Oggetto del messaggio: SCAMBIO MOTORE XB9X CON SOLI 800KM CON MOTORE BUELL XB12
Inviato: 30 lug 2009, 23:39
SCAMBIO COME DA TITOLO MOTORE XB9 NUOVO DI PAKKA CON SOLI 800KM CON MOTORE 1200, POICHE' DEVO MONTARLO SU MOTO DA PISTA ALTRIMENTI TRASFORMO IN 1430cc IL XB9
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2009, 05:56
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Mr. Wurstel
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2009, 13:14
Interessa motore di GS 1200 con teste a orecchio di cocker??
_________________ Dammi il 5 amico Italiano
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2009, 17:24
ammericano ha scritto:
ma tu sempre a smanettare?
gianlu, ho una forte dipendenza da buell....
....voglia di potenza bicilindrica...
a settembre inizia il progetto XBR-RS (XBRR)
FARO' TUTTO CON LE MIE MANI!!! dai collettori all'aspirazione
ho già acquistato corpo farfallato dell'RSV1000 che metterò in modo indipendente su di ogni cilindro del kit 1340cc millenium
i collettori me li assemblo io già ho acquistato i raccordi da saldare da 2pollici e mezzo in titanio, doppia sonda lambda, testate lavorate, aste bilamcieri, mono ollins e forcella con perimetrale ollins, spezzolo il telaio e ci saldo attacchi diretti per tamponi, airbox con prese forzate, contagiri dell's1, conversione a catena, e 2 jardine indipendenti su ogni cilindro, ecc ecc
a settembre vi faccio ECCITARE DEVO RAGGIUNGERE I 156cv ALLA RUOTA IN PISTA DEVO FAR PIANGERE TUTTI!!! E MI ISCRIVO AL TORNEO V-TWIN
metterò foto passo passo del progetto!!!
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2009, 17:27
dimenticavo, con una s1 con cilindri 1405cc big bore, carburatore da 48, drummer e conversione a catena sono arrivato a 147cv!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2009, 22:05
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Inviato: 31 lug 2009, 22:59
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
tattooartbuell ha scritto:
a settembre vi faccio ECCITARE DEVO RAGGIUNGERE I 156cv ALLA RUOTA IN PISTA DEVO FAR PIANGERE TUTTI!!! E MI ISCRIVO AL TORNEO V-TWIN metterò foto passo passo del progetto!!!
un mito, sei mitologico
immagino te con gli occhi spiritati ed il sorriso a 32 denti quando pensi a 'ste modifiche
spacca il culo a tutti i frocioni jap e pure alle ducazzi.
_________________ Gianluca
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2009, 05:06
ammericano ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:
a settembre vi faccio ECCITARE DEVO RAGGIUNGERE I 156cv ALLA RUOTA IN PISTA DEVO FAR PIANGERE TUTTI!!! E MI ISCRIVO AL TORNEO V-TWIN metterò foto passo passo del progetto!!!
un mito, sei mitologico
immagino te con gli occhi spiritati ed il sorriso a 32 denti quando pensi a 'ste modifiche
spacca il culo a tutti i frocioni jap e pure alle ducazzi.