Autore |
Messaggio |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: M2 Inviato: 17 ago 2013, 15:12 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Solo la passione e il desiderio di avere una Buell ti convince a comprarne una , di certo se e' la tua prima moto o hai intenzione di farci viaggi o tanti km... Lascia stare!!!
Il culo e lasciarlrnotiginali e' l'unica speranza che hai
Per il valore di certo l'm2 e' quella che ne ha meno di tutte( non lo prnso io ma la quotazione della moto)
Se devi fare il passo fatti l's1 e toccati i coglioni
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: M2 Inviato: 22 ago 2013, 20:44 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
peogrossi ha scritto: Solo la passione e il desiderio di avere una Buell ti convince a comprarne una , di certo se e' la tua prima moto o hai intenzione di farci viaggi o tanti km... Lascia stare!!!
Per il valore di certo l'm2 e' quella che ne ha meno di tutte( non lo prnso io ma la quotazione della moto)
Se devi fare il passo fatti l's1 e toccati i coglioni Detto da uno che il traliccio l'ha comprato e mai usato.........beh................sono parole buttate al vento!!!!! peogrossi ha scritto: lasciarlrnotiginali 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: M2 Inviato: 25 ago 2013, 17:38 |
|
|
ciao se vuoi ne ho una io da vendere con motore in rodaggio,pistoni viseco a 4500euro
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: M2 Inviato: 27 ago 2013, 16:53 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: peogrossi ha scritto: Solo la passione e il desiderio di avere una Buell ti convince a comprarne una , di certo se e' la tua prima moto o hai intenzione di farci viaggi o tanti km... Lascia stare!!!
Se devi fare il passo fatti l's1 e toccati i coglioni Detto da uno che il traliccio l'ha comprato e mai usato.........beh................sono parole buttate al vento!!!!! Infatti , io parlo del tuo caso ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: M2 Inviato: 27 ago 2013, 18:01 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
A differenza tua,io i chilometri li ho fatti eccome con il traliccio e ne sono soddisfatto quindi evita di sparare sentenze a vanvera... 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
motoquick
|
Oggetto del messaggio: Re: M2 Inviato: 27 ago 2013, 21:12 |
|
|
con il tralicio torni sempre a casa......
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: M2 Inviato: 28 ago 2013, 08:19 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: A differenza tua,io i chilometri li ho fatti eccome con il traliccio e ne sono soddisfatto quindi evita di sparare sentenze a vanvera...  Non ti agitare che ti salano le guarnizioni delle teste 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: M2 Inviato: 28 ago 2013, 08:52 |
|
|
Si scrive saltano e non salano... peogrossi ha scritto: Blackpegasus ha scritto: A differenza tua,io i chilometri li ho fatti eccome con il traliccio e ne sono soddisfatto quindi evita di sparare sentenze a vanvera...  Non ti agitare che ti salano le guarnizioni delle teste 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: M2 Inviato: 28 ago 2013, 08:55 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
motoquick ha scritto: con il tralicio torni sempre a casa...... in alternativa 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
|