Ciao a tutti, recentemente ho acquistato una borsa da sella per XB, ma ho scoperto che invece è per la R. Quindi se qualche Diavolo con la R la vuole la cedo alla stessa cifra cui l'ho pagata: € 80,00 più spese, ovviamente senza spese se ci si vede a Milano.
La borsa dovrebbe fittare anche su XB ma con tutta franchezza non fitta, o meglio, fitta male. Agevolo foto: la borsa è immacolata, ha ancora il cartellino HD appeso!
La metto in vendita anche su Subito, ma non a questa cifra! Quindi fatevi avanti! Carlo
spalla
Oggetto del messaggio: Re: Borsa da sella XB-Firebolt
Inviato: 15 lug 2014, 10:45
Site Admin
Ciao Carletto !
Don ha la tua stessa borsa e con una piccola modifica alle cinghie l'ha adattata alla sua XB è solo un po' più lunga ma ci sta sulla sella !!
Palmer
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Carletto
Inviato: 16 lug 2014, 10:13
Al posto di fare code e finti treni ditemi se la volete che almeno non la vendo. Il primo che mi dice la voglio e la paga...è sua!!!
ODD1
Inviato: 12 giu 2018, 23:30
la borsa c'è ancora? quella da sella... se si, pago e la ritiro a milano...
fanasti