Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 17:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  !
cerchero' di essere piu' solerte...
Bocciolo 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 18:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo 
Bravo  !
Golfolo...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 19:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  !
non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso???
PingPongolo 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 19:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo 
Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  !
...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  !
DesDasolo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2009, 10:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  !
...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!!
Snowolo!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2009, 12:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!! 
...quindi Adamo, si ritrova nudo  !
...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  !
Slittinolo  ?!?!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2009, 13:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!!  ...quindi Adamo, si ritrova nudo  ! ...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  ! Slittinolo  ?!?!
ma Adamo usa foglie di fico son sempreverdi!!! son però i frutti che cascano la frasca si secca ma non cade!!
Sciolo 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2009, 13:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!!  ...quindi Adamo, si ritrova nudo  ! ...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  ! Slittinolo  ?!?! ma Adamo usa foglie di fico son sempreverdi!!! son però i frutti che cascano la frasca si secca ma non cade!! Sciolo 
I fico che c'ho in ufficio, allora non mi è troppo fiKo  ! ...mi pare le perda...  !
...con la frasca secca, può però giusto asciugarci la macchina eh  !?!
Bobolo ![35 [smilie=35.gif]](./images/smilies/35.gif) !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 14:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!!  ...quindi Adamo, si ritrova nudo  ! ...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  ! Slittinolo  ?!?! ma Adamo usa foglie di fico son sempreverdi!!! son però i frutti che cascano la frasca si secca ma non cade!! Sciolo  I fico che c'ho in ufficio, allora non mi è troppo fiKo  ! ...mi pare le perda...  ! ...con la frasca secca, può però giusto asciugarci la macchina eh  !?! Bobolo ![35 [smilie=35.gif]](./images/smilies/35.gif) !
mi trovo impreparato adesso cercherò su un libro di botanica!!!
Ciaspolo! ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 14:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!!  ...quindi Adamo, si ritrova nudo  ! ...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  ! Slittinolo  ?!?! ma Adamo usa foglie di fico son sempreverdi!!! son però i frutti che cascano la frasca si secca ma non cade!! Sciolo  I fico che c'ho in ufficio, allora non mi è troppo fiKo  ! ...mi pare le perda...  ! ...con la frasca secca, può però giusto asciugarci la macchina eh  !?! Bobolo ![35 [smilie=35.gif]](./images/smilies/35.gif) ! mi trovo impreparato adesso cercherò su un libro di botanica!!! Ciaspolo! ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif)
...magari anche wikipedia lo riporta  !
Borca bottanica....  !
Racchettolo  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 16:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!!  ...quindi Adamo, si ritrova nudo  ! ...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  ! Slittinolo  ?!?! ma Adamo usa foglie di fico son sempreverdi!!! son però i frutti che cascano la frasca si secca ma non cade!! Sciolo  I fico che c'ho in ufficio, allora non mi è troppo fiKo  ! ...mi pare le perda...  ! ...con la frasca secca, può però giusto asciugarci la macchina eh  !?! Bobolo ![35 [smilie=35.gif]](./images/smilies/35.gif) ! mi trovo impreparato adesso cercherò su un libro di botanica!!! Ciaspolo! ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif) ...magari anche wikipedia lo riporta  ! Borca bottanica....  ! Racchettolo  !
certo che solo in due è difficile espandere a edere questo topic!!!
Curlingolo!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 17:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!!  ...quindi Adamo, si ritrova nudo  ! ...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  ! Slittinolo  ?!?! ma Adamo usa foglie di fico son sempreverdi!!! son però i frutti che cascano la frasca si secca ma non cade!! Sciolo  I fico che c'ho in ufficio, allora non mi è troppo fiKo  ! ...mi pare le perda...  ! ...con la frasca secca, può però giusto asciugarci la macchina eh  !?! Bobolo ![35 [smilie=35.gif]](./images/smilies/35.gif) ! mi trovo impreparato adesso cercherò su un libro di botanica!!! Ciaspolo! ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif) ...magari anche wikipedia lo riporta  ! Borca bottanica....  ! Racchettolo  ! certo che solo in due è difficile espandere a edere questo topic!!! Curlingolo!!! 
Concordo con te, comunque mi pare stiamo spammando!
...rientriamo nei ranghi!
