Autore |
Messaggio |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 13:54 |
|
|
|
 |
|
 |
robbie_sa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 14:46 |
|
Iscritto il: 28 nov 2006, 00:31 Messaggi: 111 Località: Salerno e Ferrara
|
ragazzi come procede il tutto? Uly l'ordine fella mia centralina è corretto? Saluti
_________________ robbie_sa@libero.it tel. 320-7006929 oppure 349-6015663
|
|
 |
|
 |
dinaccao
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 18:42 |
|
|
dinaccao ha scritto: grazie mille paer la risposta cmq strano che quello da 6 mm sia l'originale e quello da 5 quello (da pista) solitamente3 è il contrario... per quanto riguarda la forma non è la stessa? dall'immagine del sito ebr sembra cosi... consigliate quello da 5mm per migliorare un pò la frenata magari affiancato ad una pinza radiale? link per buone pompe radiali? ebay,subito? grazie mille in anticipo ciao
nessuno?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 22:48 |
|
|
dinaccao ha scritto: dinaccao ha scritto: grazie mille paer la risposta cmq strano che quello da 6 mm sia l'originale e quello da 5 quello (da pista) solitamente3 è il contrario... per quanto riguarda la forma non è la stessa? dall'immagine del sito ebr sembra cosi... consigliate quello da 5mm per migliorare un pò la frenata magari affiancato ad una pinza radiale? link per buone pompe radiali? ebay,subito? grazie mille in anticipo ciao nessuno?
www.carpimoto.it
ma poi se vai in un qualsiasi negozzi (qui zona milano ci sono G3 union bike, per dirne 2) trovi sempre delle occasioni.
per il resto prima di andare su una radiale, prova a montare la ztl2 con pompa da 18 anche originale (1125, per intenderci).
per il resto:
WLF
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
dinaccao
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2011, 23:38 |
|
|
grazie mille per la risposta
molto gentile
cazzo che prezzi che hanno le radiali...
mi sa che accetteò il tuo consiglio vado quindi di disco e ztl2 (soldi permettendo) e poi vedo per la pompa...
ah per il disco?
nessuno sa risp. alla domanda di prima?
grazie mille in anticipo gentilissimi
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2011, 16:11 |
|
|
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2011, 16:51 |
|
|
dinaccao ha scritto: grazie mille per la risposta molto gentile cazzo che prezzi che hanno le radiali... mi sa che accetteò il tuo consiglio vado quindi di disco e ztl2 (soldi permettendo) e poi vedo per la pompa... ah per il disco? nessuno sa risp. alla domanda di prima? grazie mille in anticipo gentilissimi
5mm è qello da pista per un semplice motivo: raffreddamento.
è infatti, meno spesso, è scanalato trasversalmente, ovvero nella sezione da 5mm anno ricavato 2 mm di canalatura, profonda 2 mm circa che corrre lungo la circonferenza interda ed esterna del disco (che infatti, dopo un pò di utilizzo si colora di bruno...  )
inoltre lo monti con nottolini modificati che, al posto delle molle, hanno un sistema di "anelli" conici e rondelle che permettono al disco di flottare ma ne riducono l'escursione (se provi sull'originale a spingerlo verso il cerchio vedrai che si sposta di qualche mm....  )
questo migliora:
1) consumo/utilizzo delle pastigli
2) performance di frenata
3) dissipazione del calore
salutos

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2011, 18:20 |
|
|
A.D. ha scritto: dinaccao ha scritto: grazie mille per la risposta molto gentile cazzo che prezzi che hanno le radiali... mi sa che accetteò il tuo consiglio vado quindi di disco e ztl2 (soldi permettendo) e poi vedo per la pompa... ah per il disco? nessuno sa risp. alla domanda di prima? grazie mille in anticipo gentilissimi 5mm è qello da pista per un semplice motivo: raffreddamento. è infatti, meno spesso, è scanalato trasversalmente, ovvero nella sezione da 5mm anno ricavato 2 mm di canalatura, profonda 2 mm circa che corrre lungo la circonferenza interda ed esterna del disco (che infatti, dopo un pò di utilizzo si colora di bruno...  ) inoltre lo monti con nottolini modificati che, al posto delle molle, hanno un sistema di "anelli" conici e rondelle che permettono al disco di flottare ma ne riducono l'escursione (se provi sull'originale a spingerlo verso il cerchio vedrai che si sposta di qualche mm....  ) questo migliora: 1) consumo/utilizzo delle pastigli 2) performance di frenata 3) dissipazione del calore salutos 
che inggeggneristica ragazzi certe risposte si dovrebbero pagare 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2011, 18:21 |
|
|
francy1 ha scritto: A.D. ha scritto: dinaccao ha scritto: grazie mille per la risposta molto gentile cazzo che prezzi che hanno le radiali... mi sa che accetteò il tuo consiglio vado quindi di disco e ztl2 (soldi permettendo) e poi vedo per la pompa... ah per il disco? nessuno sa risp. alla domanda di prima? grazie mille in anticipo gentilissimi 5mm è qello da pista per un semplice motivo: raffreddamento. è infatti, meno spesso, è scanalato trasversalmente, ovvero nella sezione da 5mm anno ricavato 2 mm di canalatura, profonda 2 mm circa che corrre lungo la circonferenza interda ed esterna del disco (che infatti, dopo un pò di utilizzo si colora di bruno...  ) inoltre lo monti con nottolini modificati che, al posto delle molle, hanno un sistema di "anelli" conici e rondelle che permettono al disco di flottare ma ne riducono l'escursione (se provi sull'originale a spingerlo verso il cerchio vedrai che si sposta di qualche mm....  ) questo migliora: 1) consumo/utilizzo delle pastigli 2) performance di frenata 3) dissipazione del calore salutos  che inggeggneristica ragazzi ..... certe risposte si dovrebbero pagare 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2011, 18:23 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
