Autore |
Messaggio |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 19:14 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
 Minkia Gigi!!! Tu si che sei poliglotta!!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 19:22 |
|
|
Si ok ho capito che arrivano e lo so che non è vicino a casa!!!!Ma l'unica cosa che volevo sapere se era partito l'ordine o bisogna aspettare che finiscano ste 1190!!! Tutto qua!!!
POI NON È COLPA MI SE PARLATE LA LINGUA DEGLI ZINGARI!!! Tu e il Gigi!!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 19:29 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ascolta arcifrocio, vieni con me e lo Steven sabato all' HP Garage?? Se si chiamalo e mettiti d'accordo con lui... 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 20:39 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Ascolta arcifrocio, vieni con me e lo Steven sabato all' HP Garage?? Se si chiamalo e mettiti d'accordo con lui... 
... uella !!! Torna in strada l' Ulyssa??? 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 20:49 |
|
|
Speriamo bene... Ancora non si è capito perchè non arrivava l'olio...
Dentro era tutto a posto... Per sicurezza ho ordinato anche il tubo che va dal forcellone alla pompa dell'olio.... 
|
|
 |
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 21:36 |
|
Iscritto il: 22 set 2009, 21:11 Messaggi: 485 Località: Avezzano
|
Ragà, per il pagamento dei pezzi ordinati come si fa?
Inoltre, essendo una cordata...a quanto ammontano le spese da suddividere?
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 21:37 |
|
|
Cagacazzo!! SABATO LAVORO DALLE 12
alle 18!!!! Io faccio gli straordinari x la CENTRALINA!!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 21:39 |
|
|
xb12Sebring ha scritto: Cagacazzo!! SABATO LAVORO DALLE 12 alle 18!!!! Io faccio gli straordinari x la CENTRALINA!!! 
Beato te che lavori solo 6 ore 
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 21:41 |
|
|
Diglielo a quel lavativo del Sebring!!! Inizia all 6 che così mi compri i cerchi!!! ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif)
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2011, 22:31 |
|
|
|
|
 |
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 12:30 |
|
|
Aggiungo centralina EBR per me. 
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 23:59 |
|
|
UPDATE!!!
Ho passato 10 minuti su skype con Michael, il quale, riassumendo, mi ha detto le seguenti cose
-La mail è stata ricevuta e appena avrà un attimo mi farà l'offerta...
Per ora sono riuscito a strappare l'8% di sconto, ma confido di arrivare al 10% piangendo ancora un po!!!
-Ora sono molto presi con l'assemblaggio delle nuove 1190, tanto da aver assunto 10 - 12 nuove persone negli ultimi giorni!!!
In più stanno ristrutturando i vecchi Buell-uffici, ripitturando pareti, rimoquettando i pavimenti e riarredando gli ambienti...
Insomma, ad East troy si sta ripetendo il mito della Fenice che risorge dalle proprie ceneri!!!
@Diabolik.... Fatto... 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 02:20 |
|
|
Uly'73 ha scritto: UPDATE!!! Ho passato 10 minuti su skype con Michael, il quale, riassumendo, mi ha detto le seguenti cose -La mail è stata ricevuta e appena avrà un attimo mi farà l'offerta... Per ora sono riuscito a strappare l'8% di sconto, ma confido di arrivare al 10% piangendo ancora un po!!! -Ora sono molto presi con l'assemblaggio delle nuove 1190, tanto da aver assunto 10 - 12 nuove persone negli ultimi giorni!!! In più stanno ristrutturando i vecchi Buell-uffici, ripitturando pareti, rimoquettando i pavimenti e riarredando gli ambienti... Insomma, ad East troy si sta ripetendo il mito della Fenice che risorge dalle proprie ceneri!!!  @Diabolik.... Fatto... 
BENE ATTENDIAMO SVILUPPI CON ANSIA..!!
