Autore |
Messaggio |
nubba
|
Oggetto del messaggio: BUELL XB12S WHITE LIGHTINING Inviato: 18 ago 2009, 19:48 |
|
|
salve a tutti, vi scrivo per mettervi a conoscenza che per motivi di lavoro (estero) devo vendere la mia buell xb12s !!
la moto ha solo km 650 ed e' stata acquistata nuova ad aprile 2009.
la colorazione e' bianco lucida con scritta buell in tricolore.
ho montato porta targa, specchio e manubrio a pianta larga rizoma e scarico in titanio della termignoni.
la moto e' stata acquistata all' harley di pescara.
ciao ciao
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2133042
_________________ TIBI CREDERE !!
|
|
 |
|
 |
Plutonio915
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2009, 20:14 |
|
Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
|
Passa prima in carta d'identità. 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2009, 22:07 |
|
|
il portaarga non e' rizoma,la scritta tricolore e' oscena , e la moto mi pare anche un 2008 fai te...
|
|
 |
|
 |
Matt75
|
Oggetto del messaggio: mah... Inviato: 18 ago 2009, 22:26 |
|
Iscritto il: 19 feb 2007, 13:13 Messaggi: 67 Località: ABRUZZO (CH)
|
bella mmmmm.... 
_________________ -------------------------------------------------------
Matt75
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2009, 22:50 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
11000 euro?
Con quei soldi la compri nuova e ti danno anche il resto... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
nubba
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2009, 23:57 |
|
|
beh la moto e' stata immatricolata come ho gia' scritto quest' anno, se non ci si fida basta andare all' harley pescara. per la colorazione e' una questione di gusto....anche perche' il mondo sarebbe monotono non credete ? sul retro del porta targa ce' scritto rizoma anzi la scritta e' punzonata e per il prezzo che dire.......trattabile !!
buona serata
_________________ TIBI CREDERE !!
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 00:52 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
a 3800 eurozzi la prendo io....
vocedelverbosciacallare....!!!

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 02:06 |
|
|
nubba ha scritto: beh la moto e' stata immatricolata come ho gia' scritto quest' anno, se non ci si fida basta andare all' harley pescara. per la colorazione e' una questione di gusto....anche perche' il mondo sarebbe monotono non credete ? sul retro del porta targa ce' scritto rizoma anzi la scritta e' punzonata e per il prezzo che dire.......trattabile !! buona serata io credo che non hai ancora capito...
|
|
 |
|
 |
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 10:18 |
|
|
Ma ragazzi se poi non riesce a venderla a voi cosa ne viene in tasca scusate?
Quoto per il prezzo trattabile. 
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 10:38 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
quota per la carta d'identità per il resto
due spaghi di czzi nostri non sono mai troppi..
se la vende meglio per lui....
non ha messo l'annuncio per avere opinioni...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 21:34 |
|
|
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 22:12 |
|
|
brukindo ha scritto: quota per la carta d'identità per il resto
due spaghi di czzi nostri non sono mai troppi.. se la vende meglio per lui....
non ha messo l'annuncio per avere opinioni...
non e' per il prezzo e' che ha sparato minchiate riguardo alla moto,
e poi 650km tutte ste modifiche , 2008/2009 ecc...
se avesse accettato le critiche , probabilmente la cosa sarebbe diversa,
ma insiste . tutto qua, vedi che io non mi sono mai intromesso in una trattativa,quando questa non era palesemente viziata. 
|
|
 |
|
 |
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ago 2009, 23:31 |
|
|
kickit ha scritto: brukindo ha scritto: quota per la carta d'identità per il resto
non ha messo l'annuncio per avere opinioni... non e' per il prezzo e' che ha sparato minchiate riguardo alla moto, e poi 650km tutte ste modifiche , 2008/2009 ecc... se avesse accettato le critiche , probabilmente la cosa sarebbe diversa, ma insiste . tutto qua, vedi che io non mi sono mai intromesso in una trattativa,quando questa non era palesemente viziata. 
Ma che sono minkiate mi sembra che sia tu a pensarlo, e non voglio difendere nessuno, ma, non capisco se parli del fatto che i km sono stati riportati indietro o del fatto delle troppe modifiche.
Conosco persone che hanno ritirato moto nuove solo dopo averci messo quasi lo stesso valore della moto in vari kit, poi è nuova con ancora 2 anni di garanzia credo, il problema sono solo i gusti e il fatto di spendere quasi gli stessi soldi di un nuovo, che poi le conce HD non fanno sconti.
Io gli auguri di venderla visto il periodo che stiamo passando tutti. 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ago 2009, 14:37 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
AlexBiker77 ha scritto: kickit ha scritto: brukindo ha scritto: quota per la carta d'identità per il resto
non ha messo l'annuncio per avere opinioni... non e' per il prezzo e' che ha sparato minchiate riguardo alla moto, e poi 650km tutte ste modifiche , 2008/2009 ecc... se avesse accettato le critiche , probabilmente la cosa sarebbe diversa, ma insiste . tutto qua, vedi che io non mi sono mai intromesso in una trattativa,quando questa non era palesemente viziata.  Ma che sono minkiate mi sembra che sia tu a pensarlo, e non voglio difendere nessuno, ma, non capisco se parli del fatto che i km sono stati riportati indietro o del fatto delle troppe modifiche. Conosco persone che hanno ritirato moto nuove solo dopo averci messo quasi lo stesso valore della moto in vari kit, poi è nuova con ancora 2 anni di garanzia credo, il problema sono solo i gusti e il fatto di spendere quasi gli stessi soldi di un nuovo, che poi le conce HD non fanno sconti. Io gli auguri di venderla visto il periodo che stiamo passando tutti. 
Forse non sei passato nei vari conce ultimamente...
Glia auguro anch'io di realizzare quanto prima, ma vendere un'usato oggi,(per di piu di nicchia come il nostro) al prezzo del nuovo credo sia un'impresa abbastanza ardua.
Leggevo di possessori di BMW GS, forse la piu commerciale possibile, disperati dall'assenza di ricerca dell'usato anche a prezzi sottoquotati.
Per di piu in tutte le concessionarie Bmw, Buell e altre, ci sono moto nuove di quest'anno o il precedente ancora da vendere con sconti e finanziamenti tasso 0 a favore. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ago 2009, 18:00 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
|
 |
|
 |
Tommythemad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2009, 20:39 |
|
|
kickit ha scritto: brukindo ha scritto: quota per la carta d'identità per il resto
non ha messo l'annuncio per avere opinioni... non e' per il prezzo e' che ha sparato minchiate riguardo alla moto, e poi 650km tutte ste modifiche , 2008/2009 ecc... se avesse accettato le critiche , probabilmente la cosa sarebbe diversa, ma insiste . tutto qua, vedi che io non mi sono mai intromesso in una trattativa,quando questa non era palesemente viziata. 
---> DICO SOLO 3 COSE DATO CHE ANCHE IO DEVO VENDERE LA MIA:
A) VERNICIARE DI BIANCO 4 PEZZI (airbox, parafango, par post e musetto) COSTA 500EURO, MA SE SON CARI.
B) accessori non superano i cinquecento euro complessivi
C) dubito che uno prenda una moto e dopo 650km, cioè ancor prima della metà del primo tagliando, ci metta scarico ed elettronica
D) BUELL 1125CR km0 euro 9900.
che sia trattabile il prezzo è una cosa che non mi\ci riguarda, ma non credo che (tutti) noi appassionati del marchio siamo disposti a farci prendere per il CULO.
_________________ ARIES, NEC RECISA RECEDIT.
|
|
 |
|
 |
|