Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 14:48 |
|
|
tripleboss ha scritto: Io sarei interessato,ma per i modelli con forcellone nuovo non ci sono non maggiorati e comunque Foto!  Neri! Grazie!
Al momento ho pronti solo quelli in foto, nei colori e nelle quantità indicati ad inizio post...!
La differenza sostanziale è nel fatto che il focellone posteriore cinese, nella parte finale (vicino al perno ruota), è circa 30mm più largo di quello italiano...
Quindi il tampone per il forcellone made in china avrà diametro leggermente superiore e altezza circa il doppio di quella in foto.
Per quanto riguarda i piedini forcelle sono gli stessi da MY03 a MY07 (per le 08 non so ancora...!), quindi i tamponi anteriori Street sono gli stessi!
Detto questo, nel tuo caso, triple, ti posso proporre per il post i maggiorati e all'ant gli street! Così avrai protezione senza esagerare con l'ingombro nella parte anteriore,
dove più si noterebbe il "padellozzo"!
Dimmi tu! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 14:52 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto: tripleboss ha scritto: Io sarei interessato,ma per i modelli con forcellone nuovo non ci sono non maggiorati e comunque Foto!  Neri! Grazie! Al momento ho pronti solo quelli in foto, nei colori e nelle quantità indicati ad inizio post...! La differenza sostanziale è nel fatto che il focellone posteriore cinese, nella parte finale (vicino al perno ruota), è circa 30mm più largo di quello italiano... Quindi il tampone per il forcellone made in china avrà diametro leggermente superiore e altezza circa il doppio di quella in foto. Per quanto riguarda i piedini forcelle sono gli stessi da MY03 a MY07 (per le 08 non so ancora...!), quindi i tamponi anteriori Street sono gli stessi! Detto questo, nel tuo caso, triple, ti posso proporre per il post i maggiorati e all'ant gli street! Così avrai protezione senza esagerare con l'ingombro nella parte anteriore, dove più si noterebbe il "padellozzo"!Dimmi tu! 
pensavo anch'io di fare una cosa del genere... 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 14:56 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
n° 2 coppie anteriori racing neri .... grassie
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:01 |
|
|
teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: tripleboss ha scritto: Io sarei interessato,ma per i modelli con forcellone nuovo non ci sono non maggiorati e comunque Foto!  Neri! Grazie! Al momento ho pronti solo quelli in foto, nei colori e nelle quantità indicati ad inizio post...! La differenza sostanziale è nel fatto che il focellone posteriore cinese, nella parte finale (vicino al perno ruota), è circa 30mm più largo di quello italiano... Quindi il tampone per il forcellone made in china avrà diametro leggermente superiore e altezza circa il doppio di quella in foto. Per quanto riguarda i piedini forcelle sono gli stessi da MY03 a MY07 (per le 08 non so ancora...!), quindi i tamponi anteriori Street sono gli stessi! Detto questo, nel tuo caso, triple, ti posso proporre per il post i maggiorati e all'ant gli street! Così avrai protezione senza esagerare con l'ingombro nella parte anteriore, dove più si noterebbe il "padellozzo"!Dimmi tu!  pensavo anch'io di fare una cosa del genere... 
Ok! Però tieni presente che per triple sarebbe una necessità, dato che al posteriore gli Street MY03-05 non sono sufficienti a riparare lo spigolo basso del forcellone!
Tu invece non avresti questa necessità..!
Inoltre se vuoi gli Street ant e post neri per la tua li ho già in casa,
se vuoi i mag. al post dovrai aspettare un pochino...! 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:02 |
|
|
peogrossi ha scritto: n° 2 coppie anteriori racing neri .... grassie
Quindi hai preso la R per far compagnia alla S?!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:04 |
|
|
Facciamo un gruppetto per l'ordinello?!
Io vi segno, poi datemi conferma!
- Sid: 1 kit MY03 maggiorati neri
- Dieghe: MY07 maggiorati neri
- Peo: 2 coppie ant. mag. neri
- stanco: MY07. mag. Per satinato intendi simile al colore del piede forcella? Mi manca...!
- teo883: MY05 mag. neri

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:09 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:11 |
|
|
peogrossi ha scritto:
Ahggià, è vero! Quindi due tamponi sono per Genna? 

