comunque se queste sono le situazioni, e considerato anche che i pezzi saranno sempre più rari, a me sembra giusto dare la precedenza a chi fa parte attiva della community piuttosto che uno squalo che sta qui solo per fare soldi. E allo stesso modo non ci vedo nulla di male a rilanciare sul prezzo. Ripeto, visto e considerato anche la particolarità del emrcato a cui facciamo riferimento.
Se c'è di mezzo una presa per il culo il discorso LOGICAMENTE cambia! In condizioni "normali" resto della mia opinione!
Americano regalami il manubrio che ho fatto il botto, dai...
girate che t'ho butto ar culo
ammericano ha scritto:
PAI ha scritto:
Qualche anima gentile mi regala la sua buell che la mia non parte?!?!!?
ti presto la fazer?
e me cojoni, questa è discriminazione! a me me fai la rettoscopia col manubrio e a lui ti appecoroni e gli presti la moto? a no, aspè... è una fazer! meglio il manubrio in culo!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
PAI
Oggetto del messaggio: Re: AQUIRENTI SCORRETTI
Inviato: 05 mar 2013, 15:11
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
@ AmmerganA: preferisco andare a piedi
@ Gyte: non scherziamo che mando mio Cuggino di lecce che poi te la trova la motoretta........
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
ammericano
Inviato: 05 mar 2013, 15:19
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
de moto voi nun ce capite un cazzo! fazzer forevere. sua mia poi ciò montato er clubmanne e ci sta nabombba!
Che dire,MORTI DI FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Inviato: 09 mar 2013, 00:17
Ciao a tutti, Leggo ora il topic... Anche io penso di appartenere alla categoria delle meteore... ho fatto qualche run, i piu vecchi del forum come Spalla, Speed, symon Jason, magari si ricordano di me, ma ai più risulto uno sconosciuto... Ciononostante ogni tanto mi faccio vivo, leggo qualche topic e magari scrivo un paio di post... Ho sempre trovato un consiglio o una risposta ai miei dubbi quando ne avevo bisogno anche da chi non mi conosceva nemmeno... Nn ho molto tempo di stare on line ma la passione p.er questo carro armato di moto ce l'ho eccome... X comportarsi onestamente non é necessario scrivere milioni di post, se sei corretto lo rimani anche con un post solo... magari anche se ci hai fatto un buon affare... se sei un approffittatore lo rimani anche dopo 2000 post....
In ogni caso raga... un saluto virtuale a tutti... da 1 anno e mezzo vivo in Germania e la mia Buella sta in garage dei miei in Italia... mi sa che sarà abb difficile fare un altro run insieme a breve...
Ma la moto non é in vendita!!!
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
ammericano
Inviato: 09 mar 2013, 21:07
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
PaolinoDuke ha scritto:
In ogni caso raga... un saluto virtuale a tutti... da 1 anno e mezzo vivo in Germania e la mia Buella sta in garage dei miei in Italia... mi sa che sarà abb difficile fare un altro run insieme a breve...
ci potrebbe essere un run paneuropeo in germania il prox anno
_________________ Gianluca
symon dark
Inviato: 11 mar 2013, 11:50
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ciao Paolino....quanto tempo!!!
In Germania dove?
PS. non riesci a portati la Buell lì?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Inviato: 11 mar 2013, 13:22
Site Admin
Ciao Paolino !!! certo che mi ricordo !!! stammi bene me racumandi !!