Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDO Proseries kit completo per XB12S
 Messaggio Inviato: 13 giu 2006, 16:03 
Non connesso

Vendo KIT PROSERIES (centralina, filtro e scarico lucidato) NUOVO IMBALLATO per xb12s dal 03. Il prezzo è a richiesta (condiderate che usato si trova a 650 e dai concess. si trova non meno di 1000€....)

Aspetto numerose le vostre richieste...:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 giu 2006, 16:12 
Non connesso
Site Admin

Ciao! Grazie per esserti iscritto nel forum :wink:

Giusto per le persone che non se ne intendono di costi pro-series il nuovo si poteva trovarlo dai concessionari a 750/850 euro e l'usato intorno ai 500.
La precisazione era dovuta a chi fino ad oggi, me compreso, ha venduto o comprato i kit nuovi od usati su questo forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 giu 2006, 02:09 
Non connesso

Ti ringrazio della precisazione!

Non mi ritengo un apprtenente alla categoria degli "esperti", tuttavia avendo acquistato il kit mi sono documentato un po': su nakedstore il kit costa circa 940 (vedasi il link http://www.nakedstore.it/articolo.php?m ... ticolo=260) che dieventano (o forse dovrei dire diventavano visto che HD non li distribuisce più, giusto?) sicuramente superiori presso i concessionari ufficiali, perlomeno queli che ho contattato io. Relativamente all'usato, poi, non posso certo dire di avere fatto un'indagine di mercato nè dispongo di una base di dati significativa, ma mi limito solo a rilevare dalle insezioni che compaiono ogni tanto su questo ed altri forum, da cui si desume un prezzo indicativo medio (se vogliamo impropriamente scomodare la statistica..) di 650€, proprio come un recentissimo annuncio su questo forum! (margini di trattativa a parte).
Con questo non voglio assolutamente fare polemica nè giustificare le mie precedenti informazioni: i forum servono proprio a favorire il mutuo confronto e vantaggio! se qualcuno è interessato al kit mi contatti pure e troveremo sicuramente un accordo.
grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 giu 2006, 11:41 
Non connesso

dimmi il prezzo

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA