Autore |
Messaggio |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 10:29 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
gigi1313 ha scritto: peogrossi ha scritto: Io ho Traliccio Xb 1125 Risolvi tutti i dubbi  TU sei ricco 
Non serve essere ricchi , serve pazienza e attenzione , il traliccio 1,500 euri
La 1125 6000 ,in totale ho speso per due moto meta' dei soldi per comprare l' xb sei anni fa'

|
|
 |
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 14:01 |
|
|
gigi1313 ha scritto: xb12Sebring ha scritto: wolverine2100 ha scritto: ripeto a dire la Cr è stata creata grazie alla Xb e alle sua vendite. non per niente la XB piace molto un po a tutti la Cr senza offesa non piace quasi a nessuno (apparte noi buellisti) se la XB non faceva questo successo lo Zio avrebbe chiuso baracca molti anni prima . quindi rendete grazie a XB ps . la vera buell ha il motore americano se volete molti cavalli compratevi una japponese  X me sono altre CAZZATE queste......la Cr è piu facile che abbia ammiratori esterni a VOI con le Buell e te lo dice uno che le ha avute tutte e 2 sia Xb12 e ora la Cr, tutti la guardano e mi fanno i complimenti COSA CHE NON SUCCEDEVA CON L'XB CHE AVEVA UN SACCO DI ACCESSORI..!!! La vera Buell è americana ma non con il motore H.d quello sotto i tuoi ciapet è il motore di uno Sposter...!! (  ). E se dovessi comprarmi una carenata nn predo una GIAPPONESE ma un'Aprilia Rsv 1000..!!!  Infatti ora guidi una Aprilia malata che ha gli orecchioni 2 per sperare di raffreddarla e 1 sulla sella 
hahahahahahahhaahahahha
almeno xb ha il motore pregiatissimo con tutti i suoi difetti è pur sempre un motore HD la storia delle moto.
la cr ha un rotax (se non sbaglio) un comunissimo rotax.

|
 |
LukeLion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 14:29 |
|
|
peogrossi ha scritto: gigi1313 ha scritto: peogrossi ha scritto: Io ho Traliccio Xb 1125 Risolvi tutti i dubbi  TU sei ricco  Non serve essere ricchi , serve pazienza e attenzione , il traliccio 1,500 euri La 1125 6000 ,in totale ho speso per due moto meta' dei soldi per comprare l' xb sei anni fa' 
Purtroppo non e' il costo del pezzo di ferro in se a spaventarmi (come giustamente dici basta essere pazienti e' l affare arriva).....ma x assicurarle come fai? 3 polizze???
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 15:22 |
|
|
Gigi1313 l'unico RIcchione..!! Sei Tu!!!
Poi se ogni volta che dovete prendere la moto x farci km postate la solita domanda...REGGERÀ LA MIA XB CHE VITI DEVO PORTARMI E CHE CHIAVI E LE CANDELA QUANTE INA DOZZINA!!??
Ahhhhahaha CESSO DI MOTO!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 15:35 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
beh... xb a un suo perchè col motore harley.....
il cr che senso ha infatti è stato un flop.....apparte il poterlo comprare a due soldi...
|
 |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 16:17 |
|
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
|
X-LITE ha scritto: beh... xb a un suo perchè col motore harley.....
il cr che senso ha infatti è stato un flop.....apparte il poterlo comprare a due soldi...
Infatti qualitativamente c'hanno fottuto molto di più quando abbiamo acquistato l'xb che il cr..L'xb è na ciofeca in confronto..
Chi ritiene che Buell sia una Harley elaborata,è già in contrasto con l'idea di Buell: compratevi una XR 1200 e sarete felici.
Buell è una filosofia di funzionamento di motociclette.
Il concetto Buell dall'Xb si evolve nella CR (che a numeri è inferiore all'Xb e di conseguenza sarà più rara...) indipendentemente dal cuore che la muove. Ma sono convinto che molti possessori di Xb volevano il giubbotto con le franze con scritto Harley, ma non avevano il coraggio d'andarci in giro, e hanno acquistato Buell.
Bene, allora di Buell c'avete capito niente...
