Autore |
Messaggio |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: sei un mago delle televendite ... anzi il numero1 Inviato: 09 lug 2009, 04:52 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
... OH! ti sei fatto fuori tutto in due giorni.
Ti do una provvigione del 10% se riesci a vendermi i jeans da moto che mi vanno larghi ed il copriairbox orange mo' che prendo l'altro.
gianluca
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Re: sei un mago delle televendite ... anzi il numero1 Inviato: 09 lug 2009, 11:52 |
|
|
ammericano ha scritto: ... OH! ti sei fatto fuori tutto in due giorni. Ti do una provvigione del 10% se riesci a vendermi i jeans da moto che mi vanno larghi ed il copriairbox orange mo' che prendo l'altro. gianluca
certo mettili a un terzo di quello che li hai pagato!!!!
quando compri è tutto caro quando vendi sembra che stai chiedendo l'elemosina.......cmq il copri box orange è brutto forte............. 
|
 |
Tommythemad
|
Oggetto del messaggio: Re: sei un mago delle televendite ... anzi il numero1 Inviato: 09 lug 2009, 13:06 |
|
|
ammericano ha scritto: ... OH! ti sei fatto fuori tutto in due giorni. Ti do una provvigione del 10% se riesci a vendermi i jeans da moto che mi vanno larghi ed il copriairbox orange mo' che prendo l'altro. gianluca
NO è CHE LUI NON è UNA FROCIA TIRCHIA COME TE 
_________________ ARIES, NEC RECISA RECEDIT.
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Re: sei un mago delle televendite ... anzi il numero1 Inviato: 09 lug 2009, 14:52 |
|
|
Tommythemad ha scritto: ammericano ha scritto: ... OH! ti sei fatto fuori tutto in due giorni. Ti do una provvigione del 10% se riesci a vendermi i jeans da moto che mi vanno larghi ed il copriairbox orange mo' che prendo l'altro. gianluca NO è CHE LUI NON è UNA FROCIA TIRCHIA COME TE 
vi dico solo una cosa,non vendetevi mai la buell perche davvero conviene tenerla in garage!!!è UNA MOTO CHE NN CAPISCE NESSUNO,Cè DA METTERE LE MANI ADDOSSO AI CONCE,LA GUARDANO CON DISPREZZO!!!E DICIAMO CHE SONO STATO PURE FORTUNATO SUL FATTO CHE SE LA SIA PRESA INDIETRO USATO PER USATO!!! 
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: sei un mago delle televendite ... anzi il numero1 Inviato: 09 lug 2009, 16:27 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
numero1 ha scritto: vi dico solo una cosa,non vendetevi mai la buell perche davvero conviene tenerla in garage!!!è UNA MOTO CHE NN CAPISCE NESSUNO,Cè DA METTERE LE MANI ADDOSSO AI CONCE,LA GUARDANO CON DISPREZZO!!!E DICIAMO CHE SONO STATO PURE FORTUNATO SUL FATTO CHE SE LA SIA PRESA INDIETRO USATO PER USATO!!! 
tutte frocione i concessonari ... sono tutte delle grandissime frocione
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Tommythemad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 17:53 |
|
|
_________________ ARIES, NEC RECISA RECEDIT.
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 23:35 |
|
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 23:51 |
|
|
tattooartbuell ha scritto:
mi sono venduto tutto,se mi lasciavi il furgo mi vendevo pure quello!!!!:)
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 23:59 |
|
|
Tommythemad ha scritto:
vabbe' qua in ammerica sono stati OK in concessionaria... vediamo per il primo tagliando che succede
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|