Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2011, 07:25 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
Io non metto n dubbio che gli sconti non siano quelli...a un mio amico è capito che le ha comprate ed erano datate 2007...nel 2010...ecco perchè non mi fido...
Comunque io i toni non li ho visti...non è ce se uno scrive un pò cosi vuol dire che è incazzato... :wink:

beh, del 2007, prese nel 2010 non è uno scandalo, poi non specificando quale settimana di produzione sia....
non ci sono normative di legge che impongono una scadenza, si parla di 6anni ma dal momento del montaggio, non prima.
Una gomma, messa in uno scaffale, non al sole, senza pressione nè umidita' al suo interno (come quando è in opera!), senza sbalzi di temperatura e urti dovuti all'uso (continuo? No, avete capito cosa intendo!) dura tranquillamente qualche anno e le proprie performance decadono molto lentamente...

se poi pretendete che ve le facciano nella notte tra le prove e la gara della domenica come facevano qualche anno fa' nel motomondiale è un altro discorso :xmasgreen:

smack peace & love :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2011, 07:48 
Non connesso

raveboy84 ha scritto:
Blackpegasus ha scritto:
Guardando di qua e di la mi sono reso conto che il mio gommista mi tratta abbastanza bene,solo che dovro specificare meglio il tipo di gomma che voglio visto che sono un turista e non pistaiolo.....senza nulla togliere a chi si e trovato bene con gli altri venditori online oppure no.
L'anno scorso ho optato per le Dunlop D207,primo equipaggiamento Buell X1 almeno come modello non penso proprio che fossero gomme di dieci anni fà.
Controllai anche le Dunlop D205 primo equipaggiamento M2 ma avevano prezzi doppi.
Provai le Metzeler Metz4 ma per uscire dovevo mettere almeno le termocoperte,non si scaldavano mai e buttate dalla disperazione.
Pirelli Diablo Strada? Come le D207,consumate in un'annata.
Preciso che con le D205 finchè le ho trovate ci facevo circa 7000/7.500 chilometri.
Credo che tornerò alle Dunlop Sportmax Qualifier o come si chiamano non ricordo,tutto sommato mi sono trovato bene e a un buon prezzo.
Considerazioni personali ovvio.

bannare plissss...

come hai osato scrive un messaggio senza toni minacciosi e in cui non c'è nessun riferimento a uno spam?
ma dove siamo arrivati in questo forum...perfino le considerazioni serie si scrivono..

VERGOGNATI BLACK !!!!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Perche si parla di un argomento serio (come dovrebbe in questa e altre sezioni) quindi non vedo la necessita di spammare. :wink:

Sequestrare il Raveparty plisssssssssssssssss :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2011, 07:54 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:

tu black..non pensare alle gomme...accendi una sigaretta...apri la sella, toglila...e osserva il tappo dell'olio che salta...
ahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahaha
Avrei pagato per essere li...ahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahah

Tu ci ridi ma io non ho riso,non e stata una bella esperienza,come dissi a rimini,in quell'occasione la dovetti portare in officina con conseguente esborso di moltot denaro. :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » LA BANCARELLA