_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
pite.
Oggetto del messaggio: Re: Regalo..
Inviato: 24 lug 2014, 08:44
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
ho dovuto promettergli di sottometterlo sessualmente........ ahahhahahahhaa
parto dalll'ufficio alle 18:30.. alle 19:15 credo di essere in zona.. ci sei lucertonone? prepara la vasellina aahahhahahahaha
io ed il godzy siamo complementari...aahahahahahaha lui è un livornese doc trapiantato in provincia di pisa... io sono nato a pisa ma ho sempre vissuto in provincia di livorno....
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzy ha scritto:
fanasti ha scritto:
Un pisano che regala roba (buona) ad un livornese....dove andremo a finire?!
un pisano??
io sono livornese doc,nato e vissuto a Livorno fino a 27 anni....dopo mi sono trasferito in provincia di Pisa
meriteresti di essere sodomizzato(naturalmente dopo che m'hai puppato la fava)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
pite.
Inviato: 24 lug 2014, 16:37
TORNATO SANO E SALVO DALL'INCONTRO CON ROSSANO... che dire.... è la persona specialona di sempre.... un Gozzilla è il Gozzilla.. anche se gli anni passano ed anche se non cavalca più una Buell....
grazie ancora.... ti verremo a trovare in moto .. promesso
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
symon dark
Inviato: 24 lug 2014, 18:27
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
adesso Pite a chi li regali? A Black Pegasus???
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Ma figurati se devo comprare dei dischi freno da chi ha una XB,piuttosto li compro da Twin motorcycle!!!
pite.
Inviato: 25 lug 2014, 11:26
i dischi se vi servono volentieri ve li venite e prendere o ve li mando..... ma sono i prima serie ante/richiamo, quelli con solo 6 attacchi e quindi credo che nessuno li monterebbe .. sono ...inutilizzabili...
io ci farò due orologi da parete Buell
sono dell'idea che di una buell non si buta via niente... nelloscatolone ci sono pezzettini vari che non serviranno mai. ma che preferisco tenere in garage per gli anni futuri...
c'è l'iniezione quasi completa per esempio.... se a qualcuno servirà un pezzettino .. ,,,, chissà...
Allora c'hai la camicia bianca sbottonata sul petto con la catenina d'oro (con tanto di crocifisso) al collo, abbronzato più di Carlo Conti...ma soprattutto appena esce un po' di sole, fosse anche il 22 gennaio, ti fiondi sugli scogli a Castiglioncello col tuo Beverly 50 col parabrezza, giusto?!
P.S. Ovviamente è solo del sano campanilismo tanto per fare due risate, che nessuno si offenda
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
godzy
Inviato: 26 lug 2014, 12:07
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
classico livornese,pero' sugli scogli all'Accademia e non a Castiglioncello