Autore |
Messaggio |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 16 lug 2014, 23:19 |
|
|
Come da titolo cerco cupolino ulysses usato anche rovinato!
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 17 lug 2014, 13:06 |
|
|
imennea ha scritto: Come da titolo cerco cupolino ulysses usato anche rovinato! lo cerco anch'io da mesi , ma è introvabile sull'usato , io lo voglio far tingere nero lucido , ma mi dispiace dover cancellare la firma di Erik fatta a Lerici . Ho sentito in HD a Lucca per un nuovo , ma va a costare 120 euro iva compresa e 15 gg di tempo . Non è poco per un pezzo di plastica , aspetto ancora un po e , se non lo troverò usato , mi sa che sacrificherò l'autografo di Erik Buell e pace .
|
|
 |
|
 |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 17 lug 2014, 14:07 |
|
Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
|
_________________ Ciao belli
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 17 lug 2014, 15:46 |
|
|
Io lo trovato da Buellpartas a un 70€ ma volevo vedere se lo trovavo usato! Ho visto su ebay ma niente neanche li! Io lo devo montare alla xb devo fare una modifica! 
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 17 lug 2014, 21:11 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
lascia perdere l'harley di lucca  io se vuoi ho un cupolino per ulysses nuovo di pacca della MAdstand mai usato è quello senza fori in plexyglass rinforzato colore nero..... 90 €
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 18 lug 2014, 09:06 |
|
|
In che sento senza fori?? Potresti mettere una foto?
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 18 lug 2014, 14:37 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
mandami per pm la tua email che stasera ti faccio un pò di foto nel dettaglio
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 24 lug 2014, 18:55 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: lascia perdere l'harley di lucca  io se vuoi ho un cupolino per ulysses nuovo di pacca della MAdstand mai usato è quello senza fori in plexyglass rinforzato colore nero..... 90 € Ciao , è sempre disponibile il cupolino ? ti ho mandato una mail
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 25 lug 2014, 14:18 |
|
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 25 lug 2014, 19:15 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
il mio anteriore Ulysses è li nel box a piangere... laterali in metallo, traversa, parte superiore, cupolino e parabrezza alto. ma lo tengo perchè è introvabile 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 25 lug 2014, 22:31 |
|
|
Kaffa ha scritto: il mio anteriore Ulysses è li nel box a piangere... laterali in metallo, traversa, parte superiore, cupolino e parabrezza alto. ma lo tengo perchè è introvabile  ma no non è introvabile , vai in concessionaria HD e te ne ordinano quanti ne vuoi , costa 98 euro circa + iva , quello che comincia a scarseggiare sono le cinghie originali , me lo ha detto il magazziniere . Perciò consiglio di mettersene una in casa .
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco cupolino ulysses! Inviato: 25 lug 2014, 22:49 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
Ulyrider ha scritto: Kaffa ha scritto: il mio anteriore Ulysses è li nel box a piangere... laterali in metallo, traversa, parte superiore, cupolino e parabrezza alto. ma lo tengo perchè è introvabile  ma no non è introvabile , vai in concessionaria HD e te ne ordinano quanti ne vuoi , costa 98 euro circa + iva , quello che comincia a scarseggiare sono le cinghie originali , me lo ha detto il magazziniere . Perciò consiglio di mettersene una in casa . 100 euro per un tocco di plastica... mortacci loro... a breve mi muoverò per la cinghia anche io. son tempi bui per i ricambi Buell.
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
|