Causa errore di acquisto (ho una Ss)... e di vendita (più che altro stronzo io che non ho controllato) vendo paratelaio in gomma ancora in confezione originale con kit di montaggio.
60 euro, spese di spedizione escluse.
_________________ signiatur in uorchinprogress
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 feb 2009, 20:42
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
mmm... nn mi servono, sai ho quelli lunghi ke l altro giorno nn ti interessava sapere ke avevo
mmm... nn mi servono, sai ho quelli lunghi ke l altro giorno nn ti interessava sapere ke avevo
adesso sono ancora + convinto che la lascio com'è...
fanculo silicone, colla e quei cazzo di cosi che prendevo solo per sicurezza e che magari mi tiravo i piedi da solo mettendoli!
_________________ signiatur in uorchinprogress
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 feb 2009, 20:54
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Vai sul sito Buell, catalogo accessori in pdf, sono quei gommoni che vanno applicati al telaio, servono per non rovinare il telaio " solo in caso ti si appoggia a terra la moto"
Causa errore di acquisto (ho una Ss)... e di vendita (più che altro stronzo io che non ho controllato) vendo paratelaio in gomma ancora in confezione originale con kit di montaggio. 60 euro, spese di spedizione escluse.
proverò a chiedere a N1 se possono ovviare ad un errore LORO e che io in buona fede non ho appurato...
ma sai...uscendo dalla N1 pensi a tutto tranne che sbagliano proprio loro...
..va bè dai...se hai dei buoni rapporti con il conce non dovrebbe farti storie!!
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 feb 2009, 10:15
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..capito.. pensavo fossero quelle gomme aggiuntive sulle forcelle.. i gommoni sulla city ce li ho già e come detto son di serie..pensa che qualcuno li toglie per estetica ..fai bene secondo em a metterli..
e.. son sicuro che te li cambiano all' HD .. non ha senso non farlo..
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 feb 2009, 11:20
Garri ha scritto:
..capito.. pensavo fossero quelle gomme aggiuntive sulle forcelle.. i gommoni sulla city ce li ho già e come detto son di serie..pensa che qualcuno li toglie per estetica ..fai bene secondo em a metterli..
e.. son sicuro che te li cambiano all' HD .. non ha senso non farlo..
Se cerchi i tamponi per forcelle e forcellone ne ho ancora qualcuno...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!