Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ammericano ha scritto:
eventualmente vendi hendrix separatamente?
la prassi vuole che si vendano tutti in blocco
dividerli sarebbe controproducente, si rischierebbero ritorsioni, antipatie e gelosie varie
mi rendo conto che "adottarne" 4 o 5 in un colpo solo possa sembrare impegnativo, ma credetemi, le soddisfazioni non mancheranno
in più, con l'inizio di aprile, parte un'interessante promozione: acquistandone almeno tre, invio in omaggio un utilissimo panno in microfibra con cui possono pulirvi il mezzo
chevvoletedippiù?!
Palmer, tranquillo mi prendo personalmente carico della responsabilitá di mandarti solo esemplari con un'innata capacitá di cagarsi in pectore
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: VENDO TRALICCIO
Inviato: 02 apr 2014, 13:11
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
sì, hai ragione. non so se posso affrontare tutta la spesa ora cmq ci penso un attimo.
_________________ Gianluca
il cumenda
Inviato: 02 apr 2014, 13:23
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ammericano ha scritto:
sì, hai ragione. non so se posso affrontare tutta la spesa ora cmq ci penso un attimo.
ma no cazzo convinto del tuo interessamento ho provveduto alla spedizione questa mattina
ora sono in viaggio verso casa tua, sistemati in una gabbietta 50x50 sotto il sedile della smart di un mio amico rumeno
chi glielo dice che l'affare salta? ti ricordo che é previsto il "soddisfatti o rimborsati" entro e non oltre 7 minuti dalla consegna
prepara una bacinella con un dito di sabbia, un paio di zaghe e un pó d'acqua (satura di cloro)
per venirti incontro, ma proprio proprio incontro, possiamo trattare per un pagamento rateizzato in due parti
ammericano
Inviato: 02 apr 2014, 13:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
OK, lasciameli provare. in effetti mi servirebbero proprio ed è da molto tempo che avevo messo gli occhi sopra, c'era un'altra occasione leggermente più bassa come prezzo su subito ma tuttosommato preferisco spendere un po' di più ma prendere loro che li conosco.
senti, ti chiamo appena arrivano e ti faccio sapere anche per il pagamento. grazie per la fiducia.
_________________ Gianluca
il cumenda
Inviato: 02 apr 2014, 14:26
..e mi raccomando, non abbandonarli sull'autostrada o in qualche autogrill
ammericano
Inviato: 02 apr 2014, 14:40
No no figurati. Quando Trick perse i collettori i autostrada l'ho persino aspettato!
Mi raccomando non dire nulla a Pai che voglio fargli una sorpresa quando rientra. Ultimamente abbiamo avuto qualche tensione e vorrei portare un po' di serenità in casa, tralltro a lui piace Hendrix ecco perché ti chiedevo se lo cedevi singolarmente. Personalm preferisco elmorry che mi sembra più robusto mentre Trick è gracilino.
Pensi che siano in grado di cambiarmi le frecce alla moto? Preferisco chiedere anche banalità piuttosto che trattarli male
Nando, non voglio pestare i calli a nessuno. Mi pare di aver capito che non avere concluso e quindi me li ha spediti. Chiaritevi tra voi, preferisco non intervenire dato che noto una certa sensibilità sull'argomento. Intanto ho fatto il primo bonifico come mi ha chiesto il cumenda
Come detto, non voglio creare un incidente diplomatico
Nando, non voglio pestare i calli a nessuno. Mi pare di aver capito che non avere concluso e quindi me li ha spediti. Chiaritevi tra voi, preferisco non intervenire dato che noto una certa sensibilità sull'argomento. Intanto ho fatto il primo bonifico come mi ha chiesto il cumenda
Come detto, non voglio creare un incidente diplomatico
stammi manzo, che ho fatto bloccare il corriere e comunque i soldi non te li rimborsiamo
ci sei cascato a piedi pari in questa truffetta, haha!
ora col cumenda ci spendiamo tutto in ciccioli!
quindi non solo ci teniamo i soldi e i trimorrendrix, ma lo ho anche detto al pai
ho appena acquistato (coi soldi dell'ammericano), per solo 100 euro l'oncia, del vomito secco di Guala da grattare a mo' di bottarga sugli spaghetti coi ciccioli