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 08:46 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Uly'73 ha scritto: UPDATE!!! Ho passato 10 minuti su skype con Michael, il quale, riassumendo, mi ha detto le seguenti cose -La mail è stata ricevuta e appena avrà un attimo mi farà l'offerta... Per ora sono riuscito a strappare l'8% di sconto, ma confido di arrivare al 10% piangendo ancora un po!!! -Ora sono molto presi con l'assemblaggio delle nuove 1190, tanto da aver assunto 10 - 12 nuove persone negli ultimi giorni!!! In più stanno ristrutturando i vecchi Buell-uffici, ripitturando pareti, rimoquettando i pavimenti e riarredando gli ambienti... Insomma, ad East troy si sta ripetendo il mito della Fenice che risorge dalle proprie ceneri!!!  @Diabolik.... Fatto... 
Digli che è il secondo mega ordine e se fanno i bravi magari ci sarà un terzo e di farti il 50+20+15+3 % di sconto

|
|
 |
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 10:17 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Uly'73 ha scritto: UPDATE!!! Ho passato 10 minuti su skype con Michael, il quale, riassumendo, mi ha detto le seguenti cose -La mail è stata ricevuta e appena avrà un attimo mi farà l'offerta... Per ora sono riuscito a strappare l'8% di sconto, ma confido di arrivare al 10% piangendo ancora un po!!! -Ora sono molto presi con l'assemblaggio delle nuove 1190, tanto da aver assunto 10 - 12 nuove persone negli ultimi giorni!!! In più stanno ristrutturando i vecchi Buell-uffici, ripitturando pareti, rimoquettando i pavimenti e riarredando gli ambienti... Insomma, ad East troy si sta ripetendo il mito della Fenice che risorge dalle proprie ceneri!!!  @Diabolik.... Fatto...  Digli che è il secondo mega ordine e se fanno i bravi magari ci sarà un terzo e di farti il 50+20+15+3 % di sconto 
Esattamente 
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 12:12 |
|
|
arriva almeno al 10%  poi se ti fà il 20%..il 3x2 è ancora meglio 
_________________ BUELL XB12S 2008
|
|
 |
|
 |
Plutonio915
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 12:18 |
|
Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
|
angelo ha scritto: Uly'73 ha scritto: UPDATE!!! Ho passato 10 minuti su skype con Michael, il quale, riassumendo, mi ha detto le seguenti cose -La mail è stata ricevuta e appena avrà un attimo mi farà l'offerta... Per ora sono riuscito a strappare l'8% di sconto, ma confido di arrivare al 10% piangendo ancora un po!!! -Ora sono molto presi con l'assemblaggio delle nuove 1190, tanto da aver assunto 10 - 12 nuove persone negli ultimi giorni!!! In più stanno ristrutturando i vecchi Buell-uffici, ripitturando pareti, rimoquettando i pavimenti e riarredando gli ambienti... Insomma, ad East troy si sta ripetendo il mito della Fenice che risorge dalle proprie ceneri!!!  @Diabolik.... Fatto...  arriva almeno al 10%  poi se ti fà il 20%..il 3x2 è ancora meglio 
OK Uly siamo tutti nelle tue mani... vedi il massimo sconto che ci possono fare... 
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 09:44 |
|
|
con brugole e torx mi sono sempre divertito...

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Botaccio79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2011, 22:10 |
|
|
Uly niente novità ? 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2011, 07:21 |
|
|
Hello Alessandro,
We will gather the parts for the order, and prepare the shipment tomorrow.
I will know in detail the final costs with shipping in the afternoon my time.
Best Regards, Michael
....In pratica ci sta già preparando la spedizione... 
|
|
 |
|
 |
Bastardo9999
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2011, 07:41 |
|
Iscritto il: 26 nov 2009, 11:31 Messaggi: 377 Località: In quel del vicentino..
|
sei una spada! 
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2011, 11:16 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
Bella notizia!!!!
|