti dedicati... In più di un forum saresti stato bannato e il tuo annuncio cancellato...
DIRE LA VERITA' NON SEMPRE CONVIENE E A VOLTE E' INOPPORTUNO. NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE ..COMUNQUE HAI RAGIONE...... peppe
Guarda io non sono nessuno qua... sono arrivato da poco e nemmeno ho la moto!
La mia era solo una considerazione personale vedendo come "gira" frequentando anche altri forum... se nessun moderatore/amministratore ti riprende non farti problemi... evidentemente non ce ne sono! 
|
|
 |
|
 |
hdmorgan
|
Oggetto del messaggio: Re: VENDO BUELL 12 S 2004 Inviato: 03 mag 2007, 10:44 |
|
|
brigante ha scritto: hdmorgan ha scritto: Mio figlio ha da vendere una buell 12 s rossa del 2004 con 6.000 km con kit pro series e tutto quello che ne comporta, compresa marmitta speciale buell. Moto perfetta, mai caduta, sempre in garage e bollo pagato per tutto il 2007. Il prezzo MINIMO è di € 8.500 -- hdmorgan@libero.it. giuseppe  Cosa intendi dire con la frase evidenziata in rosso ?
Io possiedo Harley dai primi anni 90, ho una ultra edition 2003 e una bmw gs, non conosco bene cosa c'è nel kit pro serie, se tu te ne intendi forse lo saprai.
La moto è ferma da molti mesi e pur riconoscendo che è veramente bella da vedersi , non lo è per me altrettanto comoda.. e oltre tutto è troppo potente.
peppe
|
|
 |
|
 |
|