Un po' come essere Gay e non ammetterlo: fate OUTING ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 16:24 |
|
|
Ottima deduzione!!!
P.s il frocio in questione è SEMPRE E SOLO GIGI1313!!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 18:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
io voto XB nonostante il motore HD, che, detto per inciso, mi pare il più grosso difetto della moto.. L'Xb ha successo per l'estetica, non certo per il motore hd, che anzi, diciamocelo, è un bel trojaio... Avessero fatto l'XB con un altro motore avrebbe forse avuto ancora più successo.
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 18:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Enteromorfa ha scritto: io voto XB nonostante il motore HD, che, detto per inciso, mi pare il più grosso difetto della moto.. L'Xb ha successo per l'estetica, non certo per il motore hd, che anzi, diciamocelo, è un bel trojaio... Avessero fatto l'XB con un altro motore avrebbe forse avuto ancora più successo.
io l'ho comprata soprattutto per questo 
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 19:09 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Enteromorfa ha scritto: io voto XB nonostante il motore HD, che, detto per inciso, mi pare il più grosso difetto della moto.. L'Xb ha successo per l'estetica, non certo per il motore hd, che anzi, diciamocelo, è un bel trojaio... Avessero fatto l'XB con un altro motore avrebbe forse avuto ancora più successo.
quoto in pieno ... se la XB avesse avuto un bicilindrico piu' moderno e snello di quel catafalco HD sarebbe stata perfetta. ma va bene anche cosi'.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 19:29 |
|
|
non vi capisco
se non c'era la Xb con il cazzo che usciva la cr.
ragazzi prima della cr è uscita la 1125?
quella che ha un disco volante invece del faro o sbaglio?.
se parliamo di estetica la piu bella buell è la XB
è un giocattolo x capricciosi
a me le harley non mi piaccino e mai ne comprero una .
compatta leggera per quanto si dica è anche potente
certo non supera i 200 facilmete ma chi se ne fotte
con i limiti che ci sono ora .
dai diciamo la verita la cr come tutte le altre buell vendute dopo la Xb sono passate inosservate.
ora cerco un video che provano la cr in pista DA ORIGNALE il pilota non dice una cosa positiva
non è una moto sportiva come tutti credete
allora tanto vale mi sto con la mia XB .............................
mi piace molto la CR (non ricordo il nome) del tizio che ha la foto in firma tutta da pista
quella è un bel giocattolo ma gia trasformata così.......................
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 19:30 |
|
|
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 20:11 |
|
|
Chi dice cazzate come "non supera facilmente i 200" ma tanto con i limiti che ci sono....,  CAZZATE SE AVESSI UNA MOTO CON DELLE PRESTAZIONI NOTEVOLI SON SERVIREBBE ARRIVARE AI 200 CON LA 1125 SEI GIÀ CONTENTO E SODDISFATTO DA QUANDO SALI e certe scuse non vengono neppure in mente...
Sebring semplicemente solo x lo scarico che avevo sulla xb..ora nn sto li a cambiare nik name
|
|
 |
|
 |
Janez7
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 20:30 |
|
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
|
wolverine2100 ha scritto: non vi capisco
ragazzi prima della cr è uscita la 1125? quella che ha un disco volante invece del faro o sbaglio?.
è un giocattolo x capricciosi a me le harley non mi piaccino e mai ne comprero una .
compatta leggera per quanto si dica è anche potente certo non supera i 200 facilmete ma chi se ne fotte con i limiti che ci sono ora .
dai diciamo la verita la cr come tutte le altre buell vendute dopo la Xb sono passate inosservate.
ora cerco un video che provano la cr in pista DA ORIGNALE il pilota non dice una cosa positiva non è una moto sportiva come tutti credete allora tanto vale mi sto con la mia XB .............................
mi piace molto la CR (non ricordo il nome) del tizio che ha la foto in firma tutta da pista quella è un bel giocattolo ma gia trasformata così.......................
