Autore |
Messaggio |
bramo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2009, 11:33 |
|
|
|
 |
|
 |
bramo
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco buell... Inviato: 03 feb 2009, 11:34 |
|
|
kickit ha scritto: bramo ha scritto: buona sera a tutti.... sto cercando una buell.... torno in sella a una buell dopo anni di latitanza.... ecco la richiesta: buell S1 (non elaborazioni di m2 o altre cose che non si capiscono... e soprattutto quelle già inserite su moto.it le ho già selezionate tutte.....) max. 6.000,00 o buell xb12s con pochi chilometri e prezzo interessante (chiedo la luna???) max 7.000,00 la mia e-mail: laboratorio@omc-saronno.comgrazie.... (mi raccomando pochi insulti per i prezzi che ho messo!!!) saluti a tutti!!!!!!!!! la mia la vedi in bancarella. scendo a 6000 con tutti gli accessori.
non riesco a vederla, mi manderesti una mail? grazie
_________________ xxxxxxx
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2009, 11:43 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
bramo ha scritto: alfiemme ha scritto: cosa compreresti tu: una s1 a 6000euro oppure una xb9 a 6500 del 2006? scusa ma io compro una S1... sarà perchè l'ho avutatra le gambe ma come lei non ce ne sono...... (non parlo di sfrecciare e piegare con le orecchie per terra ma per il fascino che ti trasmette......)
tra la 9 e la S1 prenderei la seconda anke io
cmq ti ho mandato una mail, come vicinanza nn siamo a 100 km ma nemmeno lontanissimi, vedite!
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2009, 11:45 |
|
|
ah mbhè.. allora il discorso cambia.... vuoi altre cose dalla moto allora.... rispetto la tua opinione
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco buell... Inviato: 03 feb 2009, 22:49 |
|
|
bramo ha scritto: kickit ha scritto: bramo ha scritto: buona sera a tutti.... sto cercando una buell.... torno in sella a una buell dopo anni di latitanza.... ecco la richiesta: buell S1 (non elaborazioni di m2 o altre cose che non si capiscono... e soprattutto quelle già inserite su moto.it le ho già selezionate tutte.....) max. 6.000,00 o buell xb12s con pochi chilometri e prezzo interessante (chiedo la luna???) max 7.000,00 la mia e-mail: laboratorio@omc-saronno.comgrazie.... (mi raccomando pochi insulti per i prezzi che ho messo!!!) saluti a tutti!!!!!!!!! la mia la vedi in bancarella. scendo a 6000 con tutti gli accessori. non riesco a vederla, mi manderesti una mail? grazie clicca http://www.moto.it/reserved/gestione03. ... 2BIpbDU%3D
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2009, 23:24 |
|
|
Mi chiedo è più buellista uno che vuole ricomprarsi una buell,ho una valanga di persone e propongono o vogliono togliersi di torno la moto di cui si spacciano per amanti,appassionati e inseparabili biker! 
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2009, 23:29 |
|
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2009, 23:33 |
|
|
_________________ BUELL X LA VITA
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2009, 23:34 |
|
|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2009, 23:52 |
|
|
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
|
|
 |
|
 |
xBUELLXB12Sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 00:12 |
|
|
MEROVINGO85 ha scritto:
Mi sembra più che ovvio!
_________________ BUELL X LA VITA
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 08:46 |
|
|
numero1 ha scritto: Mi chiedo è più buellista uno che vuole ricomprarsi una buell,ho una valanga di persone e propongono o vogliono togliersi di torno la moto di cui si spacciano per amanti,appassionati e inseparabili biker!  se stai cercando di criticarmi,hai sbagliato proprio .
la mia situazione lavorativa e famigliare non mi permette adesso di tenerla,ma mi costringe a svenderla.
se avessi a posibilita' la cambierei con la 1125r .
