Autore |
Messaggio |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 08:45 |
|
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
|
ragazzi, a me Lerici ha fatto male.. ho preso spunti a destra e sinistra e nonostante la mia moto mi piaccia già cosí com'è, mi è venuta l'esigenza di affinare, rifinire, insomma fare lavori che vengono notati ma magari solo da occhi esperti o cmq, lavori che ho in mente per la mia AUTOSTIMA... quindi cerco: - pompa radiale da abbinare alla ztl normale perchè mettere la ztl 2 mi sembra un'esagerazione per come vado in giro io - gas rapido - leve frizione e freno magari anodizzate nere, di quelle fighe - manopole tipo rizoma de fero - pedane altrettanto fighe, non mi piacciono quelle arretrate - frecce particolare omologate - un copripuleggia o un'idea di copripuleggia visto che il freespirit nn mi garba - la vite quella che c'è in mezzo ai cilindri lato dx, uly sa qual'è e come si chiama - tamponi paratelaio anteriori e posteriori - ditta che mi imbottisca e rivesta la sella a prezzo onesto - kit frizione morbida
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...

|
|
 |
|
 |
Carletto
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 09:29 |
|
|
mattomamo ha scritto: ragazzi, a me Lerici ha fatto male.. ho preso spunti a destra e sinistra e nonostante la mia moto mi piaccia già cosí com'è, mi è venuta l'esigenza di affinare, rifinire, insomma fare lavori che vengono notati ma magari solo da occhi esperti o cmq, lavori che ho in mente per la mia AUTOSTIMA... quindi cerco: - pompa radiale da abbinare alla ztl normale perchè mettere la ztl 2 mi sembra un'esagerazione per come vado in giro io - gas rapido - leve frizione e freno magari anodizzate nere, di quelle fighe - manopole tipo rizoma de fero - pedane altrettanto fighe, non mi piacciono quelle arretrate - frecce particolare omologate - un copripuleggia o un'idea di copripuleggia visto che il freespirit nn mi garba - la vite quella che c'è in mezzo ai cilindri lato dx, uly sa qual'è e come si chiama - tamponi paratelaio anteriori e posteriori - ditta che mi imbottisca e rivesta la sella a prezzo onesto - kit frizione morbida Di tutto quello che chiedi posso suggerirti "Roberto El Tapezzin" di Milano, lui riveste ed imbottisce le selle: si trova in via Gallarate 3, Milano - 347/4886186 Spero di esserti stato un pò utile! Carlo
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 09:34 |
|
|
mattomamo ha scritto: ragazzi, a me Lerici ha fatto male.. ho preso spunti a destra e sinistra e nonostante la mia moto mi piaccia già cosí com'è, mi è venuta l'esigenza di affinare, rifinire, insomma fare lavori che vengono notati ma magari solo da occhi esperti o cmq, lavori che ho in mente per la mia AUTOSTIMA... quindi cerco: - pompa radiale da abbinare alla ztl normale perchè mettere la ztl 2 mi sembra un'esagerazione per come vado in giro io - gas rapido - leve frizione e freno magari anodizzate nere, di quelle fighe - manopole tipo rizoma de fero - pedane altrettanto fighe, non mi piacciono quelle arretrate - frecce particolare omologate - un copripuleggia o un'idea di copripuleggia visto che il freespirit nn mi garba - la vite quella che c'è in mezzo ai cilindri lato dx, uly sa qual'è e come si chiama - tamponi paratelaio anteriori e posteriori - ditta che mi imbottisca e rivesta la sella a prezzo onesto - kit frizione morbida se inizi.....diventa un cantiere sempre aperto.....io inizio quest'inverno...  cmq se posso darti un consiglio non spendere soldi al copripuleggia, taglia l'originale e basta. al massimo ci metti un bel copripignone home made. per la pompa ce ne dovrebbe essere una brembo (non ricordo benissimo ora) che ti permette di montare le leve titax, in modo da avere le leve uguali, altrimenti ti ritrovi con 2 leve diverse, cosa che a me non garba molto. riguardo la vite lato dx, di cosa parli??
