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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 19:22 
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Uly'73 ha scritto:
Ma sto tappo rosso voi l'avete trovato?? Credo che il Maury si sia sbagliato...


Infatti nemmeno io l'ho trovato... boh

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 19:27 
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pomomd ha scritto:
ebr ha sostituito il disco ant da 6 mm simile stock con quello alettato. io lo preferirei perchè facendo esclusivamente uso stradale ,quando le pastiglie sono al 50% la leva del freno gia affonda. invece se abbiamo un disco piu spesso è piu difficile che accada....in piu costa 120 $.

che famo ???


Immagine


In effetti sembra che se lo faccia fare dalla stessa ditta che gli fa il 5mm... stesso disegno e tutto cambia solo lo spessore... boh bisognerebbe capire se è lo stesso materiale e ha lo stesso trattamento del 5mm... dici che alla fine è solo una questione di peso?

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 19:30 
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Allora scrivetegli una mail e domandate quale è meglio.... :wink:

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 19:35 
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Uly'73 ha scritto:
Allora scrivetegli una mail e domandate quale è meglio.... :wink:


Io niente disco... per ora ho questo

http://www.solobuell.com/en/sb/buell-11 ... rake-rotor

e al massimo aggiungerò questo

http://www.solobuell.com/en/sb/buell-11 ... rake-rotor

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 20:01 
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Uly'73 ha scritto:
Ma sto tappo rosso voi l'avete trovato?? Credo che il Maury si sia sbagliato...


Uli ORO !!!!!!!!!!!!!!!!! va bene a chi i denari ? mandatemi un pm per quanto ed a chi

Maury


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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 20:37 
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Uly'73 ha scritto:
Allora scrivetegli una mail e domandate quale è meglio.... :wink:


chi si offre ???? :mrgreen: . cmq visto il prezzo credo che il 5mm sia di qualità migliore ...

dai uly te che c'hai tutto chiedi la differenza ttra i due dischi....

grazie da tutti :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 20:43 
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Località: padova
ArsenioLupin ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Allora scrivetegli una mail e domandate quale è meglio.... :wink:


Io niente disco... per ora ho questo

http://www.solobuell.com/en/sb/buell-11 ... rake-rotor

e al massimo aggiungerò questo

http://www.solobuell.com/en/sb/buell-11 ... rake-rotor


bello anche l'alt . io adesso ho il braking .... ora proveremo l'ebr :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 21:00 
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Ho chiesto la differenza e mi hanno già risposto...

Erik dice che quello da 6mm è per i froci.... :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 21:09 
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Cazzo siete ancora indecisi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che funziona bene è EBR 5 mm racing con nottolini fissi giò testati da noi in pista ed effettivamente validi non c'è storia !!!!!!!!!!

Maury


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E poi è mooolto più figo co qui intagli sul fianco per il raffreddamento...

Poi il fatto di essere più slim si nota subito, insomma per me la decisione rimane quella di prima. :supergreen:

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se dovesse andare in porto l'operazione il disco di uly verrà consegnato solo a mano a lui personalmente :twisted:

uly--->Immagine---->pomomd

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tatina ha scritto:
Cazzo siete ancora indecisi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che funziona bene è EBR 5 mm racing con nottolini fissi giò testati da noi in pista ed effettivamente validi non c'è storia !!!!!!!!!!

Maury



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cmq il pensierino se leggi bene l'avevo fatto per chi come me la buell la usa solo su strada e no pista...alle volte dei componenti troppo racing su strada non vanno bene :roll:

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 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 21:29 
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Uly'73 ha scritto:
E poi è mooolto più figo co qui intagli sul fianco per il raffreddamento...

Poi il fatto di essere più slim si nota subito, insomma per me la decisione rimane quella di prima. :supergreen:


quali intagli ???? :roll: adesso il 5 e 6 mm sono uguali esteticamente...

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pomomd ha scritto:
se dovesse andare in porto l'operazione il disco di uly verrà consegnato solo a mano a lui personalmente :twisted:

uly--->Immagine---->pomomd


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pomomd ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
E poi è mooolto più figo co qui intagli sul fianco per il raffreddamento...

Poi il fatto di essere più slim si nota subito, insomma per me la decisione rimane quella di prima. :supergreen:


quali intagli ???? :roll: adesso il 5 e 6 mm sono uguali esteticamente...


Quelli sul fianco, carino!!! e in foto non si vedono ma sul 5mm ci sono!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

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Uly'73 ha scritto:
pomomd ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
E poi è mooolto più figo co qui intagli sul fianco per il raffreddamento...

Poi il fatto di essere più slim si nota subito, insomma per me la decisione rimane quella di prima. :supergreen:


quali intagli ???? :roll: adesso il 5 e 6 mm sono uguali esteticamente...


Quelli sul fianco, carino!!! e in foto non si vedono ma sul 5mm ci sono!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen:


In foto è impossibile distinguere... anche perchè è la stessa foto campione... il riferimento è sempre lo stesso... lo zio erik sta facendo gli scherzetti!
http://www.ebracing.com/shop/media/H0201C.08AZA.JPG
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Pochi giorni fa quello da 6 era identico allo stok

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Lo so... Ho notato pure io... Ma gli intagli rancing non so se li abbia e io li voio!!!! :xmasgreen:

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:thumb: :thumb:

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Ma per intagli ti riferisci a quelli da lato opposto del nottolino? ?

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No, qelli sul "lato spessore" li vedi stando di fronte alla moto...

Ho scritto una mail in cui aggiungevo all'ordine il tappo di tatino una ZTL2 nera per Francy... :wink:

Mi sa che al prossimo Devils-raduno se recupero tutte le birrozze guadagnate qua e là, mi portano dagli alcolisti anonimi!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Uly'73 ha scritto:
No, qelli sul "lato spessore" li vedi stando di fronte alla moto...

Ho scritto una mail in cui aggiungevo all'ordine il tappo di tatino una ZTL2 nera per Francy... :wink:

Mi sa che al prossimo Devils-raduno se recupero tutte le birrozze guadagnate qua e là, mi portano dagli alcolisti anonimi!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



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