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 10:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
bramo ha scritto: grazie a tutti, per rispondere un po a tutti: la mia prima moto era una buell x1 anno 2001 con 21.000km, dopo varie vicessitudini (2mv agusta e 1triumph) con altre moto ho comprato una magnifica S1 del 1998 che a mio malgrado e per scommessa con un amico ho venduto con un grosso guadagno (moto con la quale NON HO MAI AVUTO UN PROBLEMA), presa a 9.000km e in una stagione sono arrivato a 18.000 con gite in 2 per 300/400km a giro (povera la mia ex quanto ha patito....). ho sempre avuto buell a traliccio, delle nuove versioni non conosco nulla se non averle guidate per piccoli tragitti...... (così vi do anche un'idea di chi sono per quelli che mi hanno detto di riscrivere la carta d'identità). sono uno del gruppo dei CAFONI ex ragazzo della ila (venuta con voi a un raduno in sella del balla penso.....) per chi la conosce (ora non mi ammazzate di parole se conoscete il balla detto anche cafone, non lo sento più da un bel po di tempo!!!!!!!)... spero di essere stato chiaro ora in tutto e per tutto.........
dunque tornando a noi, se vi è possibile, mi mandate delle e-mail (almeno ho un riferimento di voi e la consultazione è immediata), logicamente ringrazio tutti ma prediligo moto nel raggio di 100km. ora vi faccio una domanda, ho trovato una buell xb12s del 2008 con 3000km a 7.800 euro, concessionario ducati milano... è di qualcuno di voi? totalmente originale!
dite che sono troppo scassa coglioni?
saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YEAH! Mì ù capì chi te sétt  !
...me la và  ?!?!
Il Cafo, ha sempre detto che la tua S1 era un gioiello (peccato averla venduta  )...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 11:02 |
|
|
kickit ha scritto: numero1 ha scritto: Mi chiedo è più buellista uno che vuole ricomprarsi una buell,ho una valanga di persone e propongono o vogliono togliersi di torno la moto di cui si spacciano per amanti,appassionati e inseparabili biker!  se stai cercando di criticarmi,hai sbagliato proprio . la mia situazione lavorativa e famigliare non mi permette adesso di tenerla,ma mi costringe a svenderla. se avessi a posibilita' la cambierei con la 1125r .
nn era assolutamente una critica era un'affermazione,visto che molti di noi nn cambiereebero mai moto e esaltano la buell per molti preggi e difetti ma alla fine sono disposti a darla via per nn si sa cos'altro.... 
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 12:32 |
|
|
Ciao, Bramo!
IlDritto è riuscito a vendere la sua 12S? 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 15:32 |
|
|
numero1 ha scritto: kickit ha scritto: numero1 ha scritto: Mi chiedo è più buellista uno che vuole ricomprarsi una buell,ho una valanga di persone e propongono o vogliono togliersi di torno la moto di cui si spacciano per amanti,appassionati e inseparabili biker!  se stai cercando di criticarmi,hai sbagliato proprio . la mia situazione lavorativa e famigliare non mi permette adesso di tenerla,ma mi costringe a svenderla. se avessi a posibilita' la cambierei con la 1125r . nn era assolutamente una critica era un'affermazione,visto che molti di noi nn cambiereebero mai moto e esaltano la buell per molti preggi e difetti ma alla fine sono disposti a darla via per nn si sa cos'altro....  cos'altro? tipo pagare il mutuo e far stare al caldo i figli?
si si,continua a vivere nel tuo mondo. quando ti decidi,hai voglia,esci che ce n'e' da scoprire.
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2009, 15:34 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
BRIZIOOOOOOOOOOO ...
Grande era ora santa madonna!!!!
ragazzi trattamelo bene lui è un CAFONE!!!! ... oltre che un mio caro amico da anni!!!
