OT dichiarato: Ciao, Golden! Quanto tempo! Tutto bene?!
Ciaociao!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2008, 16:54
Enigma ha scritto:
Per il cavalletto confermo il mio interesse... Per il manubrio completo ti faccio sapere...
pensavo volesse dire che ci stavi pensando, mi sembrava di aver capito che avevi confermato l'interesse solo per il cavalletto, vorrà dire che mi metterò in coda....
Ciao Golden,
effettivamente cosi' come scritto poteva essere travisato, scusami!
Sto aspettando la sua decisione e intanto ci penso ma se abdico il secondo sei tu!
Grazie
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2008, 21:28
Enigma ha scritto:
Interessato a cavalletto e manubrio (con contrappesi e manopole)... In caso mandami pm con prezzo totale (magari scontato! ) e se possibile quanche foto... Grazie Ale
Enigma, ho disponibile solo il manubrio...gli altri pezzi me li avevano confermati altri amici... fammi sapere se per te è ok.
che ci scambiamo i dati
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2008, 21:30
numero1 ha scritto:
Presa d'aria per me è la destra vero?,volevo sapere che intendi per rovinata?puoi postare una foto?
p.s. Nando se tu prendi le leve ci facciamo fare spedizione unica risparambiamo ?
fammi sapere, la presa d'aria è disponbile...
basta scambiarci i dati.
ciao
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2008, 22:12
dobermann ha scritto:
numero1 ha scritto:
Presa d'aria per me è la destra vero?,volevo sapere che intendi per rovinata?puoi postare una foto?
p.s. Nando se tu prendi le leve ci facciamo fare spedizione unica risparambiamo ?
fammi sapere, la presa d'aria è disponbile... basta scambiarci i dati. ciao
hai pm tutto confermato
Inviato: 19 set 2008, 22:18
numero1 ha scritto:
dobermann ha scritto:
numero1 ha scritto:
fammi sapere, la presa d'aria è disponbile... basta scambiarci i dati. ciao
hai pm tutto confermato
ok, ti ho risposto... comuqnue basta dargli se nonv uoi ridargli unc olpetto con il nero per alte temperature... una ritoccata ed è a posto... ti mando foto come d'accordo.
ciao
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 set 2008, 23:32
Numero uno mi ha fregato la presa d'aria
e adesso?...il drummer per fortuna ce l'ho...
...non penso mi serva altro...che branco di avvoltoi
Interessato a cavalletto e manubrio (con contrappesi e manopole)... In caso mandami pm con prezzo totale (magari scontato! ) e se possibile quanche foto... Grazie Ale
Enigma, ho disponibile solo il manubrio...gli altri pezzi me li avevano confermati altri amici... fammi sapere se per te è ok. che ci scambiamo i dati ciao
ehi tu non è che hai dato a qualche frocello della bassa padana le leve, nevvero ?