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:14 |
|
|
esatto........ i tamponi vanno bene, ma.............. figa???????
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:16 |
|
|
peogrossi ha scritto: esatto........ i tamponi vanno bene, ma.............. figa???????
Se vui provo a farne una dal pieno... ma non credo venga molto "ergonomica"! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: peogrossi ha scritto: esatto........ i tamponi vanno bene, ma.............. figa??????? Se vui provo a farne una dal pieno... ma non credo venga molto "ergonomica"! 
una racing anche per me, grazie!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:29 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Krayden ha scritto: tripleboss ha scritto: Io sarei interessato,ma per i modelli con forcellone nuovo non ci sono non maggiorati e comunque Foto!  Neri! Grazie! Al momento ho pronti solo quelli in foto, nei colori e nelle quantità indicati ad inizio post...! La differenza sostanziale è nel fatto che il focellone posteriore cinese, nella parte finale (vicino al perno ruota), è circa 30mm più largo di quello italiano... Quindi il tampone per il forcellone made in china avrà diametro leggermente superiore e altezza circa il doppio di quella in foto. Per quanto riguarda i piedini forcelle sono gli stessi da MY03 a MY07 (per le 08 non so ancora...!), quindi i tamponi anteriori Street sono gli stessi! Detto questo, nel tuo caso, triple, ti posso proporre per il post i maggiorati e all'ant gli street! Così avrai protezione senza esagerare con l'ingombro nella parte anteriore, dove più si noterebbe il "padellozzo"! Dimmi tu! 
proposta interessante...
Appena hai le foto dei posteriori sul forcellone china made confermo! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:48 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: tripleboss ha scritto: Io sarei interessato,ma per i modelli con forcellone nuovo non ci sono non maggiorati e comunque Foto!  Neri! Grazie! Al momento ho pronti solo quelli in foto, nei colori e nelle quantità indicati ad inizio post...! La differenza sostanziale è nel fatto che il focellone posteriore cinese, nella parte finale (vicino al perno ruota), è circa 30mm più largo di quello italiano... Quindi il tampone per il forcellone made in china avrà diametro leggermente superiore e altezza circa il doppio di quella in foto. Per quanto riguarda i piedini forcelle sono gli stessi da MY03 a MY07 (per le 08 non so ancora...!), quindi i tamponi anteriori Street sono gli stessi! Detto questo, nel tuo caso, triple, ti posso proporre per il post i maggiorati e all'ant gli street! Così avrai protezione senza esagerare con l'ingombro nella parte anteriore, dove più si noterebbe il "padellozzo"!Dimmi tu!  pensavo anch'io di fare una cosa del genere...  Ok! Però tieni presente che per triple sarebbe una necessità, dato che al posteriore gli Street MY03-05 non sono sufficienti a riparare lo spigolo basso del forcellone! Tu invece non avresti questa necessità..! Inoltre se vuoi gli Street ant e post neri per la tua li ho già in casa, se vuoi i mag. al post dovrai aspettare un pochino...! 
come dicevo...preferirei all'ant gli street...e al post i maggiorati....attenderò non c'è problema!
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 15:53 |
|
|
- stanco: MY07 mag. Per satinato intendi simile al colore del piede forcella? Mi manca...!
- teo883: MY05 post. mag.+ ant. street neri
- tripleboss: MY06-07 post. mag.+ ant. street neri

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 16:00 |
|
|
scusami..... per l"anteriore l"anno di costruzione non serve ne"........ perche" la mia e 07 , la mia vecchia e" 05
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 16:04 |
|
|
peogrossi ha scritto: scusami..... per l"anteriore l"anno di costruzione non serve ne"........ perche" la mia e 07 , la mia vecchia e" 05
Giusto! Per l'anteriore non problem! 

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 16:38 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
peogrossi ha scritto: scusami..... per l"anteriore l"anno di costruzione non serve ne"........ perche" la mia e 07 , la mia vecchia e" 05
Ma guarda che la 1125R è 08! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 16:49 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
tripleboss ha scritto: peogrossi ha scritto: scusami..... per l"anteriore l"anno di costruzione non serve ne"........ perche" la mia e 07 , la mia vecchia e" 05 Ma guarda che la 1125R è 08! 
E la futura 1195R sarà 2009 o 2010 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 16:52 |
|
|
tripleboss ha scritto: peogrossi ha scritto: scusami..... per l"anteriore l"anno di costruzione non serve ne"........ perche" la mia e 07 , la mia vecchia e" 05 Ma guarda che la 1125R è 08!  sta cippaaaaaaaaa .... manco se me la regalano..........
|
|
 |
|
 |
stanco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 17:27 |
|
|
per me sarebbero buoni, entrambi neri, maggiorato post e normale ant..anche se voglio vedere la foto del post prima di decidere...aspetto nuove..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 18:37 |
|
|
- stanco: MY07 post. mag.+ ant. street neri
- teo883: MY05 post. mag.+ ant. street neri
- tripleboss: MY06-07 post. mag.+ ant. street neri

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2008, 18:43 |
|
|
Tranquilli, se non ci sono foto non se ne fa nulla! 

|
|
 |
|
 |
|