Autore |
Messaggio |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 nov 2007, 10:12 |
|
|
|
 |
|
 |
genna29
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 nov 2007, 20:44 |
|
|
ma quelli piu grossi , dove vanno montati??????? grazie
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2007, 10:47 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Molto molto belli...illuminaci dei tuoi prodotti...quelli piccoli di cosa sono e dove andrebbero?
Ciao 
|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2007, 11:49 |
|
|
quelli grossi sono i tamponi, i piccoli invece sono nottolini per supporto cavaletto 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 nov 2007, 12:07 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
BIOREVENGE ha scritto: quelli grossi sono i tamponi, i piccoli invece sono nottolini per supporto cavaletto 
Bene informazione esaustiva...
|
|
 |
|
 |
Flo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2007, 12:10 |
|
|
Il paratelaio per xb9 esiste, lo produce la lsl. io ce l'ho montato sulla mia moto. si fissa da un lato sul lato destro al perno motore e a sinistra sul telaietto sotto la presa d'aria. il prezzo è sotto i 200 €
_________________ Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde
|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2007, 16:27 |
|
|
Flo ha scritto: Il paratelaio per xb9 esiste, lo produce la lsl. io ce l'ho montato sulla mia moto. si fissa da un lato sul lato destro al perno motore e a sinistra sul telaietto sotto la presa d'aria. il prezzo è sotto i 200 €
200 euro na bella botta per due cosine a mio avviso 
|
|
 |
|
 |
Flo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2007, 17:04 |
|
|
beh sicuramente non è economico, come niente di tutto ciò ke concerne buell. ma nn sno solo 2 tamponi ci sono anche tutte le strutture di supporto in acciaio. appena trovo il tempo faccio una foto e ve la posto cosi vedete direttamente com'è fatta 
Oscar Wilde
|
|
 |
|
 |
Flo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2007, 17:09 |
|
|
http://www.lsl-motorradtechnik.de/php/index.php?l=de questo è il link, purtroppo in tedesco  . ma se cliccate sui pad da 119 euro vi si aprirà la foto di come sno fatti in tutte le varie angolature.
Oscar Wilde
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2007, 17:50 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Non è che costruisci anche il portatarga come quello della rizoma o non ricordo bene la marca ? che va sulla ruota magari con il passante interno per il filo della lampadina visto che la polizia ti fa un gran culetto se non si vede.

_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2007, 09:33 |
|
|
Flo ha scritto: beh sicuramente non è economico, come niente di tutto ciò ke concerne buell. ma nn sno solo 2 tamponi ci sono anche tutte le strutture di supporto in acciaio. appena trovo il tempo faccio una foto e ve la posto cosi vedete direttamente com'è fatta 
si l'ho già visto, tranquillo... 
|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2007, 09:34 |
|
|
SaxMachine ha scritto: Non è che costruisci anche il portatarga come quello della rizoma o non ricordo bene la marca ? che va sulla ruota magari con il passante interno per il filo della lampadina visto che la polizia ti fa un gran culetto se non si vede. 
se mi dai le misure giuste lo posso realizzare, ovviamente se fossero una decina il prezzo sarebbe + abbordabile.
|
|
 |
|
 |
|