La mia Z750 me la guardano tutti... quando vado ai raduni delle buell
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 giu 2011, 14:35
COMPRATI UN 1125 Cr o R poi quella domanda che ti sei posto non sara' piu nei tuoi pensieri..!!! SE POI HAI ANCHE MANICO BE IL BONOMIO è PERFETTO..!!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
PaolinoDuke
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 giu 2011, 15:28
lennynero70 ha scritto:
Ti ricordi vero cos'era la Lancia Delta Evoluzione??? Faceva appena i 220 - 225 km/H ... eppure...
Il Mito Lancia non morirà mai!
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 giu 2011, 15:55
Un paio di anni fa ero a Ostia a mangiare un gelato parcheggio davanti la gelateria e mentre mi allontano sento un padre che dice al figlio:
Vedi...questa è la BUELL!!una moto fantastica,pensa che questa moto è una delle poche che è stata progettata per centralizzare le masse...scarico serbatoio,guarda che disco!!per non parlare del motore di derivazione hd..una signora moto!!
E io la a godere come un porco...con le japp col cazzo che succedono ste cose!
Ogni giorno che esco con lei è così
....be adesso non esageriamo essere sorpassati da un t max mi sembra veramente l'assurdo penso ke la tua buell abbia dei gravi problemi allora!!!!!!!!!!!!!!!!! io il t max lo pocio nel latte!!!!!!!!!
.....è una settimana ke sono un pò perplesso...è ormai 5 anni ke ho buell premetto ke mi piace un botto ...ma porca trotazza possibile ke anke l'altro pomeriggio zona tangenziale desenzano mi si affianca il jappettazzo truzzone con il z750....scatta la sfida,il mio rombo lo sovrasta drasticamente spalankiamo tutti e 2 allungo gli faccio mangiare la caccozza dopo 1 km circa ce l'ho a culo non è assolutamente riuscito a passare(premetto ke ho molto manico ad andare)xò mi è restato incollato io a manetta.....cazzo penso xò la sua è un 750 la mia un 1200 mi son detto solo x un attimo (ma ke moto del cazzo ho?????)
Compra una 1125!!!
beh a una certa l'ho lasciato andare perché non mi ci ingarello sul drittone per andare al mare a Ostia, sti gran cazzi.. ma vi assicuro che un tmax messo giù da cattivi pompa di brutto! Il rapporto peso/potenza inizia ad essere agguerrito...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
.....è una settimana ke sono un pò perplesso...è ormai 5 anni ke ho buell premetto ke mi piace un botto ...ma porca trotazza possibile ke anke l'altro pomeriggio zona tangenziale desenzano mi si affianca il jappettazzo truzzone con il z750....scatta la sfida,il mio rombo lo sovrasta drasticamente spalankiamo tutti e 2 allungo gli faccio mangiare la caccozza dopo 1 km circa ce l'ho a culo non è assolutamente riuscito a passare(premetto ke ho molto manico ad andare)xò mi è restato incollato io a manetta.....cazzo penso xò la sua è un 750 la mia un 1200 mi son detto solo x un attimo (ma ke moto del cazzo ho?????)
Se rileggi bene quello che hai scritto ti sei dato la risposta da solo
Q8 Uly73 , infatti chi cazzo si gira a guardare
un z750
Inviato: 25 giu 2011, 12:07
tmax mangiati in montagna, in autostrada un tmax voleva starmi dietro ma ad un certo punto ho sentito due bombe e non l'ho più visto.....poi vabbè se cambiano cilindri pistoni alberi a camme, grazie al cazzo ...però allora monto il bigbore sulla buell e poi vediamo....
diciamo che dei scooter il tmax è il migliore però non esageriamo.... sennò se fossero meglio delle moto allora correrebbero in sbk cazzo...
Inviato: 25 giu 2011, 14:50
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
una cosa è importante da dire, come è andato via 'sto Tmax?
Al semaforo?
In velocita'?
Perchè da semaforo rosso, quando viene il verde, lui gira il gas e basta, noi abbiamo da lasciare la frizione, modulando bene, ed essere pronti a mettere le marce, al momento giusto, senno' il tempo passa....
Il Tmaxista non deve preoccuparsi della ruota anteriore che si alleggerisce, apre e basta.... avere meno cavalli PUO' (in maiuscolo PUO'!) aiutarlo...è chiaro che lui un po' di vantaggio in questo frangente ce l'abbia, sta tutto in quanto scafato o invornito è Palmer
Inviato: 25 giu 2011, 15:18
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
No AD, il T max ci ha passato sui tornanti... Personalmente me lo sono visto sfrecciare in parte in galleria...
No AD, il T max ci ha passato sui tornanti... Personalmente me lo sono visto sfrecciare in parte in galleria...
e pensa che hai i pistoni supercompressi, albero bilanciato, mappatura hmr
ops. dimenticavo un fattore importante
PALO !!!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2011, 15:39
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma chi l'aveva visto? Io stavo passeggiando, lui cercava il tempo sul giro... E comunque poi l'ho ripassato guardandolo dall'alto in basso... Nel vero senso della parola!!!!
Inviato: 25 giu 2011, 16:50
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
se vuoi una moto da sparo non prendi xb.
dillo comunque al mio amico con z750 nel 2008 al giro dolomiti..
sfrizionava per venire su...
e ogni volta ci fermavamo mi diceva .. minkia che fionda che sei!!
se vuoi sparare sul dritto comprati una yabusa...
la buell è per altro..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Janez7
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2011, 18:23
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
xb12Sebring ha scritto:
COMPRATI UN 1125 Cr o R poi quella domanda che ti sei posto non sara' piu nei tuoi pensieri..!!! SE POI HAI ANCHE MANICO BE IL BONOMIO è PERFETTO..!!!!
E come si fa a non quotarti??
Comunque: NON COMPRATE CR O 1125R,CHE SENNO' MI SI INFLAZIONANO COME LICCHESSE-BI'..
Compratevi un t-max e non passerete inossservati,e nemmeno sfrizionate fuori dalle curve...
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 giu 2011, 20:48
Janez7 ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
E come si fa a non quotarti??
Comunque: NON COMPRATE CR O 1125R,CHE SENNO' MI SI INFLAZIONANO COME LICCHESSE-BI'..
Compratevi un t-max e non passerete inossservati,e nemmeno sfrizionate fuori dalle curve...
ALLORA FALLO..!!!!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!