Resto sempre dell'idea di ritirargli il gilet e bannarlo!!!
a si? e allora: vendo patch dei run ufficiali 2012 e 2013 per aggiudicarsi la back patch senza sforzi... venghino siori venghino!!!
l'ultimo che c'ha provato qui non l'ha raccontato
LE METTO SU EBAY...
proprio su ebay lo abbiamo beccato!
tale riddick.
lo sapevo, pisquano...
Palmer ha scritto:
comunque scherzi a parte per una cosa del genere scatta il ban immediato, è bene ribadirlo.
...ma cazzo, già mi hanno accreditato i soldi!!! (ricchionazzo ribadisci sta fava! piuttosto che venderle me le mangio... me le sono guadagnate quelle patch!!!)
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
spalla
Oggetto del messaggio: Re: vendo brutale 750
Inviato: 11 ott 2013, 15:32
Site Admin
no posso nidificare piu' di 5 citazioni !!! ma chè vol dire !!
Cito: Tutto quello scritto sopra
bravo !
ma comunque facendo il lecchino non acquisisci il diritto a partecipare ai run !!!
no posso nidificare piu' di 5 citazioni !!! ma chè vol dire !!
Cito: Tutto quello scritto sopra
bravo !
ma comunque facendo il lecchino non acquisisci il diritto a partecipare ai run !!!
anche se in chiave scherzosa hai scelto la parola più sbagliata del dizionario da usare con me... lecchino un cazzo! ho perso due lavori fino ad oggi proprio perchè non ho fatto il lecchino (e ne sono orgoglioso!)... e lo dovrei fare per ste cagate?!?
se ai run proprio non posso partecipare... amen (manco per tampinare le fighe perdo tutto sto tempo)!
chiarito questo... vado a tampinare una figa.
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
spalla
Inviato: 14 ott 2013, 16:28
Site Admin
paraculo andrebbe meglio ????!!!
dai sto scherzando!!! vedrai che i democristiani si inventeranno qualcosa...
così, per la cronaca... brutalina venduta VERAMENTE!!! è bella, non da pensieri (a parte i consumi da mig!) ma non è scattata la scintilla tra di noi!!!
e allora ho deciso: torno al bibilindrico...
e al bicilidrico rotax...
al bicilindrico rotax della kappatiemme però!
ho fatto cambio (non alla pari stavolta) con una superduke 990 r del 2012... aver cambiato la moto mi da diritto ad un altra wild card o sempre il 2015 devo aspettare?!?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
con la scusa dell'ammore tettesco si sono ritrovate le due checche del forum
e ammore sia
Il fumo ti ha annebbiato il cervello!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ammericano
Inviato: 31 ago 2014, 21:59
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io