francy1 ha scritto: A.D. ha scritto: dinaccao ha scritto: grazie mille per la risposta molto gentile cazzo che prezzi che hanno le radiali... mi sa che accetteò il tuo consiglio vado quindi di disco e ztl2 (soldi permettendo) e poi vedo per la pompa... ah per il disco? nessuno sa risp. alla domanda di prima? grazie mille in anticipo gentilissimi 5mm è qello da pista per un semplice motivo: raffreddamento. è infatti, meno spesso, è scanalato trasversalmente, ovvero nella sezione da 5mm anno ricavato 2 mm di canalatura, profonda 2 mm circa che corrre lungo la circonferenza interda ed esterna del disco (che infatti, dopo un pò di utilizzo si colora di bruno...  ) inoltre lo monti con nottolini modificati che, al posto delle molle, hanno un sistema di "anelli" conici e rondelle che permettono al disco di flottare ma ne riducono l'escursione (se provi sull'originale a spingerlo verso il cerchio vedrai che si sposta di qualche mm....  ) questo migliora: 1) consumo/utilizzo delle pastigli 2) performance di frenata 3) dissipazione del calore salutos  che inggeggneristica ragazzi certe risposte si dovrebbero pagare 
e di fatti son 500 euri 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2011, 18:26 |
|
|
peogrossi ha scritto: francy1 ha scritto: A.D. ha scritto: dinaccao ha scritto: grazie mille per la risposta molto gentile cazzo che prezzi che hanno le radiali... mi sa che accetteò il tuo consiglio vado quindi di disco e ztl2 (soldi permettendo) e poi vedo per la pompa... ah per il disco? nessuno sa risp. alla domanda di prima? grazie mille in anticipo gentilissimi 5mm è qello da pista per un semplice motivo: raffreddamento. è infatti, meno spesso, è scanalato trasversalmente, ovvero nella sezione da 5mm anno ricavato 2 mm di canalatura, profonda 2 mm circa che corrre lungo la circonferenza interda ed esterna del disco (che infatti, dopo un pò di utilizzo si colora di bruno...  ) inoltre lo monti con nottolini modificati che, al posto delle molle, hanno un sistema di "anelli" conici e rondelle che permettono al disco di flottare ma ne riducono l'escursione (se provi sull'originale a spingerlo verso il cerchio vedrai che si sposta di qualche mm....  ) questo migliora: 1) consumo/utilizzo delle pastigli 2) performance di frenata 3) dissipazione del calore salutos  che inggeggneristica ragazzi certe risposte si dovrebbero pagare  e di fatti son 500 euri 
Che spiegazione...da masturbo...vaadooooooooooo... 
_________________ - - -BUELL XB12SX- - - Different In Every Sense
|
|
 |
|
 |
dinaccao
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 00:06 |
|
|
grazie mille per la spiegazione veramente molto gentile e disponibile ora mi è tutto piu chiaro
approfitto della vostra disponibilià per chiedere come contattare ebr perchè ho mandato due mail ieri una a info@ebracing.com e l'altra a sales@ebracing.com ma nessuno mi ha ancora risposto avete altri contatti?
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 07:53 |
|
|
Rispondono quando vogliono. Mettiti il cuore in pace e tanta pazienza
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 10:13 |
|
|
dinaccao ha scritto: grazie mille per la spiegazione veramente molto gentile e disponibile ora mi è tutto piu chiaro approfitto della vostra disponibilià per chiedere come contattare ebr perchè ho mandato due mail ieri una a info@ebracing.com e l'altra a sales@ebracing.com ma nessuno mi ha ancora risposto avete altri contatti?
Io ho mandato un'email ieri sera sul tardi al tech di ebr e questa mattina ho già ricevtuto la risposta 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 13:18 |
|
|
Ecchecazzo 
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 14:20 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
emanuele raccomandato 
|
|
 |
|
 |
em@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 14:27 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: emanuele raccomandato 
Magari...infatti è sembrato strano anche a me leggendo alcune vostre lamentele. Ho mandato una email in merito all'ecm per la mia buell e stamattina ho ricevuto la risposta dal tech support. Ora gli ho risposto...vedremo stavolta 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 19:08 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Conto finale arrivato!!!
4719,68$ da pagare a questa PayPal Email:
erik.buell@ebracing.com
Più tardi metto le immagini...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 19:27 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Conto finale arrivato!!! 4719,68$ da pagare a questa PayPal Email: erik.buell@ebracing.comPiù tardi metto le immagini...
YUPPYYYYYYYY!!! 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
robbie_sa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 19:29 |
|
Iscritto il: 28 nov 2006, 00:31 Messaggi: 111 Località: Salerno e Ferrara
|
yahoooo...e ora come si procede... io son pronto con l'hashis...
_________________ robbie_sa@libero.it tel. 320-7006929 oppure 349-6015663
|
|
 |
|
 |
JonnyBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 19:42 |
|
Iscritto il: 03 gen 2011, 22:35 Messaggi: 237 Località: Cairate (VA)
|
_________________ [XB12S 2003]
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2011, 19:58 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Per favore, per facilitare i conti, riscrivete che avete ordinato...
Scrivo quelli che ricordo...
Uly '73 : Disco, 2 nottolini, coppia adesivi
A.D. : Ohlins steering dumper, nottolini
Lenny: Disco, nottolini
Francy: ZTL2
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
Array
|
|
 |
|
 |
|