Autore |
Messaggio |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 16:40 |
|
|
JonnyBuell ha scritto: francy1 ha scritto: JonnyBuell ha scritto: A.D. ha scritto: JonnyBuell ha scritto: Ragazzi c'è qualcuno della cordata che abita in zona mi-va-co....che non può andare a padova...così ce li facciamo spedire insieme...poi ci becchiamo in giro... io sono di cusano.  Buona.... io zona Busto Arsizio-Gallarate io carimate (co) Allora quando arriva la robba se qualcuno di noi và a padova ci si becca oppure ci facciamo spedire un pacchettino per noi tre....e altri della zona.. 
che famo???facciamo spedire ??qualcuno dalla zona va' a prenderli?? 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 16:55 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto:
ULLALLA!!!
è un balla!!!
allora, dai spedisci i pezzi a casa! prossima settimana si monta l'ammo di sterzo alla bambina che il mugello non aspetta!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 16:57 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
JonnyBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 16:58 |
|
Iscritto il: 03 gen 2011, 22:35 Messaggi: 237 Località: Cairate (VA)
|
A.D. allora ti fai spedire a casa tua per me e francy1?
_________________ [XB12S 2003]
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 17:01 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 17:22 |
|
|
JonnyBuell ha scritto: A.D. allora ti fai spedire a casa tua per me e francy1?
dai dai.
mettete qui le vostre chincaglie che famo la spedizione ad hoc.
io nel we sono in provenza, quindi se la ROBBA arriva giovedì/venerdì, la sera del venerdì potete venire a reccuperare...
altrimenti da martedì in poi.

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 17:24 |
|
|
Uly'73 ha scritto:
frega un cazzo delle immagini.
ti chiamo tra 15 minuti e tu mi dai il cell del tomato veneto che lo incalzo a spedire la merce ASAP (As soon as possible)!!!!
voglio il "direct delivery at home!".... questo è un servizio di merda....
da east troy a varese per transitare a milano e andare a padova per tornare a milano.... ma che cazzo di "footprint" logistico avete???
serve un bel progetto in MANAGED SERVICES!
sotto con le telefonate!

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 17:36 |
|
|
A.D. ha scritto: Uly'73 ha scritto: frega un cazzo delle immagini. ti chiamo tra 15 minuti e tu mi dai il cell del tomato veneto che lo incalzo a spedire la merce ASAP (As soon as possible)!!!! voglio il "direct delivery at home!".... questo è un servizio di merda.... da east troy a varese per transitare a milano e andare a padova per tornare a milano.... ma che cazzo di "footprint" logistico avete??? serve un bel progetto in MANAGED SERVICES! sotto con le telefonate! 
CAZZO prendi residenza dal pomomd et voilà hai gia il direct delivery at home senza sconvolgere il footprint delivery...
PS concordo sulla spedizione il prima possibile in maniera da avere tutto entro venerdi e scartare le uova di pasqua con i regalini...
DAI CAZZO DAI POMOD... 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
JonnyBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 19:00 |
|
Iscritto il: 03 gen 2011, 22:35 Messaggi: 237 Località: Cairate (VA)
|
A.D. ha scritto: JonnyBuell ha scritto: A.D. allora ti fai spedire a casa tua per me e francy1? dai dai. mettete qui le vostre chincaglie che famo la spedizione ad hoc. io nel we sono in provenza, quindi se la ROBBA arriva giovedì/venerdì, la sera del venerdì potete venire a reccuperare... altrimenti da martedì in poi. 
Bona dai ci sentiamo giovedì/venerdì....francy1 sei d'acordo?
_________________ [XB12S 2003]
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 21:12 |
|
|
Arrivato tutto .ora organizzatevi al più presto perché ho pochissimo tempo causa troppo lavoro e in ragazzo a casa ammalato ...quindi devo preparare i pacchi e vorrei andare in posta una volta solo.
Ora sono appena tornato da lavoro,più tardi il reportage fotografico
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 21:38 |
|
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 21:55 |
|
|
JonnyBuell ha scritto: A.D. ha scritto: JonnyBuell ha scritto: A.D. allora ti fai spedire a casa tua per me e francy1? dai dai. mettete qui le vostre chincaglie che famo la spedizione ad hoc. io nel we sono in provenza, quindi se la ROBBA arriva giovedì/venerdì, la sera del venerdì potete venire a reccuperare... altrimenti da martedì in poi.  Bona dai ci sentiamo giovedì/venerdì....francy1 sei d'acordo?
si dai dai sono gia' in garage con il cerchio smontato
se ci sono problemi possiamo farli arrivare da me io ci sono----< come volete
nel caso mando l'indirizzo al pomod
fatemi sapere
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 22:08 |
|
|
ho pagato tra oneri,tasse,spedizione sda 870,86. tre pacchi da 217,71 ed uno da 217,73
Quindi facendo due calcoli sono il 25,718 % a testa in più.. poi cè la spesa di spedizione verso casa vostra che dipende da che tipo di spedizione desiderate. ora non ho idea di cosa costa una spedizione . quando sarà il momento ve lo dirò...adesso datemi una mano e fate i vostri conti e madatemi pm con il vostro indirizzo ,tipo di spedizione anzi mandatemi a questa mail pomomd@gmail.com
scrivetemi anche cosa vi devo spedire cioè salame,sopressa , vino ,ecc..
Scusatemi ma ho pochissimo tempo quindi se mi date una mano riesco a preparare tutto e spedire al più presto.
nel frattempo mi godo le varie centraline ,stering dumper kit ecc..ecc...

