Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
Ciao ragazzi,chi di voi mi sa dire in quale concessionaria Harley/Buell (a parte quella di Monza perchè non ha la mia taglia ) posso trovare il giubbottino leggero Buell di color nero con le maniche blu,il logo "buell" davanti e la scritta "own the corner" sul retro ?
Mi piace un sacco e vorrei accattarmelo !!!!!!
P.S. la taglia di cui avrei bisogno è la S
Grazie a tutti
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 15:38
Site Admin
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
a Livorno ce ne hanno un po' di giubbini Vanson in quel modo....la scritta buell mi sembra tipo cromato col bordo blu, le maniche blu e nere, solo che vogliono 900 eurozzi.... ma mi compro un Dainese!
Ce ne sono di bellissimi Arlen Ness in offerta di pelle!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 16:09
Site Admin
Arlen Ness??? a quanto li vendono???
Il Giubbotto che cerca Culumbin è in Nylon tipo bomber per intenderci come quelli delle squadre di football americano ...
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 16:16
A Livorno ci sono belle offerte perchè importano direttamente dall'america e dalla cina. Se devo spendere 900 euro per un Vanson,made in oriente e battezzato USA, preferisco un dainese MADE IN ITALY a 400!
Arlen Ness ce ne sono di bellissimi da Cascoasi a Livorno, in passato ci comprai un M-tech e poi uno per strada mi offrì il doppio di quanto lo avevo pagato! Gli piaceva troppo! io lo pagai 150!
Ce ne sono di persone strane in giro!
Ora ho un Arlen Ness in tessuto, quattro stagioni con termofodera estraibile, maniche staccabili, protezioni, pagato in offerta 120€ al listino per l'italia era 480€! A volte si fanno ottimi affari nelle città di porto.
CULUMBIN
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 16:22
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
bravo Spalla !!!!! è prorio quello che intendevo io !!!!! Ho provato anche a cercarlo sul sito ufficiale Buell per sapere esattamente il modello ma non c'è ..............
NON é il VANSON !!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 16:26
Site Admin
scherzi a parte telefona in Numero uno e parla con Thimoty! chiedi il giubbotto come faffo !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 16:33
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
minicooper1300 ha scritto:
...omississ... Vanson,made in oriente e battezzato USA, preferisco un dainese MADE IN ITALY a 400! .
dici che se ne trovano realmente ancora Made in Italy ?!?!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 16:56
effettivamente... anche questo è un dilemma....
mi sa tanto che ovunque si sbatta....il risultato è lo stesso.....
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 09:25
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
minicooper ma di quale marca parli che viene importata a forte sconto e in quale negozio? da Cascoasi ?
Arlen ness la fanno a Scandicci (FI) non in america , ci sono andato a prendere direttamente la tuta intera di pelle che uso nel motard pagandola 320 euro.......
ne ho consumate un pò di tute di pelle ed in toscana l'unico poso dove si risparmia davvero (comprando le collezioni precedentei anche di 2-3 anni) è Motorama a Firenze....
da Cascoasi ho comprato un po' di cose ed in sei anni che sto a Livorno, ho acquistato esclusivamente da lui proprio per i prezzi Di Firenze non sapevo niente, nemmeno cercato fuori Livorno, sarà perchè non conosci i prezzi da rapina che stanno in Umbria!!! Per me Livorno è stupenda per reperire cose, trovi di tutto, il cavetto ECMSPY USB, me l'hanno dato dopo che l'avevo chiesto al bancone.
C'è chi l'ha dovuto reperire all'estero.... Di Liberti ha ottimi prezzi, ma ora è diventato specializzato scooter/ini....
Prima ti faceva arrivare l'impossibile....
E' unico per le gomme però...