Oddio  È nato prima l'uovo o la gallina??se non c'era l'xb niente cr,ed allora se non c'era la blast,niente xb,e senza s1,s3,x1,niente Buell.Ritengo e ribadisco,che molti Buellisti sono tali per alternativa al marchio Harley,e non per condivisione di concetti e guida di progetti marchiati Erick Buell.Nel 2003,quando uscì l'xb,sono sicuro che alcuni di quelli che oggi la guidano come fosse uno status symbol,all'epoca si lasciarono sfuggire un"bellamerda"...Ognuno può vivere la moto come più gli aggrada,ed i scooteristi ne sono la dimostrazione pratica,ma nelle vostre parole si intuisce per esempio,che per voi la Ducati 851 non è Ducati perché non ha il raffreddamento ad aria delle 900s s..è una cosa che non comprendo.. 
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 02:50 |
|
|
Janez7 SANTO SUBITO!! mi piace come scrivi!! 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 03:14 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 09:08 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Janez7 ha scritto: wolverine2100 ha scritto: non vi capisco
ragazzi prima della cr è uscita la 1125? quella che ha un disco volante invece del faro o sbaglio?.
è un giocattolo x capricciosi a me le harley non mi piaccino e mai ne comprero una .
compatta leggera per quanto si dica è anche potente certo non supera i 200 facilmete ma chi se ne fotte con i limiti che ci sono ora .
ora cerco un video che provano la cr in pista DA ORIGNALE il pilota non dice una cosa positiva non è una moto sportiva come tutti credete allora tanto vale mi sto con la mia XB .............................
mi piace molto la CR (non ricordo il nome) del tizio che ha la foto in firma tutta da pista quella è un bel giocattolo ma gia trasformata così....................... Oddio  È nato prima l'uovo o la gallina??se non c'era l'xb niente cr,ed allora se non c'era la blast,niente xb,e senza s1,s3,x1,niente Buell.Ritengo e ribadisco,che molti Buellisti sono tali per alternativa al marchio Harley,e non per condivisione di concetti e guida di progetti marchiati Erick Buell.Nel 2003,quando uscì l'xb,sono sicuro che alcuni di quelli che oggi la guidano come fosse uno status symbol,all'epoca si lasciarono sfuggire un"bellamerda"...Ognuno può vivere la moto come più gli aggrada,ed i scooteristi ne sono la dimostrazione pratica,ma nelle vostre parole si intuisce per esempio,che per voi la Ducati 851 non è Ducati perché non ha il raffreddamento ad aria delle 900s s..è una cosa che non comprendo.. 
minchia come Q8 questo sarà un post che supera le 20 pagine
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 09:41 |
|
|
wolverine2100 ha scritto: non vi capisco
...omissis...
mi piace molto la CR (non ricordo il nome) del tizio che ha la foto in firma tutta da pista quella è un bel giocattolo ma gia trasformata così.......................
chiamatooOoOoOoO????

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 10:49 |
|
|
Maddai ancora con sti discorsi ! La buell è così se volete la Potenza comprate un altra moto che ce molto di meglio . Io l ho presa per in fattore estetico , maneggevole , e poco potente . Con i pericoli che ci sono per le strade dove volete andare . Per la Potenza ho la ducati che vedete in firma , ma la uso esclusivamente in pista anzi usavo perché non ho più tempo...a sto punto se paragonate il prezzo della buell per quello che ti da , è perfino scandaloso , grezza al massimo instabile ecc ecc ...ci mancherebbe mettere in motore potente si in telaio così...ci volete proprio suicidare...adesso io non credo di essere in guru della moto ma posso dire di aver fatto in Po d esperienza negli anni....proprio ieri ho provato l ultima brutale....minchIa che moto .quando scendi ci resti male a salire sulla xb , ma poi pensi , dove cazzo vuoi andare con tutta quella Potenza ... troppo impegnativa ...per non parlare delle caratteristiche tecniche , c ha il cruscotto che sembra un iPad 3 , motore telaio ,sospensioni, posizione , finiture, stratosferiche .....avete mai buttato l occhio sulle marzocchi anteriori ? Apparte le piastre sterzo galattiche , ma hanno la corsa di una buell scg ma mica sbattono a fine corsa ! In corva sembra di essere in una rotaia e quando esci e spalanchi la moto si alza col davanti ma mantenendo sempre la traiettoria !!! E poi sempre in curva anche se prendi una buca non si scompone più di tanto ...anzi non si scompone ...quindi detto questo io ho nominato la brutale solo perché qualcuno ha tirato fuori il discorso , ma ci sono molte altre moto tipo streetfigter , però la triunf proprio NO . Ha solo il motore 3 cilindri che è fantastico ma per il resto in cesso. Quindi possessori di buell non cercate potenze assurde da questa moto vi deve piacere così sennò facevate a meno comprarla .se non vi va bene forse la buell non fa per voi....
