Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2011, 15:25 
Non connesso

Sid ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Credo che se parliamo di Buell la forma più tipica è l'xb "quindi quella più facile da capire e x me con meno particolarità" la Cr vuoi che non sia piaciuta a tutti vuoi che non abbia avuto il tempo di affermassi nel tempo x colpa della chiusura dello stabilimento è meno conosciuta e questo fattore la rende ad occhi estrani "PIÙ PARTICOLARE E CON UNA LINEA PIÙ RICERCATA" Quindi siamo noi con il Cr quelli fuori dal coro!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Fottesega a me del coro!

Son pure stonato!

PURE A ME FREGAUNCAZZO..!!!! E MI GODO LA MIA Cr.!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2011, 15:27 
Non connesso

e le sospensioni fanno tanto!!
:rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2011, 17:01 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
A.D. ha scritto:
Mr. Triangolo ha scritto:
sui tralicci-cancello avrei da ridire alquanto.. cancelli sono le persone non le moto..

dimostrazione ne è che amici con un cesso di stravecchio MT01 stanno davanti a smanettoni con ducazzi e R1 quando si sale la Futa o la raticosa.

E personalmente vedere Emacrema come guida la sua M2 mi fa venire brividi di invidia

le moto sono cancelli o no. :supergreen: i tralicci lo sono, non è possibile dire il contrario.

i piloti sono dei pali o no. :xmasgreen: e anche qui non si discute.

la moto + pilota sono un'altra cosa. :supergreen: e qui si apre la discussione.

a parità di manico, con il traliccio non vai da nessuna parte.
potrà piacere per estetica dopo adeguato tuning, ma non si può dire che non è in cancello....
prova a entrare pinzato in curva con un traliccio, una xb o 1125 o uscire da un curvone veloce con il gas aperto..... e poi fai lo stesso con una jappo da strada (600 o 1000) e poi mi dici cosa succede...
:wink:

Infatti il Paldo, con il CR, era un pericolo...col traliccio in Provenza, mi ha impressionato perchè sembrava sapesse guidare :mrgreen: !

sembra da idioti, ma era colpa delle sospensioni....

Aspetto di vederti in azione ma...a mio parere, non regge, come alibi :wink: !

che sia una moto più difficile del traliccio o dell'xb è assodato... ma che sia prestazionalmente (e non intendo la mera cavalleria) superiore è altrettanto assodato. Poi possiamo anche parlare del sesso degli angeli, del sound, dell'ammmmericanità e quello che vuoi.
Diciamo che c'è più o meno quella differenza tra reflex a rullino e reflex digitale: la digitale ti vizia perché hai potenzialità di scatto praticamente illimitate, fai mille foto qualcuna viene bene sicuro.
Con il rullino invece sei "costretto" a pensare e a valutare bene prima di scattare, altrimenti butti la foto.

ma, anche qui, ci sarà sempre chi ti dirà che il rullino e il vinile son superiori ai pixel e ai CD.
Io sostanzialmente penso che il passato sia materia per nostalgici, pur essendone appassionato. Da qui la scelta di possedere il top di entrambi i mondi.
E per diversi aspetti, ma li amo tutti e due.

Comunque lentamente sto migliorando anche con la 1125. Soprattutto limitando il gas :xmasgreen: e regolando le sospensioni :supergreen:

Infatti, ho detto che aspetto di vederti!
Alla pistata, portale magari tutte e due, così provi.

Io, continuo ad essere convinto che tutta questa sensibilità e finezza, che leggo avere tutti nei vari forum, esista solo tra le lettere della tastiera e le cose che si sentono/leggono a destra e manca.
Forse forse, giusto 2 o 3, di quelli che conosco io, si accorgerebbero se gli modifchi di nascosto di 3 "click" la forcella :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: .

Io, no di sicuro :wink: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2011, 17:12 
Non connesso

Io dico solamente che tralicci, XB, 1125... son tutte creature uscite dalla brillante e visionaria mente dell' Ing. Erik Buell e ogni modello ha una sua ragione di esistere e di essere considerata UNA VERA BUELL !!!
Ognuno può avere le sue preferenze e opinioni dopotutto prevale con forza il fattore emotivo. Augh !!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2011, 17:12 
Non connesso

minkia Fede se sei avanti cazzo

quotone..

oggi ti stimo :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2011, 17:22 
Non connesso
DefiKing

peogrossi ha scritto:
minkia Fede se sei avanti cazzo

quotone..

oggi ti stimo :xmasgreen:

Catz :shock: !