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 22:14 |
|
|
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 22:33 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
pmmato prima dello scartamento dei pacchi.... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 22:50 |
|
|
@francy e jonny:
facciamo pacchetto insieme?
attendo vostre indicazioni, poi domani entro le 17:00 mando al pomodoro il mio indirizzo per la spedizione dei miei pezzi.
chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
AD:
1125 steering dumper kit + 1 kit nottolini
sotto ragazzi.
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2011, 23:46 |
|
|
A.D. ha scritto: @francy e jonny: facciamo pacchetto insieme? attendo vostre indicazioni, poi domani entro le 17:00 mando al pomodoro il mio indirizzo per la spedizione dei miei pezzi. chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
AD: 1125 steering dumper kit + 1 kit nottolini
sotto ragazzi.
FRANCY1
PINZA TZL2+NOTTOLINI+DISCO 5MM
vai vai
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 00:01 |
|
|
francy1 ha scritto: A.D. ha scritto: @francy e jonny: facciamo pacchetto insieme? attendo vostre indicazioni, poi domani entro le 17:00 mando al pomodoro il mio indirizzo per la spedizione dei miei pezzi. chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
AD: 1125 steering dumper kit + 1 kit nottolini
sotto ragazzi. FRANCY1 PINZA TZL2+NOTTOLINI+DISCO 5MM vai vai
facciamo una spedizione rapida 
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 00:02 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
FRANCY1
PINZA TZL2+NOTTOLINI+DISCO 5MM
jonathan.vtec
nottolini + disco 5mm
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 00:02 |
|
|
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 00:09 |
|
|
Ecco il mio saldo...
PS le prime spese di spedizione son state divise per 16; le spese doganali che sono una quota fissa (oneri postali per spedizione e sdoganamento) e una variabile (iva e dazi) son stati calcolati in base alla percentuale di acquisto. In teoria gli oneri postali essendo fissi avrebbero dovuto considerarsi diviso 16 mentre l'iva e dazi avrebbero sovuto essere calcolate in % su quanto acquistato... dato che la seconda parte è preponderante rispetto alla prima ho considerato tutto come se fosse variabile... se volete rifaccio i conti...
Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2011, 00:20 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Ecco il mio saldo... PS le prime spese di spedizione son state divise per 16; le spese doganali che sono una quota fissa (oneri postali per spedizione e sdoganamento) e una variabile (iva e dazi) son stati calcolati in base alla percentuale di acquisto. In teoria gli oneri postali essendo fissi avrebbero dovuto considerarsi diviso 16 mentre l'iva e dazi avrebbero sovuto essere calcolate in % su quanto acquistato... dato che la seconda parte è preponderante rispetto alla prima ho considerato tutto come se fosse variabile... se volete rifaccio i conti...  Uploaded with ImageShack.us
Qualche contabile riesce a verificare l'esattezza?
|
|
 |
|
 |
|