Oggetto del messaggio: Re: Cordata doppio disco (con pinze radiali monoblocco)
Inviato: 29 gen 2015, 19:09
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Non mi puoi bannare perché sai che sarebbe pubblicamente inaccettabile ... so già che manderete una squadraccia con l'olio di ricino. Metodi vecchi e che sono morti con chi li sosteneva.
Ecco cosa succede a dire che la buell e la EBR è una motoddimmerda, all'argomentazione logica si sostituisce il manganello.
Ed è anche inutile che abbiate cancellato i messaggi di chi si è unito alla cordata o ha semplicemente confermato le cattive impressioni con il disco EBR. La democrazia e la libertà di pensiero ed espressione sono morte, ma finché domineddio mi darà voce ci sarò qua io a gridare vendetta
_________________ Gianluca
Palmer
Un covo di traditori che predicano l'amicizia. Quanto è la quota associativa? 30 denari?
d'altronde se a larga maggioranza sei stato escluso solo tu da bad boys 1 ci sarà un motivo! tra l'altro tutti quelli di bad boys 1 ora sono in bad boys 2 più molte aggiunte. Bad boys 1 aveva fatto il suo tempo, ma per quieto vivere l'abbiamo lasciato su.
Inviato: 29 gen 2015, 19:30
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Essere esclusi è un privilegio di cui vado fiero. Io ho la schiena diritta e guardo avanti forte delle mie idee e non per un branco di vigliacchi che conosce solo il linguaggio della violenza. Ma solo in branco; coda tra le gambe e orecchie basse da soli. Uomini di cartone .... Buuuuhhh e corrette alla gonnella della mamma
Palmer
Inviato: 29 gen 2015, 19:39
Tropico ha scritto:
E se poi te ne penti? Ma poi che razzo di cerchio anteriore ci metto? Dipende dal costo complessivo, se costa meno di una ZTL2 allora sono della partita.
...questo della OZ racing ? non snatura l'identità della moto e ci sono due dischi , cosi vanno d'accordo tutti
il madda
Inviato: 29 gen 2015, 20:16
si ma ci vuole la prolunga per le pinze che non è il massimo per un uso pista
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 29 gen 2015, 20:25
Palmer ha scritto:
per decenza non pubblico il messaggio vocale che hai mandato al gruppo "salotto buono" su whatsapp
manipoli le informazioni come neanche goebbels riusciva a fare...
pite.
Inviato: 29 gen 2015, 20:31
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
rammento che le pasticche per le pinza braking del doppio perimetrale sono fuori produzione...
rammento che le pasticche per le pinza braking del doppio perimetrale sono fuori produzione...
domanda da 1 milione di euro: ma supporto in ferro della pasticca finita in mano, si può fare "reincollare" il materiale frenante? ovviamente non con l'attak a casa, ma qualche professionista offre questo servizio?
Inviato: 29 gen 2015, 22:01
@ Palmer , si l'incollano , c'era uno dalle mie parti se lo trovo ti dico qualcosa. @ Ammmericà: se cambi , mi vendi l'EBR per settordiciquincicieuri ????? Tanto io le rotatorie le faccio dritte per dritte
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
A.D.
Fittano sulle big piston EBR? Io comunque ho risolto cambiando il pilota...costa meno
Eppoi, sicuro che ci sta il doppio disco con la misura delle nostre piastre? Io Nn ho mai verificato, ma se poi Nn ci sto?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
ammericano
Inviato: 31 gen 2015, 20:37
ci sta ci sta ...
paki
Inviato: 17 feb 2015, 13:21
pite. ha scritto:
Le pastiglie specifiche sono finite ma con poche modifiche si montano quelle dell'xb
Palmer ha scritto:
domanda da 1 milione di euro: ma supporto in ferro della pasticca finita in mano, si può fare "reincollare" il materiale frenante? ovviamente non con l'attak a casa, ma qualche professionista offre questo servizio?
Certo che si può Nando le pastiglie (per auto storiche) che sono fuori produzione vengono revisionate da aziende che si occupano proprio di questo
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.