P.s. trovo assurdo comprare naked da 150 e più cv a sto punto meglio una carenata che è anche molto più bella! Poi ognuno con i suoi soldi da quello che vuole 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 11:54 |
|
|
q8 il pomoducazzibuell...
l'xb è perfetta per la strata... poco impegnativa, poco potente, abbastanza maneggevole e con una estetica tutta sua e particolare.
il 1125 ha molti più cavalli e coppia ma è paragonabile a un 600 da strada.
per strada il motore 1125 può dare problemi di gestione perchè già a 5000 giri è più che sufficinete per fare tutto, oltre come tutte le moto da 130 va in su è solo un rischio.
per quanto valga, in pista il 1125 ha dei limiti rispetto a 600, con i 1000 non c'è paragone, ma quelli hanno 40 cv in più, trazione ellettronica cazzi e mazzi in più.
però quando ti trovi a girara attorno a un jappo tutatissimo e incazzato e passarlo all'esterno di una curva medio raggio o uscire più stretto dalle curve e mordegli il codone prima di inserire la successiva a arrivare in fondo al rettilineo e pipparlo in staccata o simili.... non ha prezzo...
soprattutto perchè poi vengono a cercati ai box per chiederti che cazzo di moto hai che non assomiglia a nulla se nona un prototipo...
certo, per 12k€ non l'avrei mai presa, ma a 6000 vale la pena
per il resto, voglio una rsv4 1000.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 12:40 |
|
|
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2011, 12:48 |
|
|
Janez7 ha scritto: wolverine2100 ha scritto: non vi capisco
mi piace molto la CR (non ricordo il nome) del tizio che ha la foto in firma tutta da pista quella è un bel giocattolo ma gia trasformata così....................... Oddio  È nato prima l'uovo o la gallina??se non c'era l'xb niente cr,ed allora se non c'era la blast,niente xb,e senza s1,s3,x1,niente Buell.Ritengo e ribadisco,che molti Buellisti sono tali per alternativa al marchio Harley,e non per condivisione di concetti e guida di progetti marchiati Erick Buell.Nel 2003,quando uscì l'xb,sono sicuro che alcuni di quelli che oggi la guidano come fosse uno status symbol,all'epoca si lasciarono sfuggire un"bellamerda"...Ognuno può vivere la moto come più gli aggrada,ed i scooteristi ne sono la dimostrazione pratica,ma nelle vostre parole si intuisce per esempio,che per voi la Ducati 851 non è Ducati perché non ha il raffreddamento ad aria delle 900s s..è una cosa che non comprendo.. 
e qui ti sbagli...........
io le ducati le amo
e preferisco di gran lunga una bella 916/996/998 cazzuta che a una 1198....
un bel moster s4rs che una streetfighter....
non ho preso la buell xke non ho i soldi x prendermi una sposter
la xb non si sceglie x i cavalli
x prestazioni
x moda
x mettersi il giubotto HD
xke mi piace l'idea di avere una bella moto maneggevole piacere di guida
e che nel tempo resti sempre bella .
se voglio cavalli e andare in pista compro una ktm (una vera goduria)
la CR è bella apparte gli scherzi ma non puoi paragonarla alla xb
dicendo se vuoi una buell prenditi una CR
la CR è molto piu simile a una naked japponese .
la XB è bella così pochi cavalli ma ne tornanti si mangi i 1000 (almeno io)
e ripeto non mi dite che prendere la Cr è x fare i numeri in pista xke da originale non è un gran che.
x il resto tutte le moto sono belle non esistono moto brutte.......
|
 |
|