... ecco adesso so cazzi tuoi bramo 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
bramo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 10:55 |
|
|
Sid ha scritto: bramo ha scritto: grazie a tutti, per rispondere un po a tutti: la mia prima moto era una buell x1 anno 2001 con 21.000km, dopo varie vicessitudini (2mv agusta e 1triumph) con altre moto ho comprato una magnifica S1 del 1998 che a mio malgrado e per scommessa con un amico ho venduto con un grosso guadagno (moto con la quale NON HO MAI AVUTO UN PROBLEMA), presa a 9.000km e in una stagione sono arrivato a 18.000 con gite in 2 per 300/400km a giro (povera la mia ex quanto ha patito....). ho sempre avuto buell a traliccio, delle nuove versioni non conosco nulla se non averle guidate per piccoli tragitti...... (così vi do anche un'idea di chi sono per quelli che mi hanno detto di riscrivere la carta d'identità). sono uno del gruppo dei CAFONI ex ragazzo della ila (venuta con voi a un raduno in sella del balla penso.....) per chi la conosce (ora non mi ammazzate di parole se conoscete il balla detto anche cafone, non lo sento più da un bel po di tempo!!!!!!!)... spero di essere stato chiaro ora in tutto e per tutto.........
dunque tornando a noi, se vi è possibile, mi mandate delle e-mail (almeno ho un riferimento di voi e la consultazione è immediata), logicamente ringrazio tutti ma prediligo moto nel raggio di 100km. ora vi faccio una domanda, ho trovato una buell xb12s del 2008 con 3000km a 7.800 euro, concessionario ducati milano... è di qualcuno di voi? totalmente originale!
dite che sono troppo scassa coglioni?
saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH! Mì ù capì chi te sétt  ! ...me la và  ?!?! Il Cafo, ha sempre detto che la tua S1 era un gioiello (peccato averla venduta  )...
lascia stare....... ho fatto una cagata ma chi non le fa nella vita????
|
|
 |
|
 |
bramo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 10:55 |
|
|
Krayden ha scritto: Ciao, Bramo! IlDritto è riuscito a vendere la sua 12S? 
non la vende più la tiene!!!!
|
|
 |
|
 |
bramo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 11:03 |
|
|
numero1 ha scritto: kickit ha scritto: numero1 ha scritto: Mi chiedo è più buellista uno che vuole ricomprarsi una buell,ho una valanga di persone e propongono o vogliono togliersi di torno la moto di cui si spacciano per amanti,appassionati e inseparabili biker!  se stai cercando di criticarmi,hai sbagliato proprio . la mia situazione lavorativa e famigliare non mi permette adesso di tenerla,ma mi costringe a svenderla. se avessi a posibilita' la cambierei con la 1125r . nn era assolutamente una critica era un'affermazione,visto che molti di noi nn cambiereebero mai moto e esaltano la buell per molti preggi e difetti ma alla fine sono disposti a darla via per nn si sa cos'altro.... 
parlo per me stesso e rispondo alla tua ultima frase....
anche io ero uno di quelli che non avrebbero mai dato via la propria buell (ho avuto x1 e s1) ma grazie al mio istinto l'ho fatto, ho provato altre moto, sono rimasto soddisfatto di quello che ho comprato successivamente, con una moto ho fatto un buco nell'acqua, con un'altra mi sono trovato da dio etc..... etc.... etc..... se non ti guardi in giro e provi altro mai sarai sicuro che qualcosa sia giusto per te!!!
|
|
 |
|
 |
bramo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 11:04 |
|
|
Cafone ha scritto: BRIZIOOOOOOOOOOO ... Grande era ora santa madonna!!!! ragazzi trattamelo bene lui è un CAFONE!!!! ... oltre che un mio caro amico da anni!!! ... ecco adesso so cazzi tuoi bramo 
ciao ballino.........
ta vuria ben.....
|
|
 |
|
 |
bramo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2009, 11:06 |
|
|
ma alla fine di S1 non ce ne sono?????
solo xb???
mi toccherà ancora non rilassarmi e gustarmi il panorama....
ripeto solo xb12s
o
S1
grazie!
|
|
 |
|
 |
|