Ciao Raga,
sono anni che non scrivo, un saluto ai vecchi e ai nuovi.
Dopo avere temporeggiato 15 mesi ho deciso di vendere la mia Buell.
Non abito piu' in italia, e non ho progetti di ritornare (almeno a breve).
La moto da 15 mesi e' conservata in garage (a Palermo), usata ogni tanto dal babbo 60enne con la panza,ex motociclista ormai pentito, e dal sottoscritto quando scende x le feste comandate.
Avevo fantasticato di portarla qui (in UK) ma a parte il tempo merdoso ci sono pure le paranoie della reimmatricolazione in cui non intendo farmi coinvolgere.
La prima tappa e' la vendita, poi forse un nuovo acquisto di moto locale (senza rotture di balle burocratiche) se e quando mi sentiro' di nuovo pronto. (inutile dirvi che se ricompro una moto sara' buell di nuovo, fino alla morte).
Purtroppo non vi seguo piu da tempo, e non ho idea del valore del mercato, vorrei innazitutto chiedervi qual'e' la quotazione realistica, che e' quella che voglio seguire, non avendo intenzione di specularci su.
Questa non e' un'asta e quindi evitate le offerte, al ribasso e al rialto, appena mi convinco del prezzo reale, sara' quello.
La storia della mia moto e' dentro questo sito, mai una sbavatura, solo grande grande soddisfazione...
la potete vedere qui, quando le feci l'ultima modifica (le foto tral'altro sono di quando ancora era under construction e la versione finale ha un bellissimo adesivo BUELL argento sul cupolino ed ha il CODINO RRC, senza scolapasta di merda.).
http://www.devilstars.it/forum/viewtopi ... en&start=0
Grazie a tutti, e spero di essere un giorno di nuovo "dei vostri", anche se geograficamente un po piu lontano.
ps:
se ho tempo per pasqua faccio pure 2 fotine aggiornate, pero' prima mi ci faccio un bel giro che sono in astinenza!
Buelladen