Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
ma una moto come la mia.. xb12s 07 perfetta, cerchi alpina, molti accessori in carbonio, molti rizoma, autografata dallo zio sul telaio.. cioè, cosa puo valere ? ok che ci sono prezzi obiettivi e prezzi soggettivi, ma x noi dell'ambiente, una moto del genere cosa puo valere ? ripeto, so che oggettivamente non è vendibile a prezzi fuori mercato, quindi è un prezzo fittizio a bomba.. cioè io se dovessi vedere una moto come la mia direi.. mmm bene tenuta bene, quindi il prezzo di mercato circa 5000 + 1000 per la cura pezzi.. pff un botto.. saranno 4000 euro tra tutto cerchi inclusi... quindi altri 2500 - 3000... autografata dallo zio... sul telaio... il doppio gesu iddio, toccando ferro per lui che non schiappi che cosi raddoppia il tutto tipo tre uomini il garfez.... bo.-.. giusto da sapere cosa di ha in mezzo alle gambe quando si va in giro...
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: x info
Inviato: 04 mar 2013, 13:21
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
i pezzi sempre meglio venderli a parte , seno' perdi quasi tutto il valore
anzitutto devi trovare a chi piace il mezzo come lo hai personalizzato, il che non è sempre facile e scontato! Per esperienza posso dirti che il valore di una moto customizzata è paradossalmente e proporzionalmente inferiore a quello di una moto stock ben tenuta.
una moto come la tua penso che possa arrivare ai 6500, ma è un'indicazione relativa.
no no ragazzi non avete capito.. sono perfettamente d'accordo con voi su tutto. lo so gia. era solo uan cosa prettamente teorica e nostra.. cioè, metti caso che io abbia una 500 d'epoca.. tenuta maniacalmente e firmata dal signor agnelli di turno dell'epoca.. capite che ad eurotax vale tot mentre a mercato male tot elevato a n ..
PA-PAM !
spalla
Inviato: 04 mar 2013, 14:33
Site Admin
non credo che con tutto quello che hai su a tua moto possa valere più di 6.500 euro !!
ma oggi come oggi sarebbe un bel prendere.... la quotazione della mia moto per la compagnia assicurativa a oggi è di 3.700 euro ... originale... pezzi aftermarket sono un discorso a parte !!
mattomamo
Inviato: 04 mar 2013, 14:45
spalla si è chiaro. ma il mio era un altro discorso..
PA-PAM !
i pezzi sempre meglio venderli a parte , seno' perdi quasi tutto il valore
Q8issimo
Inviato: 04 mar 2013, 17:22
Site Admin
mattomamo ha scritto:
spalla si è chiaro. ma il mio era un altro discorso..
ho capito il tuo discorso .... tu dici ... da appassionato del marchio se la tua fosse tra le poche xb 12 2007 rimaste tutta kittata in piu' autografata quanto sareste disposti a spendere...
io considerato tutto arriverei a 10.000 pero' almeno deve essere d'epoca !!
sicuramente bei soldi... ma come detto da tutti purtroppo non e' cosi' semplice...
A mio avviso, realmente, se becchi quello che cerca la Buell, gli descrivi gli accessori, gli fai sentire il rombo e come ciliegia sulla torta metti anche il fatto dell'autografo dello zio 7000 li tiri su senza problemi
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!