infatti l'occasione è super!! Il problema è il periodo...nell'arco di 25 giorni la mia ragazza compie gli anni e si laurea e volevo regalarle un viaggio!! ma mi sa che mi faccio anticipare i soldi dai miei a questo punto!!
Inviato: 03 mar 2009, 19:10
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Tommy ha scritto:
infatti l'occasione è super!! Il problema è il periodo...nell'arco di 25 giorni la mia ragazza compie gli anni e si laurea e volevo regalarle un viaggio!! ma mi sa che mi faccio anticipare i soldi dai miei a questo punto!!
occhio stai facendo una cazzata e' che ora non te ne rendi conto.........
fidati comprateli
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
FAI Tè???
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2009, 21:28
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
peogrossi ha scritto:
Tommy ha scritto:
occhio stai facendo una cazzata e' che ora non te ne rendi conto......... fidati comprateli
quotissimo... poi te ne penti
i tuoi soldi spendili x te, il viaggio ke glielo regalino i suoi... e ke paghino pure x te
_________________ WORK IN PROGRESS
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2009, 21:39
regalare 1 viaggio alla morosa.. ma per piacere.. e dopo!? cos'hai capito!? che hai la morosa che continua a scassarti la minchia e la moto con i cerotti!? sistema la moto valà e alla morosa regali l'anello vibrante della durex.. su su!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 mar 2009, 21:47
ma se le regala l anello ha finito di scopare
we Tommy si scherza eh
sul fatto di sistemare la moto invece siamo serissimi
_________________ WORK IN PROGRESS
deggy
Oggetto del messaggio: collettori
Inviato: 03 mar 2009, 21:57
Non vorrei dire......ma nuovi vengono 350€,se usati li paghi 250 +la spedizione.....non vedo questo affarone ,se mi permetti!! Poi vedi te!!
Ciao il deggy.
Oj
Oggetto del messaggio: Re: collettori
Inviato: 03 mar 2009, 22:55
Non vorrei dire......ma nuovi vengono 350€,se usati li paghi 250 +la spedizione.....non vedo questo affarone ,se mi permetti!! Poi vedi te!! Ciao il deggy.
Non vorrei dire......ma nuovi vengono 350€,se usati li paghi 250 +la spedizione.....non vedo questo affarone ,se mi permetti!! Poi vedi te!! Ciao il deggy.
così poco? sei sicuro?
se non ricordo male 362 per essere proprio precisi.. così mi avevano scritto nel preventivo..
Oj
Oggetto del messaggio: Re: collettori
Inviato: 04 mar 2009, 00:39
deggy ha scritto:
fatti la vacanza...
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 mar 2009, 10:14
mi sa impossibile quel prezzo nuovi, io dico vi sbagliate... secondo me nuovi a meno di 500 euro nn si comprano.
Tommy se son solo graffiati i tuoi con 100 euro al max metti le bende
:roll: regalare 1 viaggio alla morosa.. ma per piacere.. e dopo!? cos'hai capito!? che hai la morosa che continua a scassarti la minchia e la moto con i cerotti!? sistema la moto valà e alla morosa regali l'anello vibrante della durex.. su su!!!
siete tutti delle bestie!!!!! @ICO tranqui siamo tutti dei burloni
così poco? sei sicuro?
se non ricordo male 362 per essere proprio precisi.. così mi avevano scritto nel preventivo..
cavolo così poco??
Inviato: 05 mar 2009, 02:44
..non trovo il foglio del preventivo.. devo averlo lasciato a quello che mi ha comperato cio che restava della buell.. beh.. prova a telefonare o andare in concessionaria e chiedi quanto costano.. ma mi ricordo che costavano così.. e il degghy li ha comperati da poco quindi non penso si sbagli..
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 09:32
Site Admin
io aspetterei occasioni migliori..... un "Milanes" salta sempre fuori io son stato paziente e poi premiato!!
così poco? sei sicuro?
Oggi pomeriggio ho chiamato la concessionaria di correggio (per la provincia di modena) e mi hanno detto 400 euro...quindi i 362 euro detti prima mi sembrano attendibili!! Poi ho la vaga idea che ogni concessionaria faccia il prezzo che le pare....