Autore |
Messaggio |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sx 2010 potrei anche venderla.. Inviato: 20 mag 2010, 01:29 |
|
|
brukindo ha scritto: MAMBA ha scritto: brukindo ha scritto: maxb12sx ha scritto: ciao ragazzi è con immenso dispiacere che sto valutando di vendere la mia buella.. il motivo che si concretizza sempre di più giorno dopo giorno è l inutilizzo.. la causa principale è il bambino e la famiglia.. la mia moto come qualcuno sa è immatricolata nel nov 2009 ed è il modello 2010.. i km sono 1600 ed è tutta accessoriata rizoma e tagliandata 20 giorni fa.. il prezzo è assolutam interessante causa le vicende BUELL..  quindi se interessati contattatemi.. se le cose vanno come dico potrei anke venderla.. p.s. è una casualità l inserzione della 1125 avrei inserito comunque l annuncio per la mia buell e proprio mezz oretta fa mi ha chiamato questa ragazza minkia maxx ora che ti se fatto il tatoo????????????? se vuoi la CR possiamo trovare un accordo..  Grande Bruko questa si che è una serenata all'amore della propria vita io tornerei all' XB..... grazie tesoro.... ora arriva COW BOY..... ... scommettiamo??
... CHIAMATOOOOO?!?!?!?!?!
.... la banda del Bruko...
... e che ora si scatenino THE KINGS OF PAINT!!!
... ciao Bruko...

|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2010, 09:45 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2010, 11:59 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
Guido mi spiace...non posso giudicare perchè non conosco gli impegni che comporta l'avere una famiglia e un figlio...ma posso dire che non c'è pioggia, vento o inverno o problemi che possano separarmi dalla mia xb..anche io, perso il lavoro, e con il mutuo volevo venderla, poi chi ha vissuto con me questa passione, l'acquisto, chi mi ha sopportato, mi ha ricordato che ho fatto di tutto per averla...e allora ho detto fanculo..piuttosto sta coperta in box ma da me non si stacca e rimane con me!!!!!
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2010, 12:58 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
la XB pare non venga più prodotta per ora , chi ha la fortuna di trovarne di nuove in concelle prende a buon prezzo .
Ma un domani chi vuole il gioiellino dovrà sborsare tanti eurini altrimenti jap ..  tenerla rimane comunque un investimento a prescindere dall'utilizzo 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2010, 14:07 |
|
|
gigi1313 ha scritto: la XB pare non venga più prodotta per ora , chi ha la fortuna di trovarne di nuove in concelle prende a buon prezzo . Ma un domani chi vuole il gioiellino dovrà sborsare tanti eurini altrimenti jap ..  tenerla rimane comunque un investimento a prescindere dall'utilizzo 
... del doman non v'è certezza... sicuramente oggi le Buell, nuove oppure usate, non vanno proprio via come il pane, se non fortemente deprezzate rispetto al loro valore... ci sono ancora CR nuove in vendita... e pure delle XB, 9 oppure 12... quindi chi diceva che sarebbero andate a ruba, forse, così ragione non aveva... poi, in futuro, si vedrà se davvero aumenteranno il loro valore, sulla logica che Buell non riapra più i battenti...

|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2010, 14:14 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
sticazzi un collega di lavoro si è preso l'ultima 1125 R in harley a brescia a 6500 nuova !!!  in pratica a metà prezzo ... quasi quasi sono invidioso
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sx 2010 potrei anche venderla.. Inviato: 20 mag 2010, 14:46 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
brukindo ha scritto: Sid ha scritto: maxb12sx ha scritto:  brukAndo ha scritto:  sid non è la mia moto.. Un missile terra aria... un motoraccio da sparo... ma non è MIA... domenica avevo davanti il le xb e guadandole dicevo.... RIVOGLIO LA MIA XB!!!! TROPPO IGNORANTE TROPPO BELLA...
L'effetto placebo della Cr sta passando...
Tutto normale. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2010, 11:08 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
grazie ragazzi dei consigli e dell interessamento.. LA MOTO L HO VENDUTA diciamo che ho preso praticamente i soldi che l avevo pagata anzi facendo i conti forse mi sono pagato anke qualche accessorio.. sapete che ero riuscito a portarla via a 8300 credo d averla venduta a 8500 facendo due conti visto che una parte l ho presa in contanti e l altra prendendo in permuta un oggettino molto interessante che cercavo da desideravo da tempo... purtroppo la vita è fatta di gioie e dolori di si e di no e a volte di rinunce.. per motivi lavorativi e sopratutto famigliari la moto è diventata sopratutto negli ultimi anni difficile da sfruttare per motivi di tempo ... rimane una grande passione dentro di me per quella bestiolina e magari un giorno quando il tempo libero a mia disposizione diventerà maggiore la ricomprerò... tanto ci sarà il modello nuovo..  ... per ora ho bisogno di 3 4 giorni per farmi passare la tristezza poi tutto tornerà come prima.. 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2010, 12:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2010, 17:47 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
bannare, bannare, bannare subito!
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2010, 18:46 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2010, 03:17 |
|
|
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2010, 03:49 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Mi dispiace davvero Max...  ..... Comunque verrò a bere un caffè da te di tanto in tanto.
Ciao Guido!!!!!!!
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2010, 09:36 |
|
|
ti capisco....
poco tempo e troppe cose da fare....
dovrei venderla anche io.
ciao, Max... torna a trovarci.
un saluto.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|