Autore |
Messaggio |
gigi83
|
Oggetto del messaggio: ciao raga...scusatemi ma....vendo..... Inviato: 19 gen 2008, 15:49 |
|
Iscritto il: 08 dic 2007, 21:34 Messaggi: 40 Località: atessa(ch)
|
ciao bella gente...scusatemi...in anticipo....so che non è il posto giusto per farlo...ma un amico mi ha chiesto di provare,e allora lo voglio accontentare,,,cmq...vende un cbr600rr aprile 2006 con 6000 km e gommata nuova,varie parti DPM...bellissima arancio metallizzato e nero....il prezzo quello di due ruote!chiedo scusa di nuovo per l'affronto!!
_________________ bella zio!!!!!!!!!!buona sgasata
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 16:48 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Per accettare le tue scuse vogliamo una foto o un video in cui si veda tu che dai fuoco alla moto del tuo amico e lo accompagni in una conce per prendere una 1125r, la + jap delle Buell! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 18:56 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
Kenmarco ha scritto: Per accettare le tue scuse vogliamo una foto o un video in cui si veda tu che dai fuoco alla moto del tuo amico e lo accompagni in una conce per prendere una 1125r, la + jap delle Buell!  mi aggrego alla richiesta di Ken
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
gigi83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 18:58 |
|
|
[quote="Kenmarco"]Per accettare le tue scuse vogliamo una foto o un video in cui si veda tu che dai fuoco alla moto del tuo amico e lo accompagni in una conce per prendere una 1125r, la + jap delle Buell!  [/quote
credo proprio che tu abbia ragione,ma anch'io come voi odio le jap,soprattutto se a 4cilindri,ma più di un amico si tratta del mio futuro cognato...che avendo provato la mia mitica xb12 si è reso conto del suo errore madornale...!può bastare per avere le vostre scuse?
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 19:00 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
A me bastano!  Però tieni conto che sarà un pò dura vendere qui quella "moto"...
ti conviene mettere un annuncio su moto.it! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
gigi83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 19:01 |
|
|
ehi ragazzi ho una richiesta da farvi....un consiglio!dovrei montare sulla mia bimba manubrio manopole,contrappesi,e spacchietti della linea retrò quelli che vanno tra manopole e contrappesi,ma.........non ci so mettere mano....si tratta di operazioni semplici o è meglio non rischiare e far montare il tutto in officina?
|
|
 |
|
 |
gigi83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 19:03 |
|
|
grazie re nero...sei un amore  fate conto che non l'avete neanche letto quel sms...ok?
|
|
 |
|
 |
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 19:40 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
Kenmarco ha scritto: A me bastano!  Però tieni conto che sarà un pò dura vendere qui quella "moto"... ti conviene mettere un annuncio su moto.it! 
stra - quoto. qua solo bicilindriche rumorose e coppiose! vade retro jap 
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 21:16 |
|
|
mah... a me piacerebbe il video ke la brucia cmq  pero' dai... per una volta passa!
We oggi ho preso le leve della pazzoracing son troppo contento... mi mancano blocchetti elettrici e gas rapido poi mi metto a montare tutto  !
Ken ho trovato la yuasa a 69 euri... ho fatto un paio di domande al negoziante poi passo all ordine 
|
|
 |
|
 |
gigi83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 21:38 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: mah... a me piacerebbe il video ke la brucia cmq  pero' dai... per una volta passa! We oggi ho preso le leve della pazzoracing son troppo contento... mi mancano blocchetti elettrici e gas rapido poi mi metto a montare tutto  ! Ken ho trovato la yuasa a 69 euri... ho fatto un paio di domande al negoziante poi passo all ordine 
ico...mi potresti spiegare a cosa serve il gas rapido?ne ho sentito parlare moltoultimamente,vorrei montarlo anch'io,ma...a che pro??sicuramente monterò i blocchetti della domini,quelli originali sono come quelli del califfo di mio nonno!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2008, 22:03 |
|
|
ti ho risposto sull altro post. Ho chiesto un preventivo per gas e comandi domino,appena mi danno notizie se il prezzo e' buono ti do il sito
|
|
 |
|
 |
|