Oggetto del messaggio: Cerco una Buell X1 lightning 2001
Inviato: 05 feb 2009, 13:43
Le mie finanze sono pessime,lo premetto,quindi evitatemi smargiassate come hahahahahahaha...ecc ecc ho un Budget limitato,ero in parola con un ragazzo per ricomperare la mia Buell x1 2001 per 2800 euro,ma aveva gia dato la parola ad uno del suo gruppo...in sintesi,cerco una Buell 2001 colore possibilmente non giallo(anche le pretese... )originale la preferisco(le sue scatole aria mi mancano da matti)...ed un consiglio...non fatemi quello che non vorreste fosse fatto a voi,io vengo a prenderla in treno,e ci torno in moto,non fatemi restare a piedi,ripeto,so che la mia offerta è limitata,ma... credetemi,è tutto quello che ho,grazie per la disponibilità e l'interesse...Diego Roy
non credo che cn 2,800 euro puoi trovare una buell....
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2009, 14:45
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
nn x scoraggiare nessuno...ma x quei soldi ti viene qualcosa in ordine ?
boh nn vorrei ti trovassi nella condizione ke poi te ne revono altrettanti se nn di piu' pe metterla come si deve.
cmq in bocca al lupo x la tua ricerca, spero x te trovi una buona occasione, se cazzaggiando trovo qualcosa ti so sicuramente dire
una gran bella X1 e' quella del godzillone, ma vuole 8000 euri e se la vedi si capisce il perche'
_________________ WORK IN PROGRESS
Cercotelaio
Oggetto del messaggio: Se vuoi conoscerlo...
Inviato: 05 feb 2009, 15:02
Si chiama Alex HAngels,la moto è Bianca,ed era di mia proprietà,dal 2001 al 2003,unico neo,si spaccavano i bulloni dal telaio,ogni sempre!la concessionaria HD Bassano,a sue spese,mi ha passato un XB R ma causa separazione l'ho messa in vendita,dopo oltre un anno,si è fatto avanti solo un compratore,e l'ho venduta...non era comunque la mia X1,ne ho trovata una a verona,ma anche se ha la guarnizione di testa(24euro)in casa,metterla su ti costa piu di 1300 euro,ne avevo trovata una a Verona,ma l'ha venduta ad un amico 3500, qui non sono viste molto bene,e spopola la xbs che a me nn piace...de gustibus,non l'ho detto per trattare il prezzo ,(quindi risparmiati l'occhiolino)so da me che 3000 sono pochi,ma sai mai?l'ho vista quella da 8000,molto bella,se segui il linck vedi la mia... http://www.facebook.com/home.php#/photo ... 1263193728 le foto a fianco sono di quella che vendeva il tipo a 2800 decisamente hanno deturpato un opera!!! io aspetto,altrimenti prenderò uno Speed,ma piangerò ad ogni Buell che incontro!!! ciao Ragazzi.
Forse ho trovato un M2 2001... la moto è un 99,è anche a Palermo,io spero in un colpo di culo...nn in un colpo nel... Non mi arrendo...dai che entro sabato va...
Io speravo molte orange,ma a caval donato...chi sa,il telaio è uguale,il cupolino uso il mio,serbatoio e codone in sintesi(chiaro anche la sella)diventa un X1?
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
scusatemi l'ignoranza.. non mi sono mai realmente interessato a x1 usate ma... è in linea un prezzo di 2100€?
mi ricordo che da un meccanico avevo trovato una x1 del 2001, credo, con tipo 30.000 km, pinza ant discacciati, vance&hines e gomme nuove a 5000 trattabili...
ladro il meccanico o pacco quella di ebay?
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.