Sto prendendo in considerazione la vendita della mia moto.
XB9SX City versione 2007 immatricolata marzo 2008
colore Nero traslucent.
Completamente originale.
7500km
Presa d'aria destra freespirits.
è possibile evitare i soliti post di spam per favore? chiederei se è possibile rimuoverli grazie!
eddai...
tieni in considerazione anche che grazie anche a scambi di battute che ritieni spam il tuo topic resta in alto...
senza non credo durerebbe + di un giorno...
paradossalmente dovresti essere felice dello spam.
oh se devo cancellare pure il mio msg dimmelo eh...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 apr 2009, 21:22
basta non esagerare
ma tanto è tutto inutile, ste moto non se le vuole nessuno quindi o me la tengo, o la darò al conce preparandomi per il salasso monetario di differenza:shock:
o magari non prendo nulla ed investo sul mattone che forse è meglio ^^ visto che in borsa in questo periodo c'è troppo rischio
atos993
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 apr 2009, 23:34
E' una moto di nicchia . . . . moltissime persone non sanno nemmeno che buell e' una moto .
Se dici Harley , pure i bambini lo sanno , ma per buell e' diverso.
Se vuoi vendere , devi limare il prezzo di un millino . . . e sopratutto mettere l' annuncio su secondamano e su moto.it
Io ho venduto la mia xb9 del 2008 con 1.800 km a 7.400 e non e' che avessi la fila di gente fuori la porta.
E' l' effetto della crisi , tante' che nuova costa oggi 9.000 € !!!!!!!!!!
Io in effetti ho investito nella ristrutturazione di una mansarda in berlino , bellissima citta' dove tutto costa meno che da noi , e dove tutto funziona alla perfezione!
Per intenderci un bel bilocale in zona super ( ku damm ) lo puoi trovare a 80.000€ !!!!!!! a milano esattamente al triplo.
E si affitta facilmente !
Comunque , se le cose dovessero prendere la piega che spero , io mi ricomprero' una buel , la xb9 finalmente nella colorazione charry bomb!
LA BUELL E' TROPPO TROPPO SPECIALE !
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 09:11
se eviti di scrivere determinate cose gradirei molto
puoi dirle in PM mail o dove vuoi, ma non in un post di vendita.
Grazie
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 14:43
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ammazza ragazzi..........è tornato Atos e già lo insultano!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 15:45
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Formix ha scritto:
basta non esagerare
o magari non prendo nulla ed investo sul mattone che forse è meglio ^^ visto che in borsa in questo periodo c'è troppo rischio
Giusta considerazione, quoto!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 15:46
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
symon dark ha scritto:
Formix ha scritto:
basta non esagerare
Giusta considerazione, quoto!
Symon, tu sei di parte
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 16:24
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
atos993 ha scritto:
E' una moto di nicchia . . . . moltissime persone non sanno nemmeno che buell e' una moto . Se dici Harley , pure i bambini lo sanno , ma per buell e' diverso. Se vuoi vendere , devi limare il prezzo di un millino . . . e sopratutto mettere l' annuncio su secondamano e su moto.it Io ho venduto la mia xb9 del 2008 con 1.800 km a 7.400 e non e' che avessi la fila di gente fuori la porta. E' l' effetto della crisi , tante' che nuova costa oggi 9.000 € !!!!!!!!!!
Io in effetti ho investito nella ristrutturazione di una mansarda in berlino , bellissima citta' dove tutto costa meno che da noi , e dove tutto funziona alla perfezione! Per intenderci un bel bilocale in zona super ( ku damm ) lo puoi trovare a 80.000€ !!!!!!! a milano esattamente al triplo. E si affitta facilmente ! Comunque , se le cose dovessero prendere la piega che spero , io mi ricomprero' una buel , la xb9 finalmente nella colorazione charry bomb! LA BUELL E' TROPPO TROPPO SPECIALE !
Berlino KU DAMM ... ci son stato a Capodanno ... fantastica città davvero ... complimenti!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 17:01
Berlino?
Ci sono stato nel lontano 1999: è bellissima
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 17:04
Site Admin
symon dark ha scritto:
:shock: Berlino?
Ci sono stato nel lontano 1999: è bellissima
quale museo?
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 apr 2009, 17:06
L'ho girata quasi tutta .... e ovviamente giro al mitico Hard Rock Cafè