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
Giovanni Calabrese
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 10:25 |
|
|
Ciao, ciò e manopole de fero Rizoma LUxe nero/nero 50 euro
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 11:00 |
|
|
Carletto ha scritto: mattomamo ha scritto: ragazzi, a me Lerici ha fatto male.. ho preso spunti a destra e sinistra e nonostante la mia moto mi piaccia già cosí com'è, mi è venuta l'esigenza di affinare, rifinire, insomma fare lavori che vengono notati ma magari solo da occhi esperti o cmq, lavori che ho in mente per la mia AUTOSTIMA... quindi cerco: - pompa radiale da abbinare alla ztl normale perchè mettere la ztl 2 mi sembra un'esagerazione per come vado in giro io - gas rapido - leve frizione e freno magari anodizzate nere, di quelle fighe - manopole tipo rizoma de fero - pedane altrettanto fighe, non mi piacciono quelle arretrate - frecce particolare omologate - un copripuleggia o un'idea di copripuleggia visto che il freespirit nn mi garba - la vite quella che c'è in mezzo ai cilindri lato dx, uly sa qual'è e come si chiama - tamponi paratelaio anteriori e posteriori - ditta che mi imbottisca e rivesta la sella a prezzo onesto - kit frizione morbida Di tutto quello che chiedi posso suggerirti "Roberto El Tapezzin" di Milano, lui riveste ed imbottisce le selle: si trova in via Gallarate 3, Milano - 347/4886186 Spero di esserti stato un pò utile! Carlo perfect! thank's a lot ktm83 ha scritto: mattomamo ha scritto: ragazzi, a me Lerici ha fatto male.. ho preso spunti a destra e sinistra e nonostante la mia moto mi piaccia già cosí com'è, mi è venuta l'esigenza di affinare, rifinire, insomma fare lavori che vengono notati ma magari solo da occhi esperti o cmq, lavori che ho in mente per la mia AUTOSTIMA... quindi cerco: - pompa radiale da abbinare alla ztl normale perchè mettere la ztl 2 mi sembra un'esagerazione per come vado in giro io - gas rapido - leve frizione e freno magari anodizzate nere, di quelle fighe - manopole tipo rizoma de fero - pedane altrettanto fighe, non mi piacciono quelle arretrate - frecce particolare omologate - un copripuleggia o un'idea di copripuleggia visto che il freespirit nn mi garba - la vite quella che c'è in mezzo ai cilindri lato dx, uly sa qual'è e come si chiama - tamponi paratelaio anteriori e posteriori - ditta che mi imbottisca e rivesta la sella a prezzo onesto - kit frizione morbida se inizi.....diventa un cantiere sempre aperto.....io inizio quest'inverno...  cmq se posso darti un consiglio non spendere soldi al copripuleggia, taglia l'originale e basta. al massimo ci metti un bel copripignone home made. per la pompa ce ne dovrebbe essere una brembo (non ricordo benissimo ora) che ti permette di montare le leve titax, in modo da avere le leve uguali, altrimenti ti ritrovi con 2 leve diverse, cosa che a me non garba molto. riguardo la vite lato dx, di cosa parli?? si ma la mia ormai... non è piu vergine, è slandrata son gia nel giro, ho praticamente un'altra moto smontata, tranne che per il motore Giovanni Calabrese ha scritto: Ciao, ciò e manopole de fero Rizoma LUxe nero/nero 50 euro ti manderó mp 
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 12:35 |
|
|
Anch'io ho preso un po' di spunti, e poi mi è salita la scimmia di lucidare a specchio un po' di roba... quest'inverno mi toccherà fare tutto a pezzi! Per la pompa mi sto guardando intorno, ci sono un bel po' di offerte anche su eBay...
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 12:39 |
|
|
HELLYEAH ha scritto: Anch'io ho preso un po' di spunti, e poi mi è salita la scimmia di lucidare a specchio un po' di roba... quest'inverno mi toccherà fare tutto a pezzi! Per la pompa mi sto guardando intorno, ci sono un bel po' di offerte anche su eBay... Ciao, ti ricordi di me? Avevi poi guardato per le manopole nere ? Fammi sapere , ciao e grazie
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 12:59 |
|
|
HELLYEAH ha scritto: Anch'io ho preso un po' di spunti, e poi mi è salita la scimmia di lucidare a specchio un po' di roba... quest'inverno mi toccherà fare tutto a pezzi! Per la pompa mi sto guardando intorno, ci sono un bel po' di offerte anche su eBay... mandami qualche link, secondo me costa troppo tra pompa leve cavi serbatoio tubaggio ecc.. no ?
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 13:03 |
|
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 13:15 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
mattomamo ha scritto: ragazzi, a me Lerici ha fatto male.. ho preso spunti a destra e sinistra e nonostante la mia moto mi piaccia già cosí com'è, mi è venuta l'esigenza di affinare, rifinire, insomma fare lavori che vengono notati ma magari solo da occhi esperti o cmq, lavori che ho in mente per la mia AUTOSTIMA... quindi cerco....... Al prossimo evento,se ci sarà,compra tutti i biglietti della lotteria. Per consigli chiedere a Samy! Scherzi a parte buon lavoro. 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: pronti ? Inviato: 05 set 2012, 13:20 |
|
|
grazie zio!
PA-PAM !

|
|
 |
|
 |
|