Hockeyolo  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 18:27 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!!  ...quindi Adamo, si ritrova nudo  ! ...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  ! Slittinolo  ?!?! ma Adamo usa foglie di fico son sempreverdi!!! son però i frutti che cascano la frasca si secca ma non cade!! Sciolo  I fico che c'ho in ufficio, allora non mi è troppo fiKo  ! ...mi pare le perda...  ! ...con la frasca secca, può però giusto asciugarci la macchina eh  !?! Bobolo ![35 [smilie=35.gif]](./images/smilies/35.gif) ! mi trovo impreparato adesso cercherò su un libro di botanica!!! Ciaspolo! ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif) ...magari anche wikipedia lo riporta  ! Borca bottanica....  ! Racchettolo  ! certo che solo in due è difficile espandere a edere questo topic!!! Curlingolo!!!  Concordo con te, comunque mi pare stiamo spammando! ...rientriamo nei ranghi! Hockeyolo  !
scusa è stato un momento di debolezza...
.... con questi iperquote dici che arriviamo presto a pag. 49!!??
Fondolo! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 18:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!!  ...quindi Adamo, si ritrova nudo  ! ...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  ! Slittinolo  ?!?! ma Adamo usa foglie di fico son sempreverdi!!! son però i frutti che cascano la frasca si secca ma non cade!! Sciolo  I fico che c'ho in ufficio, allora non mi è troppo fiKo  ! ...mi pare le perda...  ! ...con la frasca secca, può però giusto asciugarci la macchina eh  !?! Bobolo ![35 [smilie=35.gif]](./images/smilies/35.gif) ! mi trovo impreparato adesso cercherò su un libro di botanica!!! Ciaspolo! ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif) ...magari anche wikipedia lo riporta  ! Borca bottanica....  ! Racchettolo  ! certo che solo in due è difficile espandere a edere questo topic!!! Curlingolo!!!  Concordo con te, comunque mi pare stiamo spammando! ...rientriamo nei ranghi! Hockeyolo  ! scusa è stato un momento di debolezza... .... con questi iperquote dici che arriviamo presto a pag. 49!!?? Fondolo! 
poi però, si rallenta tutto...  !
Iniziolo  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 19:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Primi in prima pagina!!! Chicco eVVai ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Seme eVVia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Germoglio ...era ora, alla tua età... Gemma  ! cerchero' di essere piu' solerte... Bocciolo  Bravo  ! Golfolo...  ! non saltare di palo in frasca!!!  volevo cantare ... per fare l'albero ci vuole un fiore ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif) e adesso??? PingPongolo  Azz! ...preferisco rimanere tra le frasche, che saltar sul palo...  ! ...adesso, con PingPongolo, abbiamo la base per poterci cantare su "per fare l'albero ci vuole un fiore"...  ! DesDasolo  ! ...si però sta arrivando l'autunno le fresche frasche diventano secche le foglie cadono i fiori lasciano il posto ai fiocchi!!! Snowolo!!  ...quindi Adamo, si ritrova nudo  ! ...e se gli si rinsecchisce pure la frasca, siamo a posto  ! Slittinolo  ?!?! ma Adamo usa foglie di fico son sempreverdi!!! son però i frutti che cascano la frasca si secca ma non cade!! Sciolo  I fico che c'ho in ufficio, allora non mi è troppo fiKo  ! ...mi pare le perda...  ! ...con la frasca secca, può però giusto asciugarci la macchina eh  !?! Bobolo ![35 [smilie=35.gif]](./images/smilies/35.gif) ! mi trovo impreparato adesso cercherò su un libro di botanica!!! Ciaspolo! ![07 [smilie=07.gif]](./images/smilies/07.gif) ...magari anche wikipedia lo riporta  ! Borca bottanica....  ! Racchettolo  ! certo che solo in due è difficile espandere a edere questo topic!!! Curlingolo!!!  Concordo con te, comunque mi pare stiamo spammando! ...rientriamo nei ranghi! Hockeyolo  ! scusa è stato un momento di debolezza... .... con questi iperquote dici che arriviamo presto a pag. 49!!?? Fondolo!  poi però, si rallenta tutto...  ! Iniziolo  !
ok io faccio l'ultimo quote!
Mezzolo!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 19:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Interolo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
...quanto vuoi, ora come ora, della centralina  ?!?!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 19:19 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
ma la centralina me l'ha venduta settimana scorsa! 
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 set 2009, 19:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
dato che ultimamente sei l'unico interessato potrei farti un buonissimo prezzo, anchi dimmi tu quanto vuoi spendere!!
Milanolo!! 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2009, 17:12 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 11:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Pavi ha scritto: :: emo ::
non dirmi che hai letto tutte le pagine!!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 11:39 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
io leggo tutte le pagine tutti i giorni, ma non capisco niente 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2009, 12:15 |
|
 |
Site Admin |
 |