Autore |
Messaggio |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Cerco vetro strumentazione Inviato: 19 mag 2007, 14:46 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Sto cercando il vetro della strumentazione, dato che il mio è graffiato!
Nuovo viene venduto solo come pezzo unico (147dB Docet -Tnx) dal valore di circa 1/2 XB usata...Se qualcuno ne avesse uno in +, magari recuperato da una Buell incidentata, mi faccia un fischio! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2007, 10:58 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Se non lo trovi cambia la strumentazione, con circa 200€ la metti tutta digitale, prova vai ha vedere i siti della Koso o della G P Crono so che su Ebay c'è qualcosa.
Un mio socio voleva cambiare quella della sua Falco in seguito a sminchimenti vari...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
robbie_sa
|
Oggetto del messaggio: sfondo strumentazione Inviato: 20 mag 2007, 11:27 |
|
Iscritto il: 28 nov 2006, 00:31 Messaggi: 111 Località: Salerno e Ferrara
|
se poi ti va di vendere lo sfondo della strumentazione fammi sapere che lo compro al volo... ok? tu hai una xb12s?
_________________ robbie_sa@libero.it tel. 320-7006929 oppure 349-6015663
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2007, 13:15 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
E' la strumentazione della 12, ha un graffio sul vetro ma niente di apocalittico! Se lo trovo da sostituire lo cambio, se no tengo la strumentazione così com'è...mi piace l'analogico! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2007, 17:16 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
analogico...si si.. 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 09:18 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Kenmarco ha scritto: E' la strumentazione della 12, ha un graffio sul vetro ma niente di apocalittico! Se lo trovo da sostituire lo cambio, se no tengo la strumentazione così com'è...mi piace l' analogico! 
probabilmente c'è quello della det's in concepimento che avanza!
ma tu, perchè minkia continui a cercare robba?
ma che c'hai, ma che t'ha morso?
ma non sei convalescente??
ma che te frega del vetrino plasticoso della strumentazione!
quello si cambia in un nanosecondoAntanico!
non pensare a queste minkiate, che ti ricordo che stiamo smontando una moto intera! da lì di pezzi ne escono e ne avanzano anche!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 11:58 |
|
|
emacrema ha scritto: Kenmarco ha scritto: E' la strumentazione della 12, ha un graffio sul vetro ma niente di apocalittico! Se lo trovo da sostituire lo cambio, se no tengo la strumentazione così com'è...mi piace l' analogico!   probabilmente c'è quello della det's in concepimento che avanza! ma tu, perchè minkia continui a cercare robba? ma che c'hai, ma che t'ha morso? ma non sei convalescente?? ma che te frega del vetrino plasticoso della strumentazione! quello si cambia in un nanosecondoAntanico! non pensare a queste minkiate, che ti ricordo che stiamo smontando una moto intera! da lì di pezzi ne escono e ne avanzano anche!
quello che avanza lo prendo io!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 12:51 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 15:23 |
|
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 15:51 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
hey! non dimenticate che c'è anche il mio zappino!
o niente carbofunken a prezzi anali!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2007, 16:01 |
|
|
Vai tranquillo Tele che me ne ricordo!
Ti dirò di +, se mancano pezzi per la mia li smonto dalla tua! Ovviamente per poterlo fare devo prima offrirti almeno 15 Ettolitri di trappista, in modo che tu non te ne accorga, ma dovrebbe valerne cmq la pena!! 
|
|
 |
|
 |
|