Adesso ci guardo :shock: !

Sicuro, ti devo qualche cosa... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2011, 17:40 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
A.D. ha scritto:
Mr. Triangolo ha scritto:
sui tralicci-cancello avrei da ridire alquanto.. cancelli sono le persone non le moto..

dimostrazione ne è che amici con un cesso di stravecchio MT01 stanno davanti a smanettoni con ducazzi e R1 quando si sale la Futa o la raticosa.

E personalmente vedere Emacrema come guida la sua M2 mi fa venire brividi di invidia

le moto sono cancelli o no. :supergreen: i tralicci lo sono, non è possibile dire il contrario.

i piloti sono dei pali o no. :xmasgreen: e anche qui non si discute.

la moto + pilota sono un'altra cosa. :supergreen: e qui si apre la discussione.

a parità di manico, con il traliccio non vai da nessuna parte.
potrà piacere per estetica dopo adeguato tuning, ma non si può dire che non è in cancello....
prova a entrare pinzato in curva con un traliccio, una xb o 1125 o uscire da un curvone veloce con il gas aperto..... e poi fai lo stesso con una jappo da strada (600 o 1000) e poi mi dici cosa succede...

Infatti il Paldo, con il CR, era un pericolo...col traliccio in Provenza, mi ha impressionato perchè sembrava sapesse guidare :mrgreen: !

sembra da idioti, ma era colpa delle sospensioni....

Aspetto di vederti in azione ma...a mio parere, non regge, come alibi :wink: !

che sia una moto più difficile del traliccio o dell'xb è assodato... ma che sia prestazionalmente (e non intendo la mera cavalleria) superiore è altrettanto assodato. Poi possiamo anche parlare del sesso degli angeli, del sound, dell'ammmmericanità e quello che vuoi.
Diciamo che c'è più o meno quella differenza tra reflex a rullino e reflex digitale: la digitale ti vizia perché hai potenzialità di scatto praticamente illimitate, fai mille foto qualcuna viene bene sicuro.
Con il rullino invece sei "costretto" a pensare e a valutare bene prima di scattare, altrimenti butti la foto.

ma, anche qui, ci sarà sempre chi ti dirà che il rullino e il vinile son superiori ai pixel e ai CD.
Io sostanzialmente penso che il passato sia materia per nostalgici, pur essendone appassionato. Da qui la scelta di possedere il top di entrambi i mondi.
E per diversi aspetti, ma li amo tutti e due.

Comunque lentamente sto migliorando anche con la 1125. Soprattutto limitando il gas :xmasgreen: e regolando le sospensioni :supergreen:

Infatti, ho detto che aspetto di vederti!
Alla pistata, portale magari tutte e due, così provi.

Io, continuo ad essere convinto che tutta questa sensibilità e finezza, che leggo avere tutti nei vari forum, esista solo tra le lettere della tastiera e le cose che si sentono/leggono a destra e manca.
Forse forse, giusto 2 o 3, di quelli che conosco io, si accorgerebbero se gli modifchi di nascosto di 3 "click" la forcella :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: .

Io, no di sicuro :wink: !

per carità, se avessi la finezza di sentire la differenza tra due click non starei a spammare qui tra noi cerebrolesi :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

però la differenza tra un setup adatto al proprio peso e stile di guida e uno totalmente sballato la noto... tutto nell'ottica che non sono un gran fenomeno alla guida e che ho solo da imparare. E quando vedo i vari manici del forum nello specchietto lascio passare..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2011, 23:18 
Non connesso

io sono un palo, ma ti assicuro che 3 click di precarico o meno li sento e anche le variazioni di compressione ed estensione nell'ordine del mezzo giro.

per sentirle però devi andare in pista e tirare.
In strada non te ne accorgi.

poi è chiaro, siam sempre nell'ordine del "2 spaghi al sugo"
:xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2011, 07:27 
Non connesso
ECM Master

A.D. ha scritto:
io sono un palo, ma ti assicuro che 3 click di precarico o meno li sento e anche le variazioni di compressione ed estensione nell'ordine del mezzo giro.

per sentirle però devi andare in pista e tirare.
In strada non te ne accorgi.

poi è chiaro, siam sempre nell'ordine del "2 spaghi al sugo"
:xmasgreen:

miiiii come Q8....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2011, 09:41 
Non connesso
DefiKing

Beh! ...il rumore "click", lo sento anch'io eh!?!

Anche di uno solo...